Warhammer The Old World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:giangio:.
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PunkNeverDie110 @ 23/1/2020, 14:34) 
    CITAZIONE (vonteo @ 23/1/2020, 14:28) 
    Warhammer The Old World penso sia la pù grande presa per il culo da parte della gw da questi ultimi 3-4 anni. Hanno spaccato la community creando solo malumore, pensando che la gggente li avrebbe seguiti. Dopo aver visto il grande dito medio della community e il successo della nona dopo tre anni da aos si sono inventati la scusa che giochi come total war / vermintide hanno avuto così tanto successo che warhammer merita di essere ripescato.. Ma per piacere...

    Il fatto è che, nonostante il malumore, la gente già pronta a tornare ad Old World (a meno che non sia affidato a Forge World ed i suoi prezzi pazzi + resina di pupù) è tanta. Me incluso. Proprio perché l'atmosfera di WHFB è qualcosa di introvabile da altre parti e molti sono gli amanti di battaglie fantasy (vedi il gioco di ASoIaF che ha fatto comunque successo).

    Resta il fatto che, come prima i tornei erano gestiti quasi totalmente dalle regole ETC, così sarà per Old World. Io sono contento che rifacciano i vecchi range di minia, ma ho la quasi certezza che il regolamento sarà deludente o sbilanciato.
     
    Top
    .
1035 replies since 15/11/2019, 16:50   33946 views
  Share  
.