Total warhammer 3

Wishlist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline


    Opinioni?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Frankie ha un abito opinabile :P

    Per il resto è d'aspettare quando esce per provarlo :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,544
    Reputation
    +212
    Location
    Roma, Roma, Roma

    Status
    Offline
    Effettivamente, anche se è carina. Oh no sto simpando un'inglese :shock1:

    Allora direi il meta di magia/tiro sembra rimasto uguale e dunque ho una gran paura per Khorne.

    La modalità survival sono curioso di provarla. Spero ci si possa andare con il proprio esercito e quindi prepararsi per essa, ma chissà. Sarebbe un po' buffo però andarci con qualche doomstack perchè significherebbe andare da Khorne a prenderlo a schiaffi.

    Unità molto belle sia khorne che kislev. Kislev sembra molto buono con molte unità ibride con tiro e cac. La battaglia sembra in difficoltà facile, quindi è difficile giudicare quanto effettivamente siano forti le unità però.

    Sulla magia non so ben giudicare, nelle demo dei giocatori sembra infinita. Non so se è nella demo o forse ci saranno posti più carichi di magia chissà.

    in generale io amo total war warhammer quindi sono molto carico. Sembra una grossa espansione per il 2, ma onestamente a me il due piace quindi andrebbe anche bene. Rosicherei però se il Caos gira e rigira prendesse schiaffi comunque alla fine.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Mi deludi army, pure tu stai diventando un simp. Prossimo passo che fai, compri la nuova Santa di AoS per gli stormcast?

    Fottesega Kislev, io voglio il Cathay.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    GIURIA IC
    Posts
    20,963
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Si ma quindi quando esce? :omg:

    E uscite sto cathay :titto:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Late 2021 fino ad ora. nessuna data, ma autunno-inverno. Buono, me lo regalo per natale.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,544
    Reputation
    +212
    Location
    Roma, Roma, Roma

    Status
    Offline
    No boh fosse stato 2021 l'avrebbero annunciato ora.

    Secondo me se ne parla 2022

    Poi io lo dico, per me la 4a razza sono i nani del caos
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Concordo, mi sembra siano state leakate anche info al riguardo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    GIURIA IC
    Posts
    20,963
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Beh sicuro sono più easy da fare rispetto agli ogri alla fine si tratta di una reskin dei nani con un paio di mostri, ci può stare. Poi gli ogri saranno un dlc corposo in stile TK.

    Comunque anch'io penso 2022 altrimenti avrebbero detto qualcosa :sob:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,544
    Reputation
    +212
    Location
    Roma, Roma, Roma

    Status
    Offline
    Uscito il trailer dell'ultimo dlc di tw2.

    Sono carico per gli uominibestia perché con le loro campagne non sono mai andato oltre il decimo turno senza sfracassarmi i maroni. Vediamo come migliorano, ma direi che lo scettro dei più sfigati passerà a Norsca e la loro economia di merda che vanno in bancarotta con due eserciti di predoni.

    Per gli uomini lucertola onestamente nessuno sentiva la necessità di un altro lord però vabbè vediamo cosa esce.

    Si stanno vedendo alcune meccaniche di teletrasporto che secondo me saranno un po' sdoganate con tw3 dato che la mappa sarà bella grande.

    Sono usciti mini trailer di Khorne per tw3. Mi fa ridere il carro di Khorne che fa brum brum come una motocicletta però sembra figo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Il mio interesse per Khorne non è altissimo ma è legato proprio al BG, non al gioco. Fateme vede zio Nurgle piuttosto!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,170
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Io ho approfittato degli sconti per prendermi tutti i DLC per TW W2 XD
    Sono curioso di vedere le meccaniche di gioco per le altre fazioni di demoni, soprattutto per Nurgle che secondo me sarà il migliore da giocare! tutto marcio e tutto putrescente! :woot:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    859
    Reputation
    +29
    Location
    Voltri, Liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaurensV @ 8/6/2021, 10:29) 
    Io ho approfittato degli sconti per prendermi tutti i DLC per TW W2 XD
    Sono curioso di vedere le meccaniche di gioco per le altre fazioni di demoni, soprattutto per Nurgle che secondo me sarà il migliore da giocare! tutto marcio e tutto putrescente! :woot:

    Urca, grandissimo, me ne scarico qualcuno anche io ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    GIURIA IC
    Posts
    20,963
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (army94 @ 14/5/2021, 23:20) 
    No boh fosse stato 2021 l'avrebbero annunciato ora.

    Secondo me se ne parla 2022

    Poi io lo dico, per me la 4a razza sono i nani del caos

    Lo pensi ancora mo che ci sono gli ogri mercenari nel 2?

    A sto punto direi ogri 4° razza, nani del chaos 1° dlc e compagnie di ventura 2° dlc.
    Poi vabbé mi aspetto SICURO un dlc impero vs guerrieri del chaos con rework di entrambi (soprattutto i guerrieri ne hanno bisogno, in stile bestie) che aggiungono Valten e qualche tizio del chaos (il drago caotico senziente sarebbe figo).
    E poi chissà secondo me si inventeranno una fazione per dare una presenza ai vampiri nell'est. Se non proprio vampiri asiatici magari legione di nagash o qualche lord vampiro che si è spinto nell'estremo oriente.

    Ah e quoto sul fatto che secondo me lo vediamo nel 2022 anche se credo abbiano proprio detto fine 2021 :sob:

    CITAZIONE
    Io ho approfittato degli sconti per prendermi tutti i DLC per TW W2 XD
    Sono curioso di vedere le meccaniche di gioco per le altre fazioni di demoni, soprattutto per Nurgle che secondo me sarà il migliore da giocare! tutto marcio e tutto putrescente! :woot:

    Il nuovo dlc delle bestie ha introdotto delle meccaniche molto interessanti che ci daranno un'idea di come penso (e spero) funzionerà il chaos nel 3, dacci un'occhiata se interessa. In breve che puoi avere degli insediamenti che non danno introiti ne crescita ma praticamente sono solo guarnigioni che danno malus e rendono incolonizzabili i territori circostanti. Le truppe/eroi/bonus le sblocchi con una risorsa chiamata terrore che aumenta uccidendo/distruggendo/costruendo specifici edifici nell'orda (tipo l'infamia dei pirati).

    Unica differenza è che boh da come parla CA sembra che potrebbe esserci proprio una minimappa dei regni demoniaci del 3, tipo che ti teletrasporti e finisci nel regno dei demoni. Non è molto chiaro se spawneranno e basta tipo guerrieri o avranno una "base".

    p.s. non c'entra un cazzo ma ho visto degli artwork e pare che i design dei demoni saranno basati su AoS :sob: Ha senso visot che i modelli sono ancora in commercio ma che palle. Non sono brutti per carità anzi alcuni pure più fighi dei vecchi, ma ogni tanto vedi degli obbrobri fin troppo tecnologici da mettere nel mondo di whfb... spero si calmino un po' sul fronte dei demoni di tzeentch metallici :titto:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    259
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Cosa contiene questa ultima uscita?
    Diverso tempo fa avevo visto una "mappa ipotetica" dei rumors con delle fazioni e mi chiedevo se effettivamente fosse uscito qualcosa che riguardasse Monti del Lamento.

    Avevo visto questa che non è male a livello di ricostruzione ogre, anche se non è completa e ha idee aggiunte e alcune cose spostate.
    CRcetMn_1

    Edited by Ekelak - 12/9/2021, 15:29
     
    Top
    .
54 replies since 4/2/2021, 14:28   688 views
  Share  
.