Warhammer The Old World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seth III
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ieri ho fatto la prima partita a 500 pti, Khemri Vs Impero, per vedere un po' di capire le nuove regole.

    Lascio alcuni commenti post partita, così che possiate prenderne visione anche voi.

    Tante regole da conoscere e ricercare nel regolamento di continuo. Questo immagino sia dovuto al fatto che non avessimo mai giocato prima a questa edizione. Il regolamento poteva essere meno dispersivo e più conciso.

    Nuova fase magica. Sulla carta ero un po' scettico lo ammetto, ma quando l'ho provata mi è piaciuta. Sembra abbiano fatto un buon lavoro in tal senso.

    Alla fine della fiera, questo nuovo regolamento è il vecchio Warhammer, quel gioco che ci ha appassionato per tanti tanti anni. Sono veramente contento del prodotto GW questa volta, e non lo dico da vecchio giocatore solamente. I novizi si preparino a doversi studiare un bel po' di pagine prima di giocare ad un certo livello. Non è un gioco che si impara in un paio di giornate questo. Servirà dedizione e tempo per come ho visto ieri.

    Promosso sicuramente! :)
     
    Top
    .
1035 replies since 15/11/2019, 16:50   33947 views
  Share  
.