Carne fresca :Q____

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,066
    Reputation
    +3
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fts89 @ 26/4/2016, 13:52) 
    ciao a tutti! ho iniziato anche io questo gioco prendendo subito due master:
    von schill degli outcast
    e il tempio dell'alba di shan lo

    purtroppo quest ultimo non mi ha convito e penso cerchero di venderlo ( a chi e come non lo so :) )

    il gioco è bellissimo! e infatti volevo prendere un altro master e sono indeciso tra:
    jackob lynch
    hired swords

    ehi ciao! benvenuto in questo fantastico gioco
    di dove sei?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    363
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seth III @ 26/4/2016, 15:11)
    Ciao, benvenuto in questo fantastico mondo :)

    Parto con il commentare i tuoi primi acquisti. Von Schill è semplice da giocare ed abbastanza intuitivo come master. Shenlong è l'esatto opposto. Per giocarlo discretamente serve un sacco di esperienza da quello che ho visto. Non è un master che fa danni diretti ma è un perfetto supporto alla crew. Von Schill invece, oltre che supportare, picchia un minimo ma, sua peculiarità, è molto resistente se ben gestito.

    Le Viktorias sono un ottima crew e ti forniscono Taelor, molto utile se affronti i Resurrectionists giocando Outcast. Non dovresti metterci mesi a capire il loro stile di gioco inoltre :P Lynch è un master da supporto ma fa un sacco di danni diretti anche. Per giocare lui però ti serviranno molti altri modelli in base a come deciderai di settare la sua crew. Di certo le Beckoner come primo acquisto e poi i Depleted. Graves e Tannen sono comodi ma vengono dopo.

    Dai un occhio qui: https://pullmyfinger.wikispaces.com/?respo...646e2422a44ccb3

    leggendo quello mi viene voglia di fare le viktorias! ci hai giocato contro?

    ps sono di Reggio Emilia
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,066
    Reputation
    +3
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    dai allora nemmeno troppo lontano
    guarda che su fb c'è il gruppo ufficiale "oltre la breccia"
    iscriviti ;)

    spero di riuscire a coinvolgere qualcuno di Firenze...purtroppo già gira poca gente in generale...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fts89 @ 26/4/2016, 15:35) 
    CITAZIONE (Seth III @ 26/4/2016, 15:11)
    Ciao, benvenuto in questo fantastico mondo :)

    Parto con il commentare i tuoi primi acquisti. Von Schill è semplice da giocare ed abbastanza intuitivo come master. Shenlong è l'esatto opposto. Per giocarlo discretamente serve un sacco di esperienza da quello che ho visto. Non è un master che fa danni diretti ma è un perfetto supporto alla crew. Von Schill invece, oltre che supportare, picchia un minimo ma, sua peculiarità, è molto resistente se ben gestito.

    Le Viktorias sono un ottima crew e ti forniscono Taelor, molto utile se affronti i Resurrectionists giocando Outcast. Non dovresti metterci mesi a capire il loro stile di gioco inoltre :P Lynch è un master da supporto ma fa un sacco di danni diretti anche. Per giocare lui però ti serviranno molti altri modelli in base a come deciderai di settare la sua crew. Di certo le Beckoner come primo acquisto e poi i Depleted. Graves e Tannen sono comodi ma vengono dopo.

    Dai un occhio qui: https://pullmyfinger.wikispaces.com/?respo...646e2422a44ccb3

    leggendo quello mi viene voglia di fare le viktorias! ci hai giocato contro?

    ps sono di Reggio Emilia

    Scusa il ritardo nel rispondere ma non avevo visto la notifica di reply.. :P

    Non ci ho mai giocato contro, ma conosco un pò lo stile di gioco che offronto e mi piacciono. Le ho anch'io ;) Sono una bella crew con la quale partire.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    363
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seth III @ 5/6/2016, 08:00) 
    CITAZIONE (Fts89 @ 26/4/2016, 15:35) 
    leggendo quello mi viene voglia di fare le viktorias! ci hai giocato contro?

    ps sono di Reggio Emilia

    Scusa il ritardo nel rispondere ma non avevo visto la notifica di reply.. :P

    Non ci ho mai giocato contro, ma conosco un pò lo stile di gioco che offronto e mi piacciono. Le ho anch'io ;) Sono una bella crew con la quale partire.

    tu che crew usi?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Principalmente gioco le seguenti fazioni (Master):
    - Neverborn (Lilith, Dreamer)
    - Outcast (Von Schill)
    - Ten Thunders (Misaki, Shenlong)

    Questi i master che prediligo come stile di gioco e quant'altro. Però possiedo anche altre crew appartenenti a queste fazioni (tra cui le Viktorias, Hamelin, Pandora, Lynch). Di queste nominate, pur non avendole ancora giocate, conosco lo stile di gioco e so come si comportanto in campo (soprattutto Lynch e Pandora).

    Attualmente sto finendo di assemblare la crew del Dreamer e mi sto costruendo i tokens necessari per le fazioni che uso (ho appena terminato un orologio componibile magnetizzato per la Waking condition del Dream che non vedo l'ora di provare :D :D).

