TRUFFATORE seriale GOPRO 3 BLACK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,199
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    :clap:
    saltagli addosso se riesci :gia:
     
    Top
    .
  2. alexander1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sta minacciando il fenomeno. Non ha capito con chi ha a che fare....

    dice che gli state pagando milioni di euro per aver violato la sua privacy! Domani vado dai colleghi e vediamo che possiamo fare per questo biricchino

    Tra l'altro la giustizia italiana è molto veloce con lui. Anzi solo con lui. Ha già le sentenze in tempi stra-record .... Incassa tanti tanti bei soldini dalla gente che denuncia le sue malefatte.
    A presto per aggiornamenti importanti!

    Edited by alexander1979 - 30/9/2015, 22:34
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,199
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    evidentemente sfrutta dei buchi legislativi in maniera fruttuosa! :gia:

    il sacro fuoco brucerà il suo corpo e purificherà la sua anima nera! :yoh:
     
    Top
    .
  4. alexander1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa volta lo fermeremo. Stai pur tranquillo che stiamo lavorando in questa direzione. Chiedo alla persona che ha l'udienza in gennaio di contattarmi. A disposizione!!


    Tra l'altro ne ho beccato un'altro che truffa con le gopro ... dai che facciamo un poco di pulizia autunnali. Spazziamo questi escrementi dell'umanità!!
     
    Top
    .
  5. IANNUZZI LUIGI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono proprio io Iannuzzi Luigi è sapete che vi dico ??? Me la scoppolate!!!! Sono in Brasile e non rientro più :-):-):-):-):-)! Con i vostri miseri soldi ho aperto un bar e lavoro bene !!! Buona fortuna entrate in Brasile se riuscite !!! :-):-):-):-) Saludo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,199
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    che fake simpatico :asd:

    Il nostro IANNUZZI è un truffatore seriale molto astuto e subdolo... non un vecchio caprone come te :gia:
    Che poi, compare mio, entrare in Brasile non è mica difficile... vai a far una bella gita... poi un pezzo di metallo con cui spaccare la testa a qualcuno si trova :asd:

    Meglio non aizzare la g-i-ente a farsi giustizia da sola... :disgustato:
     
    Top
    .
  7. 0072
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi purtroppo non è un fake ma e realmente lui che risponde , è un pazzo altro che abile truffatore . E una sua prassi minacciare la gente di querele denunce ecc ecc , tranquilli è un idiota non fa male a una mosca . Il problema che non vedrete un euro indietro durante i processi anche perchè per pagare voi dovrebbe truffare altre persone . Procedete fino alla fine per avere una pena certa , ha abbondantemente superato le centinaia di denunce . Qui a vercelli lo conoscono tutti è un poveraccio cantastorie , tipo il giullare del paese . Non va in nessun brasile anche perche se si avvicina ad un aeroporto lo bloccano subito visti i precedenti . Queste persone vanno eliminate con la legge non farsi impietosire e sopratutto non accettare dilazioni di risarcimento . Sparate alto tanto e un vostro diritto farlo . Vi ha preso 300 euro chiedetene 1000 altrimenti non fate rimessione di querela !!!!! e sopratutto niente dilazioni . Mettetelo alle strette o paghi oppure pena certa , ovvio con una denuncia sicuramente non va in galera ma con il suo discreto cumulo lo si elimina facilmente . Attenzione non basatevi sulla banalità di una querela per truffa ma gli viene contestato anche il reato di sostituzione di persona in quanto fornisce nomi fasulli !!!!! piccolo suo trucco per aggirare un bug della nuova normativa bancaria .... i bonifici sono telematici e nessuno ormai controlla , fa vede solo ed esclusivamente il numero iban ...... ma in fase legale fornire un nome differente per trarre in inganno viene valutato come sostituzione di persona reato ben piu grave della semplice truffa ..... Se ha un avvocato intelligente può giocarsela richiedendo un raggruppamento delle querele per fare un processo unico , visto che i reati sono tutti identici e continui nel tempo cosi gli vengono accreditati una serie di benefici ma 4 anni totali di cumulo li prende assolutamente , in più se gli va di sfiga paga anche per la sostituzione di persona . Ma calcolando che il suo avvocato è molto più furbo e procedere a singola causa vuol dire denaro sicuro e certo (gratuito patrocinio a spese dello stato noi !!!!! ) lo porterà con le sue stesse mani alla rovina più totale . 6 Mesi di pena minima a denuncia fate voi cosa viene fuori !!!!!!! una volta che la pena diventerà definitiva li sconta tutti . Ha quasi 50 anni non ha nulla vive e mangia solo mediante questo suo sistema truffaldino , quindi anche solo gestire una detenzione domiciliare muore in casa solo . In fase di querela ormai gli viene attribuita la recidiva quindi non ha diritto a possibili prescrizioni ecc ecc . Andate giù pesante con persone del genere ....... Tanti auguri di buon Natale Sig Iannuzzi Luigi ....... ... P.S una piccola postilla per quelli che fanno finta di essere persona della legge ecc ecc .... non fate i gradassi sapete bene che non potete fermare nessuno .... non fate i montati di turno , la truffa viene perseguita mediante querela , il reato non prevede il fermo della persona e la legge vede il reato singolarmente e non come persona seriale ..... quindi l'unico modo è attendere la ruota della giustizia .... oppure la nebbia in val padana ....... Quindi vantarsi di essere pubblici ufficiale per farsi grandi su un forum davanti a un povero tapino come sto coglione di iannuzzi serve a poco , un operatore di polizia non si mette a scrivere e fare battute al sig Iannuzzi ...... perche conosce molto bene il sistema giudiziario Italiano ....... Buone feste a tutti
     
    Top
    .
  8. bumbazzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Alex sei facilmente riconoscibile !!!!
     
