Pubblicazioni Black Library in ITALIANO

(Finalmente)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,170
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Beh Chernikov, sul fatto che fanno fatica a camparci è solamente dovuto dal fatto che hanno 10 libri in rosa...se ne avessero pubblicati il doppio o il triplo sarebbe tutto un 'altro discorso, anche perchè non penso che Alanera abbia un numero così elevato di impiegati/tecnici sul libro paga.
    Faccio comunque presente che ho ordinato il libro "Per l'Imperatore" ed il numero di ordine è il 5287 mentre quello del primo libro "Indomitus" era il 1410. Di vendita ne hanno fatta (sicuramente ne avrebbero fatta di più se avessero l'appoggio di Giunti, Feltrinelli, Mondadori) e non penso che si possano lamentare...teniamo anche presente che lavorano di preordine in preordine e non di vendita diretta, quindi hanno anche tutto il tempo per organizzare a modo il lavoro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,826
    Reputation
    +300
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaurensV @ 6/11/2023, 14:22) 
    Beh Chernikov, sul fatto che fanno fatica a camparci è solamente dovuto dal fatto che hanno 10 libri in rosa...se ne avessero pubblicati il doppio o il triplo sarebbe tutto un 'altro discorso, anche perchè non penso che Alanera abbia un numero così elevato di impiegati/tecnici sul libro paga.
    Faccio comunque presente che ho ordinato il libro "Per l'Imperatore" ed il numero di ordine è il 5287 mentre quello del primo libro "Indomitus" era il 1410. Di vendita ne hanno fatta (sicuramente ne avrebbero fatta di più se avessero l'appoggio di Giunti, Feltrinelli, Mondadori) e non penso che si possano lamentare...teniamo anche presente che lavorano di preordine in preordine e non di vendita diretta, quindi hanno anche tutto il tempo per organizzare a modo il lavoro.

    il catalogo Alanera son 18 pubblicazioni fra in essere e preorder, 17 fra wh40k, AoS e chronicles, 16 stampati. 5287/16=331 fatture di media per pubblicazione, 350 a star larghi, su un periodo di quasi due anni. E io dubito che gli ordini maggiori di una medesima copia siano il 5% delle vendite. Conoscere la redditività di un solo libro sarebbe interessante ma ad occhio, il gioco di alanera funziona perchè la gente paga prima. Come editore Alanera deve crearsi quella che sia chiama "scia lunga" ossia libri che vendano nel tempo, e la sola BL non può funzionare nel tempo. Servono altri titoli, possibilmente già pronti. Alien da questo punto di vista è fenomenale, non necessita di una ritraduzione e qualcuno lo prenderà sempre, perchè alien è un prodotto che vende, ma che sopratutto costa molto meno di un libro della BL.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Come sempre, la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni, e le bollette vanno pagate a prescindere, quindi, ecco che Alien (per quanto opinabile) probabilmente era a portata di tasca, e sperano faccia cassa, WH40K è assurdamente affascinante, ma, senza una spinta verso i fruitori, una buona fetta degli appassionati non sanno che Alanera esista, quindi o comprano in eng o rinunciano
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,170
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    AGGIORNAMENTO
    Dal 23/11 sarà possibile preordinare il nuovo libro di Alanera...
    A sto giro tocca al secondo capitolo della serie "ALBA DI FUOCO"
    "IL CANCELLO D'OSSA" di Andy Clark

