La Quercia delle Ere

Athel Loren Community

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bruce :-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mmm: non saprei. Non mi piace molto. IO metterei un nome tipo di un clan, e sotto il nome della comunity di silvani in piccolo.
     
    Top
    .
  2. Pifan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio esercito sono gli elfi silvani, miei prediletti, ma ora bazzico un po' anche gli O&G
     
    Top
    .
  3. Eltharion il Tetro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, mnome de un clan

    CLAN ALTER! PERCHè PENSARCI SU?!

    ( metteteci il nome della lingua degli Asrai che è più bello, adfesso non ho il codex quindi non so il nome preciso...)
     
    Top
    .
  4. Sire Elfo Silvano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per il momento nella mia firma ho messo questo!!!
    penso che momentaneamente può andare bene fino a che non troviamo qualcos a di definitivo, ok??
    Quando arriveremo a pagina 10-15 circa, eleggeremo cinque persone che governeranno questa foresta!!!!
    Ognuno di voi, quando sarà il momento dovrà scrivere i cinque nomi (tra coloro che avranno operato in questa community)in ordine di importanza:
    il primo classificato, (cioè colui che otterrà il maggior numero di voti) diventerà un grande eroe e si sceglierà se vuole essere un Sire, Tessimagie o Antico!!!
    il secondo potrà decidere di essere un eroe tra un Nobile, Cantamagie o Spettro,
    il terzo potrà decidere se essere una truppa rara tra Guardia Via, Uomoalbero, Grande Aquila o un Mastino, il quarto potrà decidere di essere una truppa speciale tra Danzante, cavalcafalchi, calaliere selvaggio o una stirpe mentre il quinto potrà decidere di essere una guardia, un cavaliere, una guardia eterna o una driade...

    essendo io il fondatore di questa community, penso che possa andare bene questa cosa o no??
    ditemi se sbaglio... :lol:
     
    Top
    .
  5. Eltharion il Tetro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene però direi a qualche moderatore di fissare questa discussione
     
    Top
    .
  6. Badruk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da ora in poi mandatemi pm per qualsiasi cosa su questa discussione: proposte di cambiamenti, varie e eventuali.

    La discussione ovviamente non verrà messa come importante, dato che non è pensabile una sezione con n discussioni importanti (dove n è il numero di eserciti :))..è bene che si tenga "viva" grazie all'intervento (non spammoso) dei membri della sotto-community.

    Per quanto riguarda idee, progetti, sviluppi et cetera, vi ricordo che abbiamo anche un portale dell'Internet Café..e sono ben accetti i contributi di tutti.
     
    Top
    .
  7. Bruce :-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho messo anke io nella firma la stessa cosa . Si può andare. Ma io darei la possibilità a tutti di essere almeno una truppa, ed avere la possibilità di passare di rango. Si eleggono 5 persone importanti(tessimagia, ecc.) ke decidono poi in base alla partecipazione se far progredire gli altri appartenenti alla comunity. Poi mettere nella firma il nome dato al soggetto ed il suo rango, guardia cavaliere ecc
    Ke ne dite???
     
    Top
    .
  8. .::pacey::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assomigliamo sempre + al foro GW.... qui non siamo solo sulla board scusate, ma una cosa del genere non ha senso imho
     
    Top
    .
  9. Sire Elfo Silvano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so ma non è proprio uguale e poi c'è bisogno che qualcuno governi questa foresta!!!
    Nuova idea, ognuno dice i 5 nomi in oedine di importanza e saranno classificati sotto il seguente ordine:
    1)Orion
    2)Ariel
    3)Sire
    4)Tessimagie
    5)Antico Uomoalbero o Drycha

    Quelli che non vengono votati possono partire da un livello base tipo:
    1)Guardia delle radure o Driade
    2)Guardia Eterna o Cavaliere delle radure
    3)Danzante o Selvaggio
    4)Guardiavia
    5)Cavalcafalchi
    6)Grande Aquila
    7)Stirpe o Spettro
    8)Albero
    9)Cantamagie
    10)Nobile

