Le nuove GANG.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Poveri Orlock, li han fatti troppo fighi, li preferivo più ruspanti.
    Però hanno tornato a farli più simili a quelli più vecchi. Non male. ^_^

    Mentre le nuove armi mi fanno un po' strano. :omg:

    LINK



    Questi dovrebbero essere quelli di Forge World. gif

    40kOpenDay-HiredGuns18hfec
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Online
    Ma sono delle medesima fazione i modelli nelle due imamgini? Perchè ad una prima occhiata quasi non sembrerebbe. Quelli forgeworld hanno più dettagli a mio avviso. Mi paiono più definiti come modelli. Sbaglio?

    Non ho capito la considerazione fatta sulle armi. Non avendo seguito il passato del gioco, non ho metri di paragone.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seth III @ 1/12/2017, 19:28) 
    Ma sono delle medesima fazione i modelli nelle due imamgini? Perchè ad una prima occhiata quasi non sembrerebbe. Quelli forgeworld hanno più dettagli a mio avviso. Mi paiono più definiti come modelli. Sbaglio?

    Non ho capito la considerazione fatta sulle armi. Non avendo seguito il passato del gioco, non ho metri di paragone.

    I primi, di plastica, avevano pistole revolver e fucili "alla necromunda" simil fucili della Guardia, un po' più grezzi.
    poi quelli di metallo, fucili, mitragliette, simil AK47, shothun, (vedi link), ma anche dei requiem.
    Infine quelli rivisti con le bandane e le armi un po' più fini, link. Questi nuovi hanno tutti (o quasi) questi
    curiosi mitragliatori con caricatore a tamburo, che potrebbero anche essere shotgun.

    Per quanto riguarda le miniature di FW li associano agli Orlock nell'articolo linkato. Sulle news del sito non c'è ancora niente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Online
    Molto interessante la storia evolutiva delle armi che c'è stata. Apprezzo sempre quando mi capita di vedere queste cose, vuoi anche per il fatto che un pò mi ricordano i vecchi tempi quando le pistole requiem erano completamente diverse da ora e si giocava in compagnia anche in orari pomeridiani (cosa impossibile col lavoro..).

    Quelle FW mi piacciono molto come miniature. Però ho il dubbio che avranno costi tipo i mini blister di espansione per Blood Bowl dove 2-3 modelli li paghi una cifrona :unsure:
     
    Top
    .
3 replies since 25/11/2017, 18:28   126 views
  Share  
.