40K ottava edizione

Un AoE o qualcosa di "diverso" !?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Offline
    Che ne pensate della nuova uscita della death guard? Un bel supereroe che occupa mezzo tavolo, per la modica cifra di 110 euro :P

    A me già faceva ribrezzo la death guard, e tutto ciò che riguarda nurgle in generale, inoltre detesto i modelli immensi quindi il mio giudizio personale verso mortarion non può che essere pesantemente negativo.

    www.games-workshop.com/it-IT/Death...-Mortarion-2017
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mica male. :gia:
    Ma è la solita storia, come modello in se è perfetto, come concept commerciale mi fa cagare
    e pure un po' come personaggio di Nurgle, troppo poco pustoloso e viscidoso.
    Se fossi nei suoi putridi marine sarei indignato e non lo seguirei in battaglia. :asd:
    Un'altra miniatura che farà la gioia degli hobbysti da vetrinetta e dei pittori su commissione.
    La gioia dei signori "io ce l'ho più lungo". Almeno appena comprato, perchè poi c'è la dura realtà del metagame.
    E la gioia dei bimbimikia ricchi, ma anche no perchè ovviamente lo massacrano per toglierlo
    dallo sprue e lo montano (se ci riescono) malissimo ovviamente senza seguire le istruzioni.
    E ovviamente si incazzano perchè non è come in foto e lo accantonano o lo buttano.
    E il babbo, che non li ha aiutati, gliene compra un'altro basta che non rompano le palle.
    Questi sì che fanno la gioia della GW. :asd:


    Interessante la pistola plasma con i simboletti di Nurgle che sembrano dei "cazzini". LOL.

    99120102072_DaemonPrimarchMortarion03

    Edited by Trotta 40K - 10/9/2017, 13:13
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Offline
    Prossimo (imminente) codex in uscita sarà quello degli eldar, intanto arriva una nuova start collecting dedicata agli elfi spaziali. Nessun modello nuovo per ora, anche se per me qualcosa nelle prossime settimane arriverà, però questa nuova scatola è davvero conveniente: per i soliti 65 euro ci si prende un pacchetto di miniature che prese singolarmente costerebbe ben 116 :) Oltretutto con due unità (farseer e wraithguard) fondamentali. Ben vengano le scatole che fanno un po' di discount :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    1,587
    Reputation
    +276
    Location
    Sistema Solare, Terzo Pianeta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (candreva87 @ 21/10/2017, 12:57) 
    Prossimo (imminente) codex in uscita sarà quello degli eldar, intanto arriva una nuova start collecting dedicata agli elfi spaziali. Nessun modello nuovo per ora, anche se per me qualcosa nelle prossime settimane arriverà, però questa nuova scatola è davvero conveniente: per i soliti 65 euro ci si prende un pacchetto di miniature che prese singolarmente costerebbe ben 116 :) Oltretutto con due unità (farseer e wraithguard) fondamentali. Ben vengano le scatole che fanno un po' di discount :)

    Dubito usciranno miniature nuove: le varie uscite sono cosí tante ed a distanza cosí ravvicinata che penso ce ne sarà qualcuna solo con gli ultimi codex (che dovrebbero essere Death Watch e Genestealer Cult, a Luglio). Io sono già contento del fatto che abbiano ricevuto una Start Collecting, che non mi aspettavo.

    A questo punto, aspetto con ansia l'arrivo degli Arlecchini (che speravo sarebbero stati insieme a Eldar e Dark Eldar) che, con una Start Collecting, potrebbero diventare un'armatura fattibile economicamente parlando (una lista a 2000 punti attualmente si aggira sui 500/600 €, al momento).

    Il fatto che sia uscito Eldar come miniatura separata, che Death Masque sia fuori produzione e che la Death Watch abbia ricevuto come Start Collecting proprio la metà di Death Masque, mi fa pensare che anche gli Arlecchini riceveranno la stessa sorte! Il che vorrebbe dire: Death Jester + 12 Troupes + 2 Skyweavers + Starweaver/Voidweaver a 65€ anziché 147: 55% di sconto!