    Edited by Sire Elfo Silvano - 7/5/2006, 10:04
     
    Top
    .
  10. Knightmare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessanti questi ranghi... io consiglierei di permettere di passare di livello, e o di non mettere i pg speciali (tipo orion ecc) o di arrivare anche un po' più in alto (anche Kurnuos :P)

    cmq nel frattempo posto la mia lista da 1000 pti, ogni consiglio sarà ben accetto:

    1 Cantamagie @ 175 Pti
    Generale; Livello di Magia 2; Sfera di Loren; Arco Lungo
    Pergamena di Dispersione [25]
    Pergamena di Dispersione [25]

    1 * Nobile del Clan Alter @ 158 Pti
    Alter; Grande Arma; Arco Lungo; Armatura Leggera; Scudo
    Elmo della caccia [20]
    Freccia della salva fatale [30]

    8 Driadi @ 96 Pti

    8 Driadi @ 96 Pti

    8 Driadi @ 96 Pti

    5 Cavalieri Selvaggi @ 130 Pti
    Lancia; Armatura Leggera; Musico

    5 Destriero Elfico @ [0] Pti

    7 Danzatori @ 126 Pti
    Armi dei Danzatori

    5 GuardiaVia @ 120 Pti
    Seconda Arma Bianca; Arco Lungo

    Dadi Potere: 4

    Dadi Dispersione: 3

    Modelli dell'Esercito: 43


    Total Cost: 997
     
    Top
    .
  11. Eltharion il Tetro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è buona come lista, solo che non mi piaccioni i cavalieri selvaggi, secondo me ci starebbero meglio due cavalcafalchi
     
    Top
    .
  12. Sines
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga cmq io ho un dubbio.
    Leggendo il codex ho sentito più volte il nome di Ariel(mi pare si scrive cosi) e da quanto ho capito è la regina della foresta.
    Ma per caso questa Ariel uscirà come personaggio dei silvani in futuro?
    Svusate se ho copiaincollato il mess però sono stato ignorato lol
     
    Top
    .
  13. Sire Elfo Silvano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra che ariel si possa rappresentare con la tessimagie, anche se però non esiste come minia!!!
    @ Knightmare: mi sembra ok ma ti conviene far stare un pò di guardie, sono sempre utili...
    bello quell'alter!!!! :D

    Tornando al discorso delle elezioni, ho messo i pg speciali per quelli che governeranno questa foresta, gli altri non potranno diventare orion, ariel eccc.
    ma il loro limite sarà quello di nobile, e saranno fatti salire di livello dai governatori!!!

    sennò ti immagini tutti orion!? :wall:


    oh scusate sono troppo prepotente :wub:, comunque secondo me questa cosa può andare bene, sono bene accettate critiche e miglioramenti se ne avete riguardo i ranghi...
     
    Top
    .
  14. Eltharion il Tetro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    primi cinque

    1)SIRE/ TESSIMAGIE
    2) ANTICO UOMOALBERO
    3)NOBILE
    4)SPETTRO DEI RAMI
    5)CANTAMAGIE

    restanti in ordine decrescente

    Sentinella ombra

    Guardiavia

    Anziano arboreo

    Stirpe Arborea

    Cavalcavento

    Cavalcafalco

    Cacciatore selvaggio

    Cavaliere selvaggio

    Cantore delle Lame

    Danzatore di guerra

    Signore dei cavalli

    CAvaliere delle Radure

    Arcere del sire

    Esploratore
     
    Top
    .
  15. Sire Elfo Silvano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, anche il tuo non è male eltharion....
    Vediamo cosa ne pensano gli altri e poi decidiamo!!! :rolleyes:
     
    Top
    .
2857 replies since 6/5/2006, 12:29   29526 views
  Share  
.