Mantic Games Italia

Affonda il colpo in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Buongiorno colleghi
    come vi ho anticipato qualche minuto fa, io e lo Staff siamo lieti di comunicarvi una importante novità nel mondo della tridimensionalità ludica italiana. Novità che può sconvolgere e modificare lo scenario ludico che tutti noi conosciamo.
    Ognuno di noi sa che il mondo di Warhammer è, di fatto, monopolio di Gw e che con cadenza, più o meno, sistematica assistiamo a rincari dell'x % sui suoi prodotti. Mi ricordo che negli anni 90 compravo un capoguerra a 7500£ ed oggi è arrivato a costare una 20ina di €. Ovviamente le scelte commerciali di ciascuna azienda sono legittime e sacrosante ma noi consumatori con quelle scelte dobbiamo anche farci i conti (in tutti i sensi!).

    E allora vi segnalo che questo scenario può cambiare, grazie all'ingresso nel mercato italiano della Mantic Games. I referenti italiani di questa casa, il negozio Steel Models (di Padova), si sono messi in contatto con noi e ci hanno illustrato le potenzialità del loro progetto.
    Vi illustrerò soltanto le 2 cose che ritengo più significative, a raccontarvi la storia della casa ed il radicamento nelle altre realtà europee ci penseranno loro!

    1. KINGS OF WAR: il nuovo wargame che verrà lanciato in questo autunno (Cavatore ne è il game-designer ed il lancio ufficiale avverrà a fine ottobre durante il Lucca comics)

    2. IL COSTO dei loro prodotti: un modello equivalente ad uno gw costa il 35% in meno, senza grosse differenze qualitative (d'altronde parte degli scultori in attivo alla mantic sono ex-scultori Gw).

    Ma le due grosse novità che ci riguardano sono le seguenti:

    1. Chi si registrerà sul sito di Steel Models al seguente link www.steelmodels.com/default.asp?cmd=regForm indicando nelle note il codice IC2010 riceverà a casa in omaggio gratuito una copia del Mantic Journal ed uno sprue di 2 bellissime miniature (fino ad esaurimento scorte... attualmente mi è stato detto che c'è una disponibilità per poco meno di 50 persone)
      Seguire le istruzioni di questo thread: https://warhammer.forumfree.it/?t=49874091

    2. Inoltre all’utente registrato verrà attivato un account che darà diritto da subito ad uno sconto del 15% su tutti i prodotti Mantic Games!
    E se sommate a questo 15% di sconto, esclusivo solo per i ns utenti, il 35%, dovuto alla riduzione di prezzo imposta dalla casa, capite che arriviamo ad un 50% di sconto totale rispetto al prezzo di un modello equivalente gw!

    Inoltre grazie a questa patnership, d'ora in avanti, possiamo rendere i ns contest sul forum più frizzanti e interessanti grazie alla messa in palio di miniature per i vincitori!!

    Ripeto, restate sintonizzati, perchè seguiranno ancora altre news ;)
    Intanto vi chiedo: che ne pensate?

    Qua il sito della Steel Models: www.steelmodels.com/
    Qua il Blog Ufficiale Mantic: www.manticblog.com/

    Edited by "Interfector" - 26/11/2010, 09:12
     
    Top
    .
  2. DeathAngel91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che figata!!!
     
    Top
    .
  3. Afili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo !!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,066
    Reputation
    +3
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Bella iniziativa. Finalmente si muove qualcosa. Spero che possa avere successo duraturo e continuare negli anni con la stessa mentalità con la quale è partita.
     
    Top
    .
  5. aleas dei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una notizia molto positiva, speriamo che abbia un buon successo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +3
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    1)ho guardato entrambi i siti e sono parecchio interessato alla cosa.... devo dire che i modelli sono veramente ben fatti, gli elfi sono spettacolari e aspetto l'inserimento di foto di alcuni reggimenti nanici !!!... ho notato 3 razzem nani, elfi e non morti, non so se piu avanti usciranno altre razze o se rimarranno queste 3, ma il lavoro sembra ben fatto !!!

    2)se il risparmio e' quello descritto direi... why not ???

    3)bisognera capire bene come funziona questo god of war, aspetto con ansia l'uscita, ma di sicuro d'ora in poi anche un giocatore di warhammer prendera in consiferazione queste miniature
     
    Top
    .
  7. statento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho già dei modelli mantic e devo dire che come qualità non sono male, ottima iniziativa zio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Torneisti I.C. Team
    Posts
    4,050
    Reputation
    +9
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Un'idea senz'altro fantastica, ho guardato il range di miniature della mantic e mi piace addirittura più di molti modelli prodotti dalla GW!
     
    Top
    .
  9. super_zimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspettiamo il codice^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline

    image

    image
    Che ne dite? :lol:
     
    Top
    .
  11. super_zimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sta..XDXDXD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    359
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Possiedo già modelli Mantic degli Alti Elfi e oltre ad essere piuttosto compatibili con WH non sono affatto male (stonano un po' se si mischiano modelli citadel e mantic), comunque il risparmio è notevole.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,066
    Reputation
    +3
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Visti poco fa.
    http://www.steelmodels.com/MANTIC_Mantic-G...1910.-1.uw.aspx

    http://www.steelmodels.com/MANTIC_Mantic-G...1912.-1.uw.aspx



    Nn mi piacciono per nulla.
    Spero abbiano intenzione di rivedere completamente il concept. Avevo già due arcieri mandatimi in omaggio con un ordine di maelstrom. Fanno veramente schifo, almeno per come sono ora. Sono delle miniature che hanno più in comune con un rachitico in calzamaglia che nn con un elfo.
     
    Top
    .
  14. super_zimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i non morti però invece sono belli^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Io i modelli degli elfi, di qualsiasi casa siano, non li ho mai potuti vedere, quindi non mi pronuncio :asd: però nani e non morti mi piacciono, guarda questa cavalleria:
    image
     
    Top
    .
49 replies since 6/8/2010, 11:00   3062 views
  Share  
.