    Tu invece che fazioni e master prediligi come gioco ?!?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    363
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seth III @ 15/6/2016, 11:49) 
    Principalmente gioco le seguenti fazioni (Master):
    - Neverborn (Lilith, Dreamer)
    - Outcast (Von Schill)
    - Ten Thunders (Misaki, Shenlong)

    Questi i master che prediligo come stile di gioco e quant'altro. Però possiedo anche altre crew appartenenti a queste fazioni (tra cui le Viktorias, Hamelin, Pandora, Lynch). Di queste nominate, pur non avendole ancora giocate, conosco lo stile di gioco e so come si comportanto in campo (soprattutto Lynch e Pandora).

    Attualmente sto finendo di assemblare la crew del Dreamer e mi sto costruendo i tokens necessari per le fazioni che uso (ho appena terminato un orologio componibile magnetizzato per la Waking condition del Dream che non vedo l'ora di provare :D :D).

    Tu invece che fazioni e master prediligi come gioco ?!?

    al momento ho von schill che adoro :) invece ho provato con temple of dawn ma non mi piace e volevo venderla.

    per le altre sarei tentato dalle sorelle vick e dalla crew Troubleshooters, la conosci? o la hai affrontata?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Von Schill è un master solido. Non va giù facilmente e pocchia parecchio (anche se non si può paragonare a master puri da cac come Lilith o Lady Justice).

    Shenlong è uno dei master più complessi da giocare secondo me. Non ti bastano 5 partite per capire come gira. Ne servono parecchie di più.. Se non ti piace lo stile di gioco è un conto. Se vedi che non ci tiri fuori nulla per inesperienza con questo master è un altro paio di maniche. La crew di Shenlong è molto mobile e sfrutta tricks di spostamento scheme marker per gestire il campo. Shenlong in se non è un master da corpo a corpo, ma questo lo saprai anche tu.

    Discorso Ironsides.. E' uno dei master più "deboli" che ci siano secondo me. Molto poco diffuso oltretutto. Mai affrontato o visto giocare. Si prende la sua scatola per avere l'Henchmen più che altro. Quello si che viene usato. Però i modelli sono molto belli e dinamici. Soprattutto Tony Ironsides. Una posa molto bella secondo me. Di più non ti so però dire a riguardo..

    Il mio consiglio però resta uno: se possiedi già Von Schill, stai sulle Viktorias. Dentro quella scatola trovi anche Taelor e la Student che sono due pezzi molto giocati sia negli Outcast che fuori da questa fazione i nquanto mercanari e quindi assoldabili da chiunque pagando 1 SS extra a modello. Passare ad un'altra fazione, se non hai già modelli di essa, è sempre un rischio (rischio spesa intendo, perchè ti servirà altro sicuramente se vuoi giocare in u ncerto modo e con delle opzioni di scelta in base a schemi e strategia).

    Se però ti piacciono particolarmente i pezzi, è un altro discorso. anch'io acquisto in base alla bellezza dei modelli molto spesso :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    363
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seth III @ 15/6/2016, 12:44) 
    Von Schill è un master solido. Non va giù facilmente e pocchia parecchio (anche se non si può paragonare a master puri da cac come Lilith o Lady Justice).

    Shenlong è uno dei master più complessi da giocare secondo me. Non ti bastano 5 partite per capire come gira. Ne servono parecchie di più.. Se non ti piace lo stile di gioco è un conto. Se vedi che non ci tiri fuori nulla per inesperienza con questo master è un altro paio di maniche. La crew di Shenlong è molto mobile e sfrutta tricks di spostamento scheme marker per gestire il campo. Shenlong in se non è un master da corpo a corpo, ma questo lo saprai anche tu.

    Discorso Ironsides.. E' uno dei master più "deboli" che ci siano secondo me. Molto poco diffuso oltretutto. Mai affrontato o visto giocare. Si prende la sua scatola per avere l'Henchmen più che altro. Quello si che viene usato. Però i modelli sono molto belli e dinamici. Soprattutto Tony Ironsides. Una posa molto bella secondo me. Di più non ti so però dire a riguardo..

    Il mio consiglio però resta uno: se possiedi già Von Schill, stai sulle Viktorias. Dentro quella scatola trovi anche Taelor e la Student che sono due pezzi molto giocati sia negli Outcast che fuori da questa fazione i nquanto mercanari e quindi assoldabili da chiunque pagando 1 SS extra a modello. Passare ad un'altra fazione, se non hai già modelli di essa, è sempre un rischio (rischio spesa intendo, perchè ti servirà altro sicuramente se vuoi giocare in u ncerto modo e con delle opzioni di scelta in base a schemi e strategia).

    Se però ti piacciono particolarmente i pezzi, è un altro discorso. anch'io acquisto in base alla bellezza dei modelli molto spesso :)

    infatti ero molto spinto verso Vick! poi ho visto i nuovi monaci che faranno e mi hanno ingolosito anche loro molto!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    I Wandering River intendi..? Questi, se va bene, potrebbero uscire come preview al GenCon in agosto. Ma sono TT questi però :P
     
    Top
    .
39 replies since 5/4/2016, 01:01   444 views
  Share  
.