feedback ultra negativo per Fabiodc93

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Questi sono i prezzi delle raccomandate (tutto dipende dal peso): www.poste.it/postali/italia/raccomandata_prezzi.shtml

    CITAZIONE
    io gli ho dato a possibilità di avere la tracciatura se lui rifiuta basta è sua la responsabilità

    Non lo metto in dubbio ma secondo l'art. 2697 c.c. chi vuol far valere un suo diritto deve provare i fatti che ne costituiscono il fondamento, e quindi se è vero quanto affermi devi provarlo, tramite degli screenshot del Vs carteggio/corrispondenza.

    Non si tratta di mettere in carcere nessuno nè di buttarla sul patetico: c'è un problema, si chiede l'intervento di un arbitro terzo e lui interviene sulla base dei dati che ha a disposizione.

    E' pacifico, per chiunque, che pagare e non ricevere nulla non ha senso: quindi o dimostri che avevi avvertito delsi della tua spedizione in prioritaria, e quindi che egli avrebbe assunto consapevolmente ogni rischio, anche sulla mancata consegna, oppure in assenza di ogni altra previsione continua a far fede l'obbligazione principale della consegna della cosa, in assenza della quale si è inadempienti, punto e basta.
    Pago per ricevere, se non ricevo riprendo i soldi: mi sembra il minimo ragionevole.
     
    Top
    .
  2. delsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho trascritto le nostre mail.. e a parte quelle dopo che definivano i numeri della carta e l'indirizzo ci sono queste:

    CITAZIONE
    Il giorno 03/feb/2014, alle ore 16.23, FABIO***** ha scritto:
    no ho spedito con prioritaria è per questo che ho accettato 25 in modo di avere comunque 20 euro netti , dovrebbe essere arrivata la scorsa settimana comunque , aspetta ancora un po .


    Il giorno 03 febbraio 2014 16:15, gmail <delsi*** ha scritto:
    ciao, hai modo di tracciare la spedizione? non è ancora arrivato nulla.

    Il giorno 28/gen/2014, alle ore 16.23, FABIO**** ha scritto:

    ok perfetto



    Il giorno 28 gennaio 2014 16:06, gmail <delsi*** ha scritto:
    ok grazie, appena arrivano ti avviso

    Il giorno 28/gen/2014, alle ore 16.04, FABIO*** ha scritto:

    spedito

    quindi non venire a dire che io ho rifiutato.. ti ho anche chiesto la tracciabilità e tu hai detto "no ho spedito come conveniva a me"

    mi spiace mio caro, ma la cosa non si chiude qua perchè lo decidi tu.
    tu mi devi dei soldi.. pochi.. un inezia e adesso ti chiedo gentilmente per l'ultima volta il rimborso. Poi vai alle poste e ci parli tu del tuo problema di mancata consegna.
    io sono stato onesto. così facendo ho tutto il diritto di dichiarare la truffa.. non puoi dimostrare che hai spedito. punto.

    te l'ho detto anche in privato.. alla polizia postale la denuncia me la raccolgono anche per 25 euro.. non pensare che data la cifra irrisoria la neghino.. ho il tuo nome e cognome.. e tanto basta.

    fai la persona matura, china la testa e restituisci il maltolto.
     
    Top
    .
  3. Voldreth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I pacchi DEVONO essere sempre spediti in modo tracciabile! E' la prima regola del mercatino per uno scambio sicuro.
     
    Top
    .
  4. delsi
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono anni che compro in tutti i mercatini più disparati.. mai successo di sentire "ho spedito come ho voluto io.." sono allibito..
     
    Top
    .
  5. delsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato ancora a chiedergli gentilmente di ridarmi quello che avevo pagato e non solo non rivedrò mai un euro.. ma non si degna nemmeno di rispondere.

    consiglio spassionato, stategli lontano.. nemmeno se vi dice che tutto questo è una montatura..
    non sa vendere e per quello che mi riguarda io non cambio la mia definizione in "truffatore"!
     
    Top
    .
  6. Garathiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Superate le tre settimane l'utente ha dichiarato di non aver ancora spedito i pacchi, non ci sono state inviate foto dei LOTTI messi in vendita e dopo molte pressioni siamo riusciti a ricevere il rimborso parziale.
    Aspettiamo ancora le foto & il pacco per cui avevamo pagato(e per cui abbiamo promesso il riaccredito della somma alla consegna) .. il sospetto di tentata truffa dei soliti noti di Potenza-Napoli con l'aiuto di Matteo Matteo Don P. Uccello rimane.

    - vi aggiorno -
     
    Top
    .
  7. Garathiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo scoperto un nuovo account falso che viene utilizzato dalla combriccola, Giovanni Palazzo e Michele Carta .. Tutti utilizzano le stesse carte postepay e continuano ad agire.
     
    Top
    .
  8. Garathiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo che un altro nick con cui effettua transizioni oliva90 .. tutti i pagamenti effettuati risultano verso la carta di Fabrizio Bruno o Matteo Uccello.

    In particolare è buffa la storia di questo Bela'kor , che è stato venduto ad una decina di persone ma la foto ricevuta è SEMPRE la stessa.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    418
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Garathiel @ 11/3/2014, 22:55) 
    Aggiungo che un altro nick con cui effettua transizioni oliva90 .. tutti i pagamenti effettuati risultano verso la carta di Fabrizio Bruno o Matteo Uccello.

    In particolare è buffa la storia di questo Bela'kor , che è stato venduto ad una decina di persone ma la foto ricevuta è SEMPRE la stessa.

    Confermo quanto scritto sopra, ne stiamo parlando insieme ad altri ragazzi che hanno avuto la sfortuna di imbattersi in tal Fabrizio Bruno.

    Il ''mio'' Belakor infatti doveva provenire da tal oliva90 presente su questo sito, quindi mod attivatevi con le procedure del caso prima che qualcun'altro ci rimetta!

    Grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Se vi può essere di aiuto questi sono i nick di cui siamo a conoscenza e che fanno riferimento al fabrizio:

    1)primifera
    2)civ
    3)coticone il grigio
    4)chaqua IGS
    5)Renegades Art Studio
    e ora oliva90.... ce ne saranno altri?
     
    Top
    .
  11. spk3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    in questi casi con così tante persone coinvolte nella truffa la denuncia è la via più efficace!
     
    Top
    .
  12. delsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scusate, quindi anche Fabiodc93 è coinvolto in questo giro? mi sto perdendo un attimo..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,186
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Una denuncia su più fronti potrebbe essere efficacie, a tal proposito vi informo che molti utenti su facebook stanno proseguendo in questa direzione
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    CITAZIONE (delsi @ 12/3/2014, 07:53) 
    ma scusate, quindi anche Fabiodc93 è coinvolto in questo giro? mi sto perdendo un attimo..

    No Fabiodc non risulta, dai nostri controlli incrociati, come persona riferibile a quest'altro soggetto ;)

    p.s. intanto dal forum sono stati bannati entrambi

    Edited by "Interfector" - 12/3/2014, 15:42
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Inter, se leggi poco sopra, sembra che anche quest'altro utente possa essere coinvolto. A meno da quanto hanno scritto. Cmq ulteriore info, tale grigio scuro dopo i numerosi feed negativi e allarmi di molti utenti si è eliminato anche dal gruppo di vendita su fb.
     
    Top
    .
43 replies since 24/2/2014, 18:13   2305 views
  Share  
.