Pubblicazioni Black Library in ITALIANO

(Finalmente)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Veterani
    Posts
    2,872
    Reputation
    +56
    Location
    Castrum Licinii

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di leggere la continuazione della saga di Eisenhorn, presi Xeno tempo fa quando sembrava che Mondadori avrebbe puntato su queste pubblicazioni.

    Per la saga degli Spettri, ho cominciato a leggerlo in inglese, ma forse lo prenderò lo stesso in Italiano, almeno per incoraggiamento all'editore.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,170
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Aggiornamento del post sulla questione testi/traduzione, penso che a TestTESTA possa interessare.
    Ho iniziato a leggere "LA DEVASTAZIONE DI BAAL" e c'è decisamente un miglioramento sulla qualità dello scritto.
    Forse qualcuno di voi ha iniziato a leggerlo e può confermare la mia sensazione?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaurensV @ 25/1/2022, 14:36) 
    Aggiornamento del post sulla questione testi/traduzione, penso che a TestTESTA possa interessare.
    Ho iniziato a leggere "LA DEVASTAZIONE DI BAAL" e c'è decisamente un miglioramento sulla qualità dello scritto.
    Forse qualcuno di voi ha iniziato a leggerlo e può confermare la mia sensazione?

    Fare un adattamento oltre che una traduzione automatica non è una sensazione, evitare refusi e errori ortografici non è una sensazione... usare correttamente la nostra grammatica e costruire il periodo con una sintassi adeguata non è una sensazione. Se scrivi che la qualità dello scritto è migliorata allora è migliorata: non c' è possibilità di interpretazione per i punti che ho appena elencato... non è questione di sensazione... non è roba opinabile... o è fatta bene, seguendo le regole, oppure è un aborto come INDOMITUS... non ci son altre vie. Quindi mi fido di te e comprerò il libro.

    Edited by TestTESTA - 27/1/2022, 17:14
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,170
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ho modificato il post iniziale con il link per preordinare XENO di Dan Abnett e il link per la versione e-book di Primo e Unico.
    Come sempre per il preordine c'è l'offerta che la versione e-book è compresa nel prezzo (per Xeno offerta valida fino al 11/02/22 al prezzo di €. 16,90)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaurensV @ 25/1/2022, 14:36) 
    Aggiornamento del post sulla questione testi/traduzione, penso che a TestTESTA possa interessare.
    Ho iniziato a leggere "LA DEVASTAZIONE DI BAAL" e c'è decisamente un miglioramento sulla qualità dello scritto.
    Forse qualcuno di voi ha iniziato a leggerlo e può confermare la mia sensazione?

    Mi arriva proprio oggi, appena mi sarò fatta una idea vi saprò dire ;)

    Per ora hype alle stelle, yeah!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,170
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Super aggiornamento per le pubblicazioni di Alanera Edizioni!
    Oggi sono state confermate le prossime 3 uscite, si esatto proprio 3!!
    Presto avremmo nella sezione shop di Alanera:
    - Il Figlio Vendicatore di Guy Haley (primo libro della trilogia di Dawn of Fire)
    - L'ascesa di Horus di Dan Abnett (finalmente hanno iniziato la serie dell'Eresia di Horus)
    - Sventraghoul di Darius Hinks (primo libro che esplora il mondo di Age of Sigmar)
    Per quanto riguarda il primo libro della saga dell'Eresia di Horus, ovvero "L'ascesa di Horus", questo sarà anche disponibile in edizione limitata (copertina rigida esclusiva).
    A presto notizie sulle date di uscita!! :yoh:

