Nuova Versione 8.15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cere@l_killer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la versione byvan nel portale non riesco più a scaricarla (quella khorne non mi garba per nulla) avete un link funzionante?
     
    Top
    .
  2. cere@l_killer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi correggo, non riesco a scaricare neanche la by khorne... altri link funzionanti?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,819
    Reputation
    +1
    Location
    Mereto di Tomba

    Status
    Offline
    Scusate il necropost vergognoso ... ma qualcuno ha un link funzionante dell'AB 2.2 byVan o byKorne ?

    Grazie mille
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giobbyx @ 4/4/2016, 20:36) 
    Scusate il necropost vergognoso ... ma qualcuno ha un link funzionante dell'AB 2.2 byVan o byKorne ?

    Grazie mille

    Sono sulla tua stessa barca.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,453
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Sono convinto di averlo salvato da qualche parte. Dovrei averlo insomma.. Ho già cercato sugli HD di backup ma niente. Penso si trovi su qualche vecchio CD-ROM di backup che ho fatto una decina di anni fa. Controllo appena riesco e poi faccio sapere in ogni caso (sia che salti fuori, sia se non lo dovessi trovare).

    Edit: trovato tutto :) Che bei tempi quando il team di AB creava tutti i datafile, warhammer era un gioco serio, fioccavano tornei del tipo 2 a settimana nel nord Italia e si facevano trasferte in mega gruppi per stare insieme una domenica e giocare. Ci penso con nostalgia alle volte.. Comunque, la cosa che serve a voi è il programma. Ho recuperato entrambe le versioni (originale, quindi PRE-Khorn e Van, e la versione By Khon). Non ho al momento sotto mano la By Van purtroppo.. Voglio comunque sentire Van per vedere se mi può passare un pò di materiale di repertorio. Per il momento attendo un attimo a postare quanto recuperato, anche perchè avrei si il programma, ma i miei datafile si fermano alla 6° ed. di WfB. Mi mancano i data file a seguire.

    Edited by Seth III - 17/1/2017, 21:51
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seth III @ 17/1/2017, 20:55) 
    Sono convinto di averlo salvato da qualche parte. Dovrei averlo insomma.. Ho già cercato sugli HD di backup ma niente. Penso si trovi su qualche vecchio CD-ROM di backup che ho fatto una decina di anni fa. Controllo appena riesco e poi faccio sapere in ogni caso (sia che salti fuori, sia se non lo dovessi trovare).

    Edit: trovato tutto :) Che bei tempi quando il team di AB creava tutti i datafile, warhammer era un gioco serio, fioccavano tornei del tipo 2 a settimana nel nord Italia e si facevano trasferte in mega gruppi per stare insieme una domenica e giocare. Ci penso con nostalgia alle volte.. Comunque, la cosa che serve a voi è il programma. Ho recuperato entrambe le versioni (originale, quindi PRE-Khorn e Van, e la versione By Khon). Non ho al momento sotto mano la By Van purtroppo.. Voglio comunque sentire Van per vedere se mi può passare un pò di materiale di repertorio. Per il momento attendo un attimo a postare quanto recuperato, anche perchè avrei si il programma, ma i miei datafile si fermano alla 6° ed. di WfB. Mi mancano i data file a seguire.

    Che dire oltre che ringraziarti per la ricerca. La tua nostalgia mi contagia: non sono mai stato un giocatore accanito e non ho mai vissuto a pieno questo mondo. Ora mi sto riavvicinando dopo anni proprio perche quell'atmosfera vista da fuori ti rapiva ed è un vero peccato che si sia sgretolato cosi. Un po confido nella 9th edizione proprio per l'assenza di lucro dietro ad essa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,453
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    La mia carriera da giocatore l'ho vissuta a 6° edizione inoltrata, proseguendo per tutta la 7°. Ho smesso il giorno in cui è uscito il libro di 8° edizione, dopo averlo acquistato e letto. Mai giocata una partita in quell'edizione. Alla fine ho tutto quello che mi serve come miniature (due eserciti completi di ogni cosa) e tutti i libri usciti per quelle edizioni (ed anche la 5°, tranne un paio).

