[Gioco]La lancia del vecchio Enoch

Avventura Rogue trader-Dark heresy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheCursedDirector
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fingendosi spaventato Lexandro esclama
    E-erano in cinque... mi hanno s-sorpreso mentre passeggiavo... h-hanno iniziato a colpirmi... mi hanno r-rubato il mio porta-documenti... Devo riaverlo subito! Li ci sono documenti im-importanti che devo consegnare al Vicegovernatore Teristh... ne va della sicurezza dell'intero pianeta...
     
    Top
    .
  2. Pierpat6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'arbitres sbiancò immediatamente, e tremante si tirò in piedi.
    Lei...Lei aveva documenti per il vicegovernatore......E glieli hanno rubati.........
    *Sospiro*
    Mi scusi un attimo.
    L'uomo, completamente cambiata l'espressione, si volta verso i tre-quattro arbitres presentiCazzo!E io dico CAZZO!
    Abbiamo un caso uno qui, che il do imperatore ci salvi!
    Autorizzo l'uso di fucili a pompa con munizioni letali, di posti di blocco e di perquisizioni senza permesso dell'administratum.
    Voglio che ogni poliziotto, ogni controllore, ogni fottuto palo della luce sappia che noi dobbiamo prendere quei cinque ladruncoli idioti abbastanza da andare a rubare proprio i documenti dell'uomo più influente dell'intero formicaio!
    Quei cazzo di documenti devono tornare qui!

    Voltandosi, respirando a pieni polmoni,ti chiese:
    Signore, vorrei e dovrei farla riposare, ma la questione è fottutamente seria.
    Mi dica, può descrivere i suoi assalitori?E i documenti?
    Aveva un appuntamento con il vicegovernatore?
    Le hanno sottratto altro?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Joseph esce dal pub con in volto un'espressione soddisfatta.
    Non è molto, ma almeno so chi NON devo di far incazzare qui.
    Incamminatosi da solo per i vicoli del formicaio vede paio di Arbites in ronda, con espressioni tese in volto.
    Dannazione, gli sbirri...
    Joseph si guarda intorno e vede un bidono della spazzatura
    speriamo non sia pieno di roba non identificabile...
    e ci si butta dentro.
    Test di mimetizzazione o come cazzo si scrive.
     
    Top
    .
  4. Pierpat6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PunkNeverDie110 @ 12/9/2013, 22:07) 
    Joseph esce dal pub con in volto un'espressione soddisfatta.
    Non è molto, ma almeno so chi NON devo di far incazzare qui.
    Incamminatosi da solo per i vicoli del formicaio vede paio di Arbites in ronda, con espressioni tese in volto.
    Dannazione, gli sbirri...
    Joseph si guarda intorno e vede un bidono della spazzatura
    speriamo non sia pieno di roba non identificabile...
    e ci si butta dentro.
    Test di mimetizzazione o come cazzo si scrive.

    Allora,passi il conceal con comodo(quello è il test comunque), soprattutto perchè loro cercano 5 idioti, non altro.
    Ora anche per te il tempo stringe, hai un paio d'ore prima dell'incontro.

    Sottintendo che siano arbitres messi in moto dal fatto poco sopra, percchè gli arbitres di norma fanno ronde solo in posti e momenti particolari.
     
    Top
    .
  5. TheCursedDirector
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevano i v-volti c-coperti... N-non mi hanno rubato niente di v-valore... un po' di spiccioli... un giaccone di pelle... M-ma è la b-borsa che è im-importante! S-sentite! Riuscite a portarmi dal Vicegovernatore in fretta? ripeto è molto importante..
     
    Top
    .
  6. Pierpat6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheCursedDirector @ 12/9/2013, 22:21) 
    Avevano i v-volti c-coperti... N-non mi hanno rubato niente di v-valore... un po' di spiccioli... un giaccone di pelle... M-ma è la b-borsa che è im-importante! S-sentite! Riuscite a portarmi dal Vicegovernatore in fretta? ripeto è molto importante..

    Dal vicegovernatore......Certo!Subito!
    Ma mi dica, quei documenti erano davvero così fondamentali?Non erano nulla che lei sapesse e possa dire a voce?
    Sa, se si scopre che dei ladri girano liberi fuori dal sotto formicaio.......
    Quanti erano quegli "spiccioli"?
    Mi dica abbastanza da fare in modo che il vicegovernatore non debba sapere del furto

    *Si mette una mano sul portafogli*
     
    Top
    .
  7. TheCursedDirector
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    continuando a recitare la parte Lexandro esclama...
    Quei documenti erano IMPORTANTISSIMI! c'erano informazioni vitali, non posso dire molto, se non che riguardano un culto caotico che si è segretamente diffuso nei sottolivelli del formicaio... dovevo portarli al Vicegovernatore oggi stesso, ogni minuto è prezioso...
    Fortunatamente Io stesso ho redatto quei documenti, mi ricordo le informazioni contenute, potrei informare il vicegovernatore a voce... Sì è l'unica soluzione! Dall'altro lato però quei documenti vanno ritrovati subito! se un cultista li trovasse o se quei teppisti fossero cultisti... non so cosa potrebbe capitare... Per i soldi lasci stare, erano pochi... sulla ventina di troni poco o niente, la cosa importante è che io vada dal Vicegovernatore SUBITO!
     
