Il GO-KART di Super Mario!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (candreva87 @ 29/7/2020, 09:51) 
    CITAZIONE (Trotta 40K @ 29/7/2020, 00:15) 
    Come siete eroici. :sob:

    Primaris = :shit:

    :huhu: :see:

    Vabè per me è semplice, i primaris proprio non mi piacciono. Quindi non li prenderei a prescindere. Ma ancor più se dietro il loro lancio c'è una diabolica idea di sostituzione etnica per costringere i babb... gli appassionati di SM a ricomprare in toto la loro collezione. :P

    Io li ho persi quando uscirono i primi fascicoli in edicola (di quella raccolta 40k di cui ora mi sfugge il nome). Presi così da soli sono dei "bei soldatini". Ma poi se li avvicinavo ai miei vecchi SM, vedere quei requiem lunghi ecc. Mah... :disgustato: E comunque è il "concept" che mi fa cagarissimo. Dopo che vidi l'intera gamma (o quasi) con quell'estetica sempre meno gotica e sempre più "techno" e letto un po' della loro storia, la prima cosa che pensai è che con quei brutti "cosi" alla GW avrebbero scardinato l'intero BG del 40K. "Sono gli abbatti statue GW." :omg:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,174
    Reputation
    +134
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Beh ragazzi con l'avvento dei primaris la GW ha dato una botta di vita al reparto SM, che per quelli che hanno iniziato con la 8th edizione (edizione che ha portato il gioco alla portata di tutti) hanno avuto la possibilità di una scelta incredibile di miniature con la quale iniziare.
    A livello di BG dopo 30 anni ci può stare come scelta...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Peccato che uccidi l'atmosfera del gioco, distruggi unità amatissime, non hai avvicinato nessuno perché da un anno, prima del COvid, la GW ha perso il 42% tra porcate e minchiate varie e la miniature sono noiose, monotone e pure schifosamente limitate in equipaggiamento... a 45 euro. I vecchi Grey Hunters sono 10 modelli a 30 euri. Fai te.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaurensV @ 29/7/2020, 11:02) 
    Beh ragazzi con l'avvento dei primaris la GW ha dato una botta di vita al reparto SM, che per quelli che hanno iniziato con la 8th edizione (edizione che ha portato il gioco alla portata di tutti) hanno avuto la possibilità di una scelta incredibile di miniature con la quale iniziare.
    A livello di BG dopo 30 anni ci può stare come scelta...

    Beh a dire il vero la scelta ampissima ce l'avevano pure prima. Nel catalogo GW la roba SM è sempre stata il doppio rispetto a tutto il resto. Poi a livello di BG sono scelte, come giustamente fai notare possono piacere o no.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Ma da BG i Primaris sono anche carini. Rappresentano l'Imperium che finalmente ha deciso di avanzare la sua tecnologia. Il problema è che sono diventati il "risolvi problema" per ogni castroneria che la GW ha fatto in precedenza. Il caos ti fa il culo? Primaris quasi incorruttibili. Tiranidi troppi per essere sconfitti? Primaris con le nuove armi stuprano gli Swarmlord. Tau hanno tecnologia migliore? LOL Primaris.

    Così non va bene. Inoltre hanno distrutto l'atmosfera gotica dell'Imperium. Ed il loro elmetto fa schifo, ridatemi l'elmetto alla Darth Vader.

    E gli SM pre-Primaris contavano cmq 100 e passa modelli tra i vari capitoli. Il secondo esercito con più modelli, Chaos, deve mischiare con demoni per avvicinarsi. E sono 4 DEI.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PunkNeverDie110 @ 29/7/2020, 11:06) 
    I vecchi Grey Hunters sono 10 modelli a 30 euri.

    Forse ti sei perso un passaggio durante il periodo del lockdown. La GW ha ufficialmente, con tanto di annuncio e correlato articolo nella community, alzato i prezzi di quasi tutti i kit, escludendo quelli recentissimi, e ora la scatola da 10 Grey Hunters è schizzata a 39 euro, così come tantissime altre. Il trend ormai è questo, 45 euro per squadre da 10 modelli economici o da 5 elite. Trasporti sempre da 45 e carri veri e propri da 60 in su. In pratica ha adattato i vecchi prezzi ai nuovi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Allora il mio LGS si è dimenticato di uppare i costi perché 10 GH sono ancora a 30 euri li. Meglio che me li vado a prendere va.

    E sono comunque più versatili rispetto agli interCESSI, che hanno solo bolter e sempre le stesse 2-3 pose.
     
    Top
    .
21 replies since 16/6/2020, 09:32   213 views
  Share  
.