    Sono tutte solo speculazioni, sia ben chiaro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Offline
    Dubito che ci sarà tutta quella roba nella start collecting, in particolare le 12 troupe, al massimo saranno 6. Non si sono mai viste start collecting con più di 4 unità in tutto e con alcune duplicate. Lo sconto non sarà così elevato, quella degli eldar dovrebbe far risparmiare il 40 e qualcosa, per cui sono sicuro che al massimo ci saranno 6 truppini.

    Riguardo nuove miniature non saprei, gli eldar necessitano comunque di un restyle pesante in quanto hanno mezzo catalogo ancora in finecast. Mentre armate come death watch e gen cult, che per me non sono nemmeno vere e proprie armate, come anche gli harlequins del resto, stanno bene così come sono adesso e non hanno un volume di vendite (sono comunque giocate pochissimo) tale da giustificare nuove uscite.

    Una start collecting conveniente sugli harlequins sarebbe grandiosa, ma già ora sono tra le armate più economiche in assoluto, una lista competitiva da 2000 punti costa 400 euro al massimo, considerando gli sconti al 25%.

    Io penso che le armate più importanti avranno qualche nuova uscita, come sempre accaduto. Eldar, tau, orks, drukhari, tyranids per me avranno qualche cosa di nuovo, e forse anche altri lealisti come AM, BA, DA e SW. Sperare nelle sorelle di plastica sarebbe troppo :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    1,587
    Reputation
    +276
    Location
    Sistema Solare, Terzo Pianeta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (candreva87 @ 22/10/2017, 08:45) 
    Dubito che ci sarà tutta quella roba nella start collecting, in particolare le 12 troupe, al massimo saranno 6. Non si sono mai viste start collecting con più di 4 unità in tutto e con alcune duplicate. Lo sconto non sarà così elevato, quella degli eldar dovrebbe far risparmiare il 40 e qualcosa, per cui sono sicuro che al massimo ci saranno 6 truppini.
    Questo é possibile, ma... "Sperar"
    non nuoce ;)



    Riguardo nuove miniature non saprei, gli eldar necessitano comunque di un restyle pesante in quanto hanno mezzo catalogo ancora in finecast. Verissimo,
    ma non ci spererei troppo: i tempo tra un'uscita e la successiva sono molto stretti e, se pensi che Chaos e Guardia (che ne avevano veramente bisogno) non hanno ricevuto nessun modello... Ovviamente spero di sbagliarmi, perché una nuova uscita Eldar mi piacerebbe moltissimo
    Mentre armate come death watch e gen cult, che per me non sono nemmeno vere e proprie armate, come anche gli harlequins del resto, stanno bene così come sono adesso e non hanno un volume di vendite (sono comunque giocate pochissimo) tale da giustificare nuove uscite.
    Appunto perché non sono vere e proprie armate hanno bisogno di nuove uscite per diventare tali e cominciare a vendere

    Una start collecting conveniente sugli harlequins sarebbe grandiosa, ma già ora sono tra le armate più economiche in assoluto, una lista competitiva da 2000 punti costa 400 euro al massimo, considerando gli sconti al 25%. Molte armate AoS, Militarum Tempestus, Deathwatch, Necron credo stiano sotto i 300 considerando un 25% di sconto

    Io penso che le armate più importanti avranno qualche nuova uscita, come sempre accaduto. Eldar, tau, orks, drukhari, tyranids per me avranno qualche cosa di nuovo, e forse anche altri lealisti come AM, BA, DA e SW. Sperare nelle sorelle di plastica sarebbe troppo :)
    Sorelle in plastica?!? :blink: Eresia! ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Offline
    Il chaos ha avuto le uscite deathguard e poco prima i thousand sons. La GW li presenta ormai come eserciti indipendenti ma sono parte del chaos, così come i primaris per me non saranno stati un'esclusiva SM ma probabilmente andranno a coprire anche le nuove uscite di BA, SW e DA. Purtroppo.

