Transazione sfortunata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabiosanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione ma il contenuto di 20€ tutto in metallo anche se si fosse frullato non mi sarebbe importato poiché bastava prendere colla e zac. Ma se mi dici che i pacchi non vengono aperti e i pezzi mancano anche solo sbattendolo, qualcosa non torna. li qualcuno ha per forza frugato
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    o mamma mia... raga nessuno fruga non è una pratica che si fa più da una decade.
    Si frugava solo per rapporti di peso/ volume strani... pacchi piccoli dal peso elevato(elevatissimo) -> pezzi di armi da fuoco, metalli preziosi.
    Gli unici pacchi che possono essere aperti sono quelli di elettronica, causa direttive sul trasporto di merci pericolose... qualunque apparecchiatura elettronica che ha una batteria contenente litio può essere soggetta ad ispezione (perchè secondo la certificazione iata sono merci esplosive/infiammabili)... idem per prodotti in bombolette e quindi in generale prodotti per la cura del corpo spray etc etc... insomma di cose strane c' è ne sono... basta consultare gli albi del TARIC disponibili online.
    Salvo sti casi nessuno apre i vostri pacchi nazionale -> nazionale... non esiste direttiva che lo prevede.
    Che poi ci siano dipendenti scorretti ok... ma loro in genere fanno sparire tutto il pacco non parte di esso.
    Ma ripeto anche qui è un ipotesi avvalorata dal nulla... il problema a fantasticare e che poi ci si autoconvince.
     
    Top
    .
  3. Fabiosanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto fin qua ci sono. Oramai ciò che mi spinge a continuare il discorso non é il bisogno di quei pezzi ma curiosità personale. se il tipo ha spedito senza i pezzi, che bisogno ha di tenermelo nascosto quando gli ho proposto il ritiro a mano? penso che il problema sia da una altra parte. Se alla partenza era tutto intero e all'arrivo mancava qualcosa il problema sta nel viaggio. Ma che tipo di problema?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    bho troppe variabili... sono un maniaco della pulizia... lavo e passo l aspirapolvere 4 volte la settimana... se una cosa finisce a terra e non la noto a casa mia è persa nel sacchetto della aspirapolvere il giorno dopo LOL.
    Il pacco era sigillato perfettamente? i pezzi piccoli migrano in giro, basta una fessurina e con la giusta combinazione di movimenti letteralmente vengono sparati fuori dalle fessure...
    Ci sono tremila ragioni possibili e dove ci sono variabili c' incertezza dove c' è incertezza si ipotizza... ipotizzare è una maniera come un altra di perdere la testa. :ph34r:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,564
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    se non imballati in bustine o altro a volte si ficcano nel cartone :| a me è capitato per imballaggio alla membro di segugio ed un combibolter era piantato nel cartone sul fondo.

    Aka mai buttare la scatola ed imballo se non controllando prima tutto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Locutus_di_Borg @ 30/11/2016, 23:05) 
    se non imballati in bustine o altro a volte si ficcano nel cartone :| a me è capitato per imballaggio alla membro di segugio ed un combibolter era piantato nel cartone sul fondo.

    Aka mai buttare la scatola ed imballo se non controllando prima tutto

    confermo mi è capitato pure a me... peccato che oltre a ritrovare i pezzi a guardare molto da vicino trovai anche tanti di questi:

    psocotteri-sp-3

    :maancheno:

    pulci della carta innocenti e assolutamente non fanno del male... si cibano della cellulosa e della colla di libri e cartonati... però cazzo odio quando mi si spediscono in casa ospiti... inutile dire che io quando mi arrivano miniature nel bene e nel male brucio letteralmente gli imballi XD
     
    Top
    .
  7. Fabiosanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il pacco era imballato perfettamente. Però dalle storie che inizio a sentire sui pacchi ricevuti, inizio a ritenermi fortunato a non aver subito un invasione tiranide :P
     
    Top
    .
21 replies since 29/11/2016, 20:37   296 views
  Share  
.