    Top
    .
  8. Pierpat6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheCursedDirector @ 13/9/2013, 16:19) 
    continuando a recitare la parte Lexandro esclama...
    Quei documenti erano IMPORTANTISSIMI! c'erano informazioni vitali, non posso dire molto, se non che riguardano un culto caotico che si è segretamente diffuso nei sottolivelli del formicaio... dovevo portarli al Vicegovernatore oggi stesso, ogni minuto è prezioso...
    Fortunatamente Io stesso ho redatto quei documenti, mi ricordo le informazioni contenute, potrei informare il vicegovernatore a voce... Sì è l'unica soluzione! Dall'altro lato però quei documenti vanno ritrovati subito! se un cultista li trovasse o se quei teppisti fossero cultisti... non so cosa potrebbe capitare... Per i soldi lasci stare, erano pochi... sulla ventina di troni poco o niente, la cosa importante è che io vada dal Vicegovernatore SUBITO!

    Cu-cu-culto....eretico!?

    L'uomo, fulmineo, iniziò a sbraitare:
    Voglio un convoglio corazzato, ORA!
    Qualcuno, con un minimo di diplomazia, avverta il governatore che il signor.....

    Momento di silenzio
    Scusi ma come si chiama?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Scampato pericolo
    Joseph esce dal bidone dell'immondizia e si dirige velocemente verso il bordo della via, uscendo dal vicoletto.
    Guarda l'orologio.
    Due ore all'incontro e non so nemmeno dove DARN abita sto tizio...
    guardandosi rapidamente intorno Joseph cercava qualcuno che potesse avere un lontano aspetto aristocratico o almeno benestante
    Perception test

    Dannazione, come cercare un ago in un pagliaio Evolisiano
     
    Top
    .
  10. Pierpat6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PunkNeverDie110 @ 13/9/2013, 21:27) 
    Scampato pericolo
    Joseph esce dal bidone dell'immondizia e si dirige velocemente verso il bordo della via, uscendo dal vicoletto.
    Guarda l'orologio.
    Due ore all'incontro e non so nemmeno dove DARN abita sto tizio...
    guardandosi rapidamente intorno Joseph cercava qualcuno che potesse avere un lontano aspetto aristocratico o almeno benestante
    Perception test

    Dannazione, come cercare un ago in un pagliaio Evolisiano

    Mazza, hai fortuna(24 sul test), adocchi un signore con bastone da passeggio ottimamente vestito c seguito da due ragazzi che portano una serie di carte e cartelle, probabilmente un funzionario di medio/alto rango dell'administratum.
     
    Top
    .
  11. TheCursedDirector
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lexandro guarda in silezio l'ufficiale, poi risponde
    Chaimatemi signor L... il mio vero nome non posso dirglielo, conivolgerei troppe persone alcune anche all'interno... dell'inquisizione...
    (pensiero) "Ok forse tirando in ballo l'inquisizione ho un po' esagerato"
    Ma vi ho già detto troppo... mi spiace non potervi rivelarvi più dettagli, ho un protocollo da rispettare... nemmeno il vicegovernatore può sapere il mio nome... mi conosce di faccia... l'in... i miei superiori... hanno adottato questo sitema di sicurezza... ora, se volete salvare il formicaio, ma cosa dico, L'INTERO PIANETA! dovete portarmi subito al cospetto del vicegovernatore... Spiacente non posso dirvi altro a riguardo...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Joseph si avvicina lentamente al signore d'alto ceto appena adocchiato.
    Ricorda le buone maniere che ti ha insegnato la mamma, Joseph!
    Ma mia madre non m'ha insegnato niente, l'ho persa a dieci anni!
    Sto davvero parlando tra me e me? DARN!

