Dibattito sulla Moderazione...Con Moderazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ghiottone Furioso
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo la mia impressione, maturata in molti anni. Chi tiene questo forum lo gestisce veramente bene. L'informazione è sempre indipendente, oggettiva, ma la moderazione accurata e disinteressa, i contenuti evidenziati sono di valore. molto del mio hobby è considerevolmente migliorato dai contenuti. Spero veramente che questo clima non venga mai meno. Un serio complimento all'impegno e alla buona volontà dello Staff, senza il quale saremmo tutti giocatori un po' più poveri
     
    Top
    .
  2. AllaMon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Zio Inter,

    Ho ricevuto una email che hai scritto con tanto amore, in cui ricordavi che la nostra community ha 13 anni. Allora mi sono accorto che ne faccio parte ormai da almeno otto!
    Anche se il nostro rapporto non è stato sempre idilliaco (ad esempio qui https://warhammer.forumfree.it/?t=29100592 mentre cercavo di portare democrazia nel forum, e finivo insultato dai fascisti, non hai mosso un dito in mia difesa, o qui #entry463444989 mentre cercavo di portare buon gusto musicale a chi osannava band fasciometalliche, mi hai lasciato cuttare da un tuo sottoposto), io ti ho sempre voluto bene.
    Qui si parla di moderazione, e devo dire che, a parte qualche problema riscontrato in passato, ho sempre avuto la possibilità di scrivere FREE PALESTINE (quattro anni fa mi è valso addirittura un Oscar IC! https://warhammer.forumfree.it/?t=58465596 chissà se qualcuno se lo ricordava), quindi non posso che dirmi soddisfatto (in realtà ho ricordo di averlo scritto molte volte, ma una veloce ricerca sul forum ne mostra ben poche residue...)
    Tuttavia, avrei ancora una cortesia da chiederti: BAN4VAN!

    Tuo AllaMon
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,193
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    puro vangelo emo-115
     
    Top
    .
17 replies since 30/7/2015, 09:25   443 views
  Share  
.