Alanera: black library in Italiano

Storia dei miei ordini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chernikov
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,828
    Reputation
    +301
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leseron @ 12/3/2024, 10:10) 
    CITAZIONE (Thorik Stoneshield @ 11/3/2024, 18:49) 
    IMHO se avesse accordi con le librerie e, anche su richiesta, si potesse avere i libri, sarebbe una buona, se non ottima idea, ma se chiedi anche in librerie, dove ti ordinano i libri appositamente, nessuno sa chi sia Alanera, il che (ripeto, opinione mia), è un handicap che senz'altro azzoppa il loro lavoro.

    Dubito ci siano librerie interessate ad acquistare i prodotti di Alanera. In ogni caso, hanno uno shop perfettamente funzionante sul loro sito, direi che per il momento basta e avanza.
    Io per quel che posso li supporto con costanza: se lo meritano sia per il coraggio "imprenditoriale", sia per la qualità del lavoro proposto (considerando le dimensioni della società è decisamente alta).

    Condivido anche perché le librerie più grandi appartengono sostanzialmente ad editori che promuovono i loro libri o i libri con cui si hanno accordi di esclusiva. Poche sono le librerie autonome,anzi sempre meno. E per come Alanera lavora, ossia sotto direttive GW, stare dentro un editore che vuole decidere lui non funziona. Per cui sostanzialmente l'online è il suo sbocco. Piano piano spero possa crescere per ora lo sostengo prendendo ogni uscita gw
     
    Top
    .
105 replies since 7/8/2021, 10:04   9822 views
  Share  
.