    "Scusi buon uomo-" si rivolse Joseph al nobile che, appena l'adocchia, storce la faccia in un espressione di superiorità
    "sir, potrebbe dirmi dove trovare Dorn Erithias? Dove vive?"
    Fellowship test
     
    Top
    .
  13. Pierpat6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PunkNeverDie110 @ 13/9/2013, 22:10) 
    Joseph si avvicina lentamente al signore d'alto ceto appena adocchiato.
    Ricorda le buone maniere che ti ha insegnato la mamma, Joseph!
    Ma mia madre non m'ha insegnato niente, l'ho persa a dieci anni!
    Sto davvero parlando tra me e me? DARN!

    "Scusi buon uomo-" si rivolse Joseph al nobile che, appena l'adocchia, storce la faccia in un espressione di superiorità
    "sir, potrebbe dirmi dove trovare Dorn Erithias? Dove vive?"
    Fellowship test

    La tua faccia amichevole evidentemente lo impressiona, speingendolo a un pò di onestà.
    Il vicegovernatore abita lungo la linea 3 del lineamotore che passa qui davanti.
    E' una grande villa piena di statue e guglie, non puoi mancarla!




    P.S.Ma che Culo. 7 sul dado.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    "Grazie, sir. Le auguro una buona giornata"
    E di essere derubato da dei gangster.
    Ma smettila, che t'ha fatto?
    Niente, è ricco. Deve infilarsi quel bastone su per il suo grassissimo cu-

    un rumore di binari che stridono fa voltare Joseph verso il binario della linea 3.
    Ok, ora dobbiamo solo pregare il Dio Imperatore di arrivare in orario.
     
    Top
    .
  15. Pierpat6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E iniziamo allora.

    ========================================================================================
    Lexandro scortato da una trentina di arbitres in tenuta d'assalto,Joseph in borghese, entrate nella grandissima magione,piena di marmi e guglie,che sovrasta la via principale del formicaio.


    Appena entrati nell'ingresso, vi scorgete reciprocamente.
    Due servitori fermano gli arbitres,spiegando che il vicegovernatore sta aspettando Lexandro ed è già a conoscenza della situazione.
    Vi fanno entrare in una stanza enorme, e inaspettatamente, escono chiudendo la porta.
    All'interno vi è un'enorme scrivania, davanti alla quale vi sono poste quattro sedie, e dietro alla quale vi è uno scranno.
    Dietro ad esso si trova un enorme drappo,raffigurante questo simbolo:
    4zee0kx
    Sullo scranno è seduto un uomo di mezza età,brizzolato, con dei penetranti occhi viola.
    Parlotta con un uomo seduto, su una delle sedie,che vi dà le spalle.Le altre sedie sono vuote.
    Un attimo dopo che la porta si chiude, alza lo sguardo, e si alza.
    Ah, finalmente!
    Benvenuti a casa Tersith, miei cari!
    Accomodatevi!

    Dopo che vi siete seduti seduti,l'uomo vi rivolge un gran sorriso e ricomincia a parlare.
    Vi ho convocati qui poichè ho una proposta da farvi.
    Su questo tavolo

    e con un gesto della mano indica due buste eleganti sigillate poste sul tavolo
    Qui ci sono i soldi che vi ho promesso.
    Comunque rispondiate alla mia proposta, non vi verrà arrecato alcun male e sarete liberi di andare per la vostra strada.

    però, devo dire che sarei assai più soddisfatto se accettaste.
    Innanzitutto, un manufatto ci è stato rubato.Un manufatto prezioso.
    La lancia di Enoch, Primogenito di Azerus, Patriarca e fondatore della casata.
    Durante la grande crociata fu uno dei primi psionici sanzionati a servire nella Armata imperiale,e Malcador il Sigillita in persona gli donò un arma per convogliare il suo potere.
    Una lancia.La lancia.
    Eccovene un'immagine:

    Vi mostra un'immagine rappresentante la lancia in questione:
    Spear_of_Forbidden_Ceremonies_by_Delmus
    Vogliamo che voi la ritroviate.
    L'uomo qui presente è Tecotar, uno psionico affiliato all'inquisizione.
    Se accettate, sarà vostro dovere scortarlo fino alla lancia, che lui impugnerà e porta dire se è o non è l'originale.
    Ovviamente potrà aiutarvi in molti altri modi durante la missione.

    Il premio, se porterete a me la lancia, sarà di mezzo milione di troni.Cadauno.E un rimborso altrettanto generoso se doveste subire menomazioni durante la missione.
    C'è però da dire che se accettate, vi chiedo una forte devozione.Vi chiedo un impegno totale.
    Se una volta trovata la posizione certa del manufatto saranno richieste...ehm..forze superiori alle vostre siamo pronti a darvi una maggiore potenza d'intervento.
    Questo è tutto.
    Qual'è la vostra risposta?
     
    Top
    .
83 replies since 11/9/2013, 17:37   1016 views
  Share  
.