Segnalazione BUG v8.15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mark 11985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figo il dred suro XD

    ma il link con gli aggiornamenti che hai fatto dovè? che quello della 8.15 li corregge
     
    Top
    .
  2. Fliron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, c'è un errore di calcolo negli skaven: il capoartiglio dei ratti del clan (campione) costa 8 punti. Quando l'unità è composta da un numero di modelli dispari e gli si mettono gli scudi, il capoartiglio viene a costare 7 (anche se tra parentesi quadre c'è sempre segnato 8). Probabilmente è un problema di arrotondamento, visto che gli scudi costano 0.5 punti e che probabilmente il programma che fa il calcolo (excel?) arrotonda per difetto, mentre in warhammer si arrotonda sempre per eccesso. (spero di essermi spiegato bene....)
     
    Top
    .
  3. Jhared il Rosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mark 11985 @ 29/7/2014, 00:52)
    figo il dred suro XD

    ma il link con gli aggiornamenti che hai fatto dovè? che quello della 8.15 li corregge

    Dalla 8.15, correggo soloil mio file :lol:
    Appena rilascio una nuova release, aggiungo tutte le correzioni postate qui

    CITAZIONE (Fliron @ 30/7/2014, 00:27) 
    Salve, c'è un errore di calcolo negli skaven: il capoartiglio dei ratti del clan (campione) costa 8 punti. Quando l'unità è composta da un numero di modelli dispari e gli si mettono gli scudi, il capoartiglio viene a costare 7 (anche se tra parentesi quadre c'è sempre segnato 8). Probabilmente è un problema di arrotondamento, visto che gli scudi costano 0.5 punti e che probabilmente il programma che fa il calcolo (excel?) arrotonda per difetto, mentre in warhammer si arrotonda sempre per eccesso. (spero di essermi spiegato bene....)

    Ho notato anche io lo stesso errore sulle truppe base di Schiavi... vedo cosa posso fare, ma la vedo difficile non avendo creato direttamente io il file Skaven (e avendo qualche difficoltà tecnica nel riconoscere comandi specifici per l'opzione :lol: )
     
    Top
    .
  4. mark 11985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok scusa infatti on mi tornava
    Uomini lucertola
    1- scinchi schermagliatori limite unità è 20 invece non cè limite al numero d modelli
    2-le discipline dello slan sono descritte come placche
    3-bastilodonte la descrizione della macchina solare è visualizzabile solo nella stampa
     
    Top
    .
  5. mark 11985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini lucertola
    il campione degli scinchi scermagliatori e della corte va a ta+4 dovrebbe essere al 5+
    con giavellotto e scudo
     
    Top
    .
  6. leon87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è possibile dare alle unita base degli HE alcun stendardo magico
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,024
    Reputation
    +24
    Location
    TDG

    Status
    Offline
    Non è un bug, in quanto solo i lancieri possono averlo-...
     
    Top
    .
  8. Andrea940
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bretonnia: dare la Virtù dell'Eroismo non impedisce l'utilizzo di armi magiche (a meno che sia diventato possibile con qualche aggiornamento, allora spada +3 attacchi e ammazzi tutto per la legge dei grandi numeri :D )
     
    Top
    .
  9. enzoru89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnalo che il costo del Branchwraith (Wood Elves) è errato. Infatti non è pari a 70 pti ma a 75 ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    137
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nei Wood Elves non vedo i grandi eroi, quali : Orion, Durthu, Araloth.
    Sbaglio qualche cosa io o non ci sono proprio?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,080
    Reputation
    +46
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Temo che sbagli qualcosa poiché io li vedo. Hai selezionato nelle opzioni "settings" -> Show Personaggi Speciali ?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Avete una guida per creare data file vorrei tradurre tutti i codex che ho grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,452
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandro D'Ancona @ 13/3/2019, 12:23) 
    Avete una guida per creare data file vorrei tradurre tutti i codex che ho grazie

    Hai già installata la versione 2.2c del programma e il Construction Kit 2.2b e ti serve solamente la guida per la realizzazione/modifica dei datafile?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Ciao allora ho da pochi giorni cambiato pc e dovrei reinstallare tutto da zero anzi se avete degli installer sarebbero ben graditi visto che ad ora sul sito non si trova. e si mi servirebbe un aiuto a capire che dati toccare e quali non toccare nel data file perchè vorrei tradurli tutti i codex che ho (ovvero quasi tutti)

    grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,452
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandro D'Ancona @ 22/3/2019, 22:01) 
    Ciao allora ho da pochi giorni cambiato pc e dovrei reinstallare tutto da zero anzi se avete degli installer sarebbero ben graditi visto che ad ora sul sito non si trova. e si mi servirebbe un aiuto a capire che dati toccare e quali non toccare nel data file perchè vorrei tradurli tutti i codex che ho (ovvero quasi tutti)

    grazie

    Ti ho risposto ieri sera nell'altra tua discussione che avevi aperto in merito: https://warhammer.forumfree.it/?t=76484358

    Trovi il pacchetto completo da scaricare per tornare ad utilizzare il programma, compreso il Construction Kit creare/modificare i datafile ed anche la guida di Van Cleef per iniziare a muovere i primi passi in questa direzione. Dentro al pacchetto zip c'è il manuale completo del Construction Kit ma quello è solo in inglese.

    Personalmente sono tanti anni che non metto più mano ai datafile e non ho più dimestichezza con queste cose. In passato ho tradotto qualcosina e fatto delle piccolissime varianti per correggere qualche bug ma nulla di più. Sono stati i miei colleghi a fare il lavoro pesante e lungo.
     
    Top
    .
31 replies since 26/6/2014, 18:01   1130 views
  Share  
.