    Ci aggiorniamo nel caso dovesse rispondermi Van. Gli ho mandato una mail per salutarlo e chiedergli del materiale, così da poter uppare qualcosa di completo e non solo l'AB base senza datafile completi. La mia idea sarebbe quella di postare anche i datafile antecedenti l'8° edizione, perchè so dell'esistenza di giocatori che usano ancora la 7° o addirittura la 6° edizione del regolamento base. Penso anche a loro insomma :)

    Se non dovessi per caso scrivere più nulla in questa discussione da qui ad una settimana, posta un reply, così mi giungerà la notifica di risposta e tornerò ed inserirò almeno quello che possiedo. Sono comunque quasi sicuro di avere anche il datafile di 7° edizione da qualche parte.. Dovrei cercare sugli ultimi DVD che ho recuperato, nei backup inclassificati :P
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    UrT - Medikit Carrier

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    25,670
    Reputation
    +26
    Location
    Trento.

    Status
    Offline
    Bei tempi sì...

    M'è arrivata la tua mail, allora ho fatto una capatina a salutare; che dire? ne è passata di acqua sotto i ponti... Anch'io ho abbandonato dopo un paio di partite in ottava... La nona, no comment!

    Appena ho un attimo preparo tutto il materiale e lo posto qui in sezione ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,453
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ciao Van!! Che bello rivederti sul forum dopo tanto tempo :)

    Grazie mille per la cortesia. In questi ultimi tempi non sono in molti a chiedere l'AB ed i vari datafile (per il fantasy), ma qualche utente affezionato alle vecchie edizioni c'è sempre (me compreso :D).

    Mi piacerebbe anche giocare ancora una partita con le regole di 7° (la 6° dubito di trovare qualcuno.. già è difficile con l'altra :P). La nona edizione l'ho letta ma, sinceramente, mantiene delle cose che non vanno bene (prelevate dall'8°) e la cosa è finita li. I vari LDe poi non sono bilanciati tra loro (non che in passato quelli gw lo fossero eh..) ma almeno quelli vecchi facevano parte del materiale ufficiale per cui o così o così :D :P

    Ci sentiamo presto ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,453
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tiax77 @ 17/1/2017, 22:44) 
    CITAZIONE (Seth III @ 17/1/2017, 20:55) 
    Sono convinto di averlo salvato da qualche parte. Dovrei averlo insomma.. Ho già cercato sugli HD di backup ma niente. Penso si trovi su qualche vecchio CD-ROM di backup che ho fatto una decina di anni fa. Controllo appena riesco e poi faccio sapere in ogni caso (sia che salti fuori, sia se non lo dovessi trovare).

    Edit: trovato tutto :) Che bei tempi quando il team di AB creava tutti i datafile, warhammer era un gioco serio, fioccavano tornei del tipo 2 a settimana nel nord Italia e si facevano trasferte in mega gruppi per stare insieme una domenica e giocare. Ci penso con nostalgia alle volte.. Comunque, la cosa che serve a voi è il programma. Ho recuperato entrambe le versioni (originale, quindi PRE-Khorn e Van, e la versione By Khon). Non ho al momento sotto mano la By Van purtroppo.. Voglio comunque sentire Van per vedere se mi può passare un pò di materiale di repertorio. Per il momento attendo un attimo a postare quanto recuperato, anche perchè avrei si il programma, ma i miei datafile si fermano alla 6° ed. di WfB. Mi mancano i data file a seguire.

    Che dire oltre che ringraziarti per la ricerca. La tua nostalgia mi contagia: non sono mai stato un giocatore accanito e non ho mai vissuto a pieno questo mondo. Ora mi sto riavvicinando dopo anni proprio perche quell'atmosfera vista da fuori ti rapiva ed è un vero peccato che si sia sgretolato cosi. Un po confido nella 9th edizione proprio per l'assenza di lucro dietro ad essa.

    https://warhammer.forumfree.it/?t=73573528#newpost

    Ringrazia il caro amico Van ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti! dove lo trovo sto benedetto armybuilder?
     
    Top
    .
25 replies since 26/6/2014, 17:57   6665 views
  Share  
.