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The Swarmlord.
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Domani posto per i demoni . -
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figo. dai di demoni un po' ci capisco . -
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Tranquillo lo faccio io vedu se rimedi tau e GK . -
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Nono io non faccio niente non sono capace.
Ma al massimo pubblicato tutto ti riesco a dare un'opinione sui demoni.. -
The Swarmlord.
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Queste sono le tabelle per creare un PG dei demoni del chaos
Questi aono khorne e tzeench dopo metto gli altri
KHORNE
Partiamo da un araldo di Khorne,55 pt AC7 AB7 FO5 R4 FE2 I6 A3 D8 TA6+ e si migliorano le statistiche 5 pt +1AC,5 pt +1AB 5 pt,+1Fo 5 pt,+1R 6 pt,+1Fe 10 pt,+1I 7 pt,+1A 4 pt +1 TA 20 pt
Opzioni
-Juggernaut 45 pt
-Ricettacolo:*Negazione 10 pt
*Furia 20 pt
*Ira 25 pt
-Prendere 30 pt di ricompense demoniache tra:
*Minori 10 pt/ognuna
*Maggiori 20 pt/ognuna
*Supreme 30 pt/ognuna
-Trono del Sangue 75 pt
-Frusta di Khorne 15 pt
-Sguardo Warp 50 pt
-Torrente Malefico 30 pt
-Ascia di Khorne 20 pt
-Lama del sangue 15 pt
-Lama dell'etere 5 pt
-Lama dell'etere maggiore 10 pt
-Collare di Khorne 15 pt
-Armatura forgiata nel Warp 25 pt
-Personaggio indipendente(inclusa) 0 pt
-Demone di Khorne(inclusa) 0 pt
-Instabilita demoniaca(inclusa) 0 pt
-Togliere Instabilitá demoniaca 15 pt
-Attacco in profondita(inclusa) 0 pt
-Togliere AiP -15 pt
-Lama infernale(inclusa) 0 pt
-Guerriero Eterno 35 pt
-Spada Warp 25 pt
TZEENTCH
Partiamo da un araldo diTzeentch,45 pt, AC3 AB4 FO3 R3 FE2 I3 A2 D8 TA-,si potenziano le caratteristiche 10 pt +1AC,5pt +1AB,10 pt +1Fo,10 pt +1R,15 pt +1Fe,5pt +1I,15 pt +1A,25pt +1TA
Opzioni
-Disco di Tzeentch 25 pt
-Carro ardente di Tzeentch 50 pt
-Ricettacolo:*Trasmogrificazione 10 pt
*Mutamento 20 pt
*Evocazione 25 pt
-Prendere 30 pt di ricompense demoniache tra:
*Minori 10 pt/ognuna
*Maggiori 20 pt/ognuna
*Supreme 30 pt/ognuna
-Carro ardente di Tzeentch pt
-Sguardo Warp 50 pt
-Torrente Malefico 30 pt
-Lama dell'etere 5 pt
-Lama dell'etere maggiore 10 pt
-Armatura forgiata nel Warp 30 pt
-Personaggio indipendente(inclusa) 0 pt
-Demone di Tzeentch(inclusa) 0 pt
-Instabilita demoniaca(inclusa) 0 pt
-Togliere Instabilitá demoniaca 15 pt
-Attacco in profondita(inclusa) 0 pt
-Togliere AiP -15 pt
-Guerriero Eterno 35 pt
-Promozione a Psionico:
*Liv 2 25 pt
*Liv 3 50 pt
*Liv 4 100 pt
-Fuoco blu di Tzeentch 30 pt
-Fiamme di Tzeentch 15 pt
-Fuoco rosa di Tzeentch 20 pt
-Lama warp mutante 25 pt
-Bastone del mutamento 35 pt
-Spada Warp 25 pt
-Aura di mutamento(necessita di carro ardente) 20 pt
-Orrrore privo di forma 75 pt. -
headshot.
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posso provvedere al PG eldar
partiamo dal profilo di un guardiano (9 PUNTI) :
esso è armato con un fucile shuriken o una pistola shuriken ed un'arma da combattimento, un'armatura reticolare e granate plasma. esso possiede le regole speciali rapidità, antico destino e concentrazione guerriera.
AC AB FO R FE I A D TS
4 4 3 3 1 5 1 8 5+
modificatori alle caratteristiche:
+1AC +3p./ quando il personaggio raggiunge la caratteristica di AC 6, ogni successivo potenziamento ad essa costerà +5p. anzichè +3p.