    Edited by LaurensV - 1/3/2022, 18:28
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,170
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Aggiornamento primo post
    E' disponibile la versione e-book della Devastazione di Baal (ho aggiunto il link apposito)
    Inoltre ho diviso i vari libri usciti per tipologie.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,170
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ho aggiornato il primo thread aggiornando le versioni di "Indomitus" e "Primo e Unico" in quanto da oggi è disponibile anche la versione per Kindle.
    Inoltre è possibile ordinare il nuovo libro SVENTRAGHOUL (trovate il link sempre al primo thread). Come sempre per i preordini la VERSIONE E-BOOK E' INCLUSA FINO AL 20 MARZO
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,170
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    AGGIORNAMENTO:
    E' uscito il preorder per il primo libro dell'Eresia di Horus, l'Ascesa di Horus di Dan Abnett!! sul sito è disponibile la solita versione con copertina soft e l'edizione limitata con copertina rigida. Al primo thread trovate tutti i link
    Come sempre per i preordini la VERSIONE E-BOOK E' INCLUSA FINO AL 30 APRILE
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Allora vi do un'anticipazione, visto che lo comprai e lo lessi quando uscì.
    IMHO, senz'altro un libro valido, ma va visto e letto con la consapevolezza che non è WH40K, è qualcosa di differente, non c'è il grimdark dei libri che conoscete, si tratta di esplorazione, di tentativo di riunione dei mondi perduti dell'umanità, come se fossero in cerca dei fratelli perduti, di coloro che sono rimasti dispersi nella galassia, chiaramente il motto è sempre "portarono la parola dell'Imperatore a coloro che volevano ascoltarli, e massacrarono coloro che non erano disposti a farlo".
    Detto questo vi do anche un minuscolo advertising, i libri della HE sono già una cinquantina, e parlo solo della linea narrativa principale, (poi ci sono linee parallele, " The siege of Terra" "The Patriarchs" ed una simpatica sequela di novellas e short stories) quindi acquistatelo con la consapevolezza che potreste non vedere mai la fine della saga (almeno non in italiano)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,072
    Reputation
    +182
    Location
    Yn Edryl Koiran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thorik Stoneshield @ 20/4/2022, 16:44) 

    IMHO, senz'altro un libro valido, ma va visto e letto con la consapevolezza che non è WH40K, è qualcosa di differente, non c'è il grimdark dei libri che conoscete, si tratta di esplorazione, di tentativo di riunione dei mondi perduti dell'umanità, come se fossero in cerca dei fratelli perduti, di coloro che sono rimasti dispersi nella galassia, chiaramente il motto è sempre "portarono la parola dell'Imperatore a coloro che volevano ascoltarli, e massacrarono coloro che non erano disposti a farlo".

    Hai letto i vari Primarch, o ad esempio Fulgrim? No perché in tali casi il grimdark abbonda, in più vi è anche un lato maggiormente "riflessivo" dei protagonisti che nel 40k si sfiora appena (per la differenza di scala e di focus).

    CITAZIONE (Thorik Stoneshield @ 20/4/2022, 16:44) 

    Detto questo vi do anche un minuscolo advertising, i libri della HE sono già una cinquantina, e parlo solo della linea narrativa principale, (poi ci sono linee parallele, " The siege of Terra" "The Patriarchs" ed una simpatica sequela di novellas e short stories) quindi acquistatelo con la consapevolezza che potreste non vedere mai la fine della saga (almeno non in italiano)

    Il gioco vale decisamente la candela. ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,170
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    AGGIORNAMENTO:
    Da domani 23/06 sarà possibile preordinare l'ultimo dei 3 libri annunciati in precedenza, ovvero Il figlio vendicatore di Guy Haley
    Come sempre ci sarà l'offerta che col preordine la versione e-book è gratuita al momento del lancio del libro
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaurensV @ 22/6/2022, 11:54) 
    AGGIORNAMENTO:
    Da domani 23/06 sarà possibile preordinare l'ultimo dei 3 libri annunciati in precedenza, ovvero Il figlio vendicatore di Guy Haley
    Come sempre ci sarà l'offerta che col preordine la versione e-book è gratuita al momento del lancio del libro

    Mamma mia, finalmente, stavo aspettando questo per fare un ordine unico, di indomitus (reworked), Horus e il figlio vendicatore

    Grazie della notizia!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Mi sono arrivati i due libri che ho ordinato da ARS, "Soul drinkers" e "The Vincula insungergency" che è il primo dei "Ghost dossier" e mettendoli via mi sono accorto che il primo dei libri dei "Gaunt's ghosts" in italiano che ho non è intitolato "primo ed unico" ma " I sopravvissuti di Tanith" non ci avevo fatto caso quando è uscita la nuova edizione.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,170
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    AGGIORNATO il posto iniziale con link per il preorder de "Il figlio vendicatore di Guy Haley"
    Prezzo 19,90 € (un pochino aumentato) con solita offerta fino al 03/07 con la copia ebook gratuita
     
    Top
    .
115 replies since 24/7/2021, 09:15   5748 views
  Share  
.