[CERCO] possibile contatto a brindisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicola Schmidth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi, vi propongo una cosa, io sto facendo una integrazione alla denuncia tramite il mio avvocato! Sto raccogliendo tutti i nomi di tutti i truffati, se per voi va bene attendo i vostri nominativi così da inserirli in una lista e spaccare il culo allo stronzo! Le spese legali dovrebbero essere a carico della brava persona che ci ha truffati una volta condannato, perché sarà condannato! Vi lascio il mio numero di tel per chiarimenti: NICOLA 3409814012, fatevi sentire e facciamo numero, l'unione fa la forza!
     
    Top
    .
  2. Giuseppe Margheriti1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi ha risolto qualcosa con una denuncia con questo??
     
    Top
    .
  3. marika19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo stronzetto ha truffato anche il mio ragazzo per 2 iphone...abbiamo fatto la denuncia all'avvocato e ai carabinieri ma ancora nulla....sapete qualcosa?
     
    Top
    .
  4. Peppe96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non fatelo scappare e non esitate a denunciarlo !
     
    Top
    .
  5. winni1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora si fa chiamare sandro cantante su fb il numero e il 344 238886 alessandro sisto per spedire i soldi
     
    Top
    .
  6. La_Vendetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi occhio perché il fenomeno sta continuando con le truffe, soprattutto su Facebook, è iscritto a moltissimi gruppi di compro\vendo di tutta Italia e li propone telefono a prezzi molto bassi.

    Questi sono i dati che ha lasciato:

    FB: www.facebook.com/profile.php?id=100009879636297&fref=ts
    Numero di telefono: 3442388866 \ 344 2388866
    Codice Fiscale: SSTLSN89B22F152A
    Postepay: 5333 1710 2047 6988 \ 5333171020476988
     
    Top
    .
  7. La_Vendetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso su facebook si spaccia come Giovanni Cusomano :D il suo link rimane sempre quello

    FB: www.facebook.com/profile.php?id=100009879636297&fref=ts
     
    Top
    .
  8. Scarabocchio33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ancora sono in giro?
     
    Top
    .
  9. Vanessa Colaianni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Vanessa Colaianni, abito a Brindisi in via Cicerone 32. Ho trovato per caso questa discussione digitando il mio nome su internet per semplice curiosità, posso capire di cosa stiamo parlando visto che mi ritrovo coinvolta direttamente senza sapere assolutamente nulla a proposito? Non conosco nessun Alessandro Sisto e non ho mai truffato nessuno in vita mia!!! Converrebbe anche a me a questo punto andare a fare denuncia ai carabinieri per diffamazione. Attendo risposta, grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,186
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Dovresti andare a denunciare anche tu Alessandro Sisto visto che ha usato i tuoi dati per commettere truffe in tutta italia.
    Ti converrebbe farlo prima che risalgano a te.
     
    Top
    .
  11. Vanessa Colaianni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, sto andando proprio adesso, è assurdo, ho 23 anni e non ho mai avuto conti in banca. Perciò spero di avere risvolti positivi su questa assurda vicenda.
     
    Top
    .
55 replies since 12/11/2013, 21:07   3183 views
  Share  
.