+AB +3p./ quando il personaggio raggiunge la caratteristica di AB 6, ogni successivo potenziamento ad essa costerà +5p. anzichè +3p.
+1FO +15 p./ può essere potenziata una sola volta. Un eldar non può disporre di più di Forza 4 data la formazione fisica della razza
+R +15 p./ non può essere potenziata oltre la Resistenza 4. L'unica eccezione è un'armatura o un artefatto che spieghi il perchè il personaggio eldar, fragile e snello per natura possiede una tale resistenza. in questo caso eccezionale la resistenza può essere portata a 5, ma costerà 20 punti anzichè 15.
+1 FE +5 p., +10 p./ aggiungere una ferita addizionale costa 5 punti, aggiungere una seconda ferita addizionale ne costa 10 invece. un personaggio eldar non può possedere più di 3 ferite. l'unica eccezione è un'armatura, un artefatto o una speciale reputazione di eroe millenario che spieghino un numero elevato di ferite. in questo caso eccezionale le ferite possono essere portate a 4, ma la 3 ferita addizionale costerà 15 punti anzichè 5 o 10.
+1 I +3 p. / quando il personaggio raggiunge la caratteristica di I 6, ogni successivo potenziamento ad essa costerà +5p. anzichè +3p.
+1 A +3 p./ quando il personaggio raggiunge la caratteristica di A 3, ogni successivo potenziamento ad essa costerà +10p. anzichè +3p.
+1 D + 3p.
si sceglie quindi la via del guerriero o del veggente:
VIA DEL VEGGENTE:
(limitazioni della via del veggente: non può avere più di 3 attacchi)
il personaggio può sostituire la propria armatura reticolare con una delle seguenti:
armatura d'aspetto +10 p.
armatura runica +15 p.
il personaggio può prendere i seguenti:
moto a reazione degli eldar +15 p.
elmo fantasma +5 p.
il personaggio può sostituire il fucile shuriken o la pistola shuriken e l'arma da combattimento con:
arma potenziata +15 p.
lama stregata +5 p.
bastone stregato +5 p.
lancia incantata +10 p.
può prendere uno dei seguenti:
pistola shuriken +1 p.
arma da combattimento addizionale +1 p.
lama stregata addizionale +5 p.
bastone stregato addizionale +5 p.
lancia incantata addizionale +10 p.
se prende una moto a reazione può sostituire il fucile shuriken binato sotto di essa con un cannone shuriken o uno scatterlaser +10 p.
può prendere oggetti dalla lista VESTIGIA DI GLORIA
arco di kournos +10 p.
scheggia di anaris +40 p.
fucile lungo di uldanoreth +25 p.
ala di faolchu + 30 p.
sciabola di fuoco +30 p.
gemma della fenice +25 p.
pietra di anath lan +15 p.
può prendere granate elettromagnetiche +5 p.
può prendere le seguenti regole speciali:
psionico:
padronanza 1 +10 p.
padronanza 2 +10 p.
padronanza 3 +15 p.
(uno psionico di padronanza 3 costerà un totale di 35 p.)
rune del farseer +15 p.
marchio dello spettro +5 p.
il personaggio può essere dotato di un massimo di 2 regole speciali addizionali da questa lista:
guerriero eterno +30 p.
implacabile +10 p.
colpi di precisione +5 p.
contrattacco +5 p.
mordi e fuggi +5 p.
abile pilota +20 p.
odio:
contro un personaggio o un'unità +5 p.
contro un'armata +10 p.
contro tutti +15 p.
tiri di precisione +5 p.
zelota +5 p.
nemico favorito:
contro un personaggio o un'unità +10 p.
contro un'armata +15 p.
contro tutti +20 p.
frenesia +5 p.
fuoco separato +5 p.
risoluto +5 p.
volontà adamantina +10 p.
il personaggio può dotare ogni sua arma con una regola speciale addizionale da questa lista:
(nota che le vestigia di gloria non possono ricevere queste regole bonus)
accecare +5 p.
atterrare +3 p.
binata +10 p.
avvelenato (4+) +5 p.
concussione +5 p.
corruttore +15 p.
dilaniante +10 p.
elettromagnetico +10 p.
ignora la copertura +10 p.
inchiodamento +5 p.
lacerante +10 p.
lancia +10 p.
psichico +15 p.
sfondacorazze +10 p.
vampa dell'anima +5 p.
PSIONICO:
se il personaggio è uno psionico, genera poteri dalla demonologia consacrata e dalle rune della battaglia.
può generare poteri anche da:
telepatia +1 p.
divinazione +1 p.
rune del destino +1 p.
non appena ho un momento libero scriverà anche la via