    PREMESSA DEL LIBRO
    All'inizio della Crociata Indomitus, flotte di potenti navi da guerra lasciano la Terra in una missione vitale per stabilizzare l'Imperium Sanctus sulla scia della Grande Fenditura. Il primarca ritornato, Roboute Guilliman, guida un'enorme forza verso il mondo santuario di Gathalamor, dove stabili rotte di curvatura consentiranno alla flottiglia di espandersi attraverso l'assediata metà meridionale dell'Imperium.
    Ma gravi notizie giungono alle orecchie del reggente imperiale. Gli avvertimenti di un'antica razza e il silenzio inquietante dell'esercito incaricato di tenere Gathalamor fino al suo arrivo, portano Guilliman a inviare una missione di ricognizione nel mondo, guidata dal Shield-Captain Achallor degli Adeptus Custodes.
    Achallor scopre un mondo sull'orlo del baratro: una forza imperiale sconfitta e sinistri agenti di Abaddon il Despoiler che hanno portato alla luce un antico male: un'arma che, una volta imbrigliata, minaccia non solo il primarca, ma forse il sacro Trono della Terra stesso...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Premetto che sei liberissimo di darmi una fracassata di pedate nel coccige, e di darmi del vecchio rompiballe, (non che non lo sappia..) ma, davvero, è un misto di italiano e inglese? Mi sono arrapato leggendo l'inizio, ma poi è stato tutto uno scendere dell'hype.
    " Posso perdonare tutto. Ma Debbie... Le tinte pastello?" Cit. Morticia Addams
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,170
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ho semplicemente fatto copia e incolla dalla traduzione :XD:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,170
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    AGGIORNAMENTO PRIMO POST
    Ho inserito nel primo posto il link per il preorder di "IL CANCELLO D'OSSA" di Andy Clark.
    Inserisco anche qui il link per comodità: www.alaneraedizioni.it/prodotto/il-cancello-dossa-preordine/
    Ricordo la promozione fino al 30 novembre con la versione eBOOK inclusa nel prezzo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,170
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    AGGIORNAMENTO PRIMO POST
    Ho inserito nel primo posto il link per la versione ebook di "PER L'IMPERATORE" di Sandy Mitchell.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,170
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    AGGIORNAMENTO
    La tipografia ha avvisato che ha proceduto alla spedizione delle copie di "IL CANCELLO D'OSSA" di Andy Clark.
    Entro fine gennaio/inizio febbraio dovrebbero arrivare la spedizioni.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,170
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    AGGIORNAMENTO PRIMO POST
    Ho inserito nel primo posto il link per il preorder di "GALASSIA IN FIAMME" di Ben Counter, terzo romanzo della saga di Horus Heresy.
    Inserisco anche qui il link per comodità: https://www.alaneraedizioni.it/prodotto/ga...suratopreorder/
    E' disponibile anche la versione limited con copertina rigida: https://www.alaneraedizioni.it/prodotto/ga...tonatopreorder/
    Ricordo la promozione fino al 13 febbraio con la versione eBOOK inclusa nel prezzo.

    PREMESSA DEL LIBRO
    Miracolosamente guarito dalle gravi ferite subite su Davin, ora il Signore della Guerra Horus conduce le trionfanti forze imperiali contro il mondo ribelle Isstvan III. Un’alleanza senza precedenti tra i Sons of Horus, la Death Guard, i World Eaters e gli Emperor’s Children sembra più che capace di schiacciare le insignificanti difese dei mortali. Mettendo da parte le preoccupazioni, Garviel Loken e i suoi leali fratelli conducono le loro compagnie verso la superficie solo per scoprire tutta la spaventosa verità. La leggendaria guerra nota come Eresia di Horus comincia con il più tremendo atto di tradimento immaginabile…
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,170
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    AGGIORNAMENTO PRIMO POST
    Ho inserito nel primo posto il link per il preorder di "SVENTRADEMONI" di William King.
    Inserisco anche qui il link per comodità: www.alaneraedizioni.it/prodotto/sventrademoni/

    Ricordo la promozione fino al 12 marzo con la versione eBOOK inclusa nel prezzo.

    PREMESSA DEL LIBRO
    Lasciata Nuln, Gotrek e Felix si uniscono a una spedizione diretta a nord verso l’antica Karag Dum, la perduta città dei nani. Un’impresa pericolosa, ma relativamente semplice per uno Sventratore. Fino a quando non entrano in gioco oscure energie e un potere demoniaco non si risveglia, pronto a mantenere un’antica, letale promessa…

    Edited by LaurensV - 6/3/2024, 10:42
     
    Top
    .
115 replies since 24/7/2021, 09:15   5748 views
  Share  
.