    Top
    .
  9. filippo1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivi commento

    Filippo segnala Sconosciuto con il numero 3202870829 come Truffa
    inserito il 13/gen/2016 07.27.30

    giorgio segnala Sconosciuto con il numero 023965230 come Truffa
    inserito il 13/gen/2016 01.26.01

    Attenzione segnalo con numero 392 54 96 904, venditore di provincia di vercelli CF PPLPLA92T18C286Y, vende gopro hero 4 black su subito.it a 270 euro. è di Castelvetrano si chiama Paolo, si fa pagare su poste pay numero 4023610908882492 poi sono contento che abbia truffato anche Cristian perché siamo proprio sbadati invece di consultare prima i numeri o altro pensiamo solo a regalare soldi e Po ci lamentiamo che ci truffato !!!! Bisognerebbe denunciare le poste che non gli bloccano il codice fiscale di questo truffatore ! Il vero codice fiscale e DGV PLA 92T 18C 286Z . TANTI AUGURI !!!!
     
    Top
    .
  10. La_Vendetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi sono i nuovi dati del fenomeno:

    Paolo Di Giovanna
    3925197028

    Su subito vende droni e GoPro
     
    Top
    .
  11. Giustizia personale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stato truffato anche io dal Signore, eccovi i dati

    Ciao Gxxxxxx sono Fabrizio , come da accordi presi verbalmente per telefono ti giro le mie coordinate per effettuare il pagamento tramite ricarica PostePay per acquisto GoPro Hero 4 Black Edition 6 mesi di vita in garanzia fino al 20/08/2017 garanzia Euronics . NUMERO CARTA POSTEPAY 5299 4806 7981 2233 codice fiscale BRT FRZ 70D 20D 205N . Prezzo compreso di spedizione assicurata tracciabile con corriere Bartolini spa 320 euro .

    Se qualcuno ha il suo indirizzo mi può informare tranquillamente, al resto ci penso io.. È il momento che il Signor Mago delle Gopro non abbia più modo di truffare.
     
    Top
    .
  12. Fabrizio14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Weeeee coglionazzo :-):-):-):-):-):-) ti sei fatto truffare da uno che non esiste ??? Hahahaha
     
    Top
    .
  13. Lukevendetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche me 210 euro una gopro hero 4 silver su subito.it bastardo..
    Allego tutti i dati che mi ha dato
    Nome giuseppe izzo (si spaccia per il figlio bruno)
    Postepay 5333171010615793
    Codice fiscale ZZIGPP65C19F839E
    Spero che abbia una fine molto dolorosa..
     
    Top
    .
  14. Donato12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono CONTENTO :-):-):-):-):-) continuate a fare ricariche su carte postepay New gift che in tabaccheria puoi dare il codice fiscale inventato e parte lo stesso :-):-):-):-):-) !!!! Ma un contrassegno noooo????? Coglioniiiiiiii
     
    Top
    .
  15. begnamino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti. Volevo raccontarmi la mia storia.Sono purtroppo incappato nel SIG. Paolo DI Giovanna nel mese di aprile 2015. Leggo sul sito subito.it un' inserzione riguardante un ipad 3 venduto a Brescia al prezzo di 240 euro, il prezzo mi sembrava più o meno nella media, quindi decido di contattarlo per sapere maggiori informazioni, chiedo se è possibile il ritiro a mano, ma lui mi dice che sta partendo e che per la spedizione avrebbe pagato lui, in buona fede provvedo ad effettuare il pagamento tramite Postepay al numero che mi aveva fornito. Chiamo per comunicare l'avvenuto pagamento e lui dopo una trentina di minuti mi invia un messaggio con il numero di spedizione( inutile dirvi che era falso). A questo punto inizio a capire che qualcosa non sta andando per il verso giusto e comincio un' indagine personale su questo soggetto tramite Google e purtroppo mi si apre un mondo capisco con chi avevo appena contrattato (lo so questa indagine andava fatta prima). A quel punto mi reco presso la polizia a fare regolare denuncia. Da allora vengo chiamato in giudizio per ben due volte, chiamo il tribunale di Vercelli dove si e aperta la causa e mi consigliano di non presentarmi perchè erano solo delle indagini preliminari e non avevo l'obbligo di presentarmi. Ovvio che seguo il loro consiglio anche perchè da Brescia a Vercelli non sono pochi km. Oggi mi arriva un'altra convocazione del tribunale di Vercelli il quale mi comunica che in data 22/03/2016 alle ore 11.00 devo presentarmi per forza in aula in qualità di testimone.
    Io ovviamente ci sarò, invito chiunque via stato truffato da questo signore a presentarsi il giorno 22/03/2016 ore 11.00 al tribunale di Vercelli in Piazza Amedeo IX° n° 2 aula udienze. Spero che quel giorno ci siano tante persone a testimoniare e che il giudice capisca che questo personaggio va fermato.Io ci spero!
     
    Top
    .
52 replies since 8/10/2014, 15:44   8912 views
  Share  
.