    Sulla guardia non saprei, mi pare che abbiano comunque un catalogo molto ricco e siccome possono combinarsi coi tempestus, che sono molto recenti, anche loro penso stessero a posto già così. Inoltre l'AM è stata resa molto competitiva già dall'uscita dell'index, forse una scelta precisa per incentivare le vendite dell'armata senza produrre nuovi kit.

    Per me armate come death watch, harlequins, gen cult sono più degli "spin off" di armate vere che non fazioni pronte a spiccare il volo. Mi sbaglierò ma per me sono esaurite. Al massimo saranno aggiunte nuove armate sullo stesso stile.

    Sugli harlequins, ok, non saranno i più economici in assoluto ma tra i primi 3-4 lo sono di sicuro. Ed essendo anche discretamente competitivi e con pochi modelli (quindi meno soldi e tempo da spendere per la pittura) sono già molto convenienti rispetto alla maggior parte degli altri eserciti. Una start collecting però la meriterebbero :)

    In generale ci mancano dei bei scatoloni grossi, anche molto maggiori delle start collecting, con le unità scontate, tipo i vecchi battaglioni o meglio ancora lo sciame tiranide :(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    1,587
    Reputation
    +276
    Location
    Sistema Solare, Terzo Pianeta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (candreva87 @ 22/10/2017, 09:59) 
    Il chaos ha avuto le uscite deathguard e poco prima i thousand sons. La GW li presenta ormai come eserciti indipendenti ma sono parte del chaos, così come i primaris per me non saranno stati un'esclusiva SM ma probabilmente andranno a coprire anche le nuove uscite di BA, SW e DA. Purtroppo.
    Anche se, come te, non apprezzo molto la "frammentazione" degli eserciti che sta avvenendo sia in AoS che nel 40'000 (che senza dubbio é una mossa di marketing che, a quanto pare, funziona), che lo si accetti oppure no, la Games Workshop sta trattando queste nuove armate come tali e sono abbastanza sicuro che sia nel loro intento portarle ad avere la varietà delle armate standard

    Sulla guardia non saprei, mi pare che abbiano comunque un catalogo molto ricco e siccome possono combinarsi coi tempestus, che sono molto recenti, anche loro penso stessero a posto già così. Inoltre l'AM è stata resa molto competitiva già dall'uscita dell'index, forse una scelta precisa per incentivare le vendite dell'armata senza produrre nuovi kit.

    Per me armate come death watch, harlequins, gen cult sono più degli "spin off" di armate vere che non fazioni pronte a spiccare il volo. Mi sbaglierò ma per me sono esaurite. Al massimo saranno aggiunte nuove armate sullo stesso stile.

    Sugli harlequins, ok, non saranno i più economici in assoluto ma tra i primi 3-4 lo sono di sicuro. Ed essendo anche discretamente competitivi e con pochi modelli (quindi meno soldi e tempo da spendere per la pittura) sono già molto convenienti rispetto alla maggior parte degli altri eserciti. Una start collecting però la meriterebbero :)
    Hai la mia piena approvazione su questo

    In generale ci mancano dei bei scatoloni grossi, anche molto maggiori delle start collecting, con le unità scontate, tipo i vecchi battaglioni o meglio ancora lo sciame tiranide :(
    Tranquillo: si sta avvicinando il Natale e, perché la GW deve chiudere il bilancio o svuotare gli stock o qualche strano motivo, come tutti gli anni penso arriveranno superbundle e superscatoloni vari tutti con forti sconti (ma modelli a caso dentro, purtroppo)
     
    Top
    .
142 replies since 3/2/2017, 20:59   3761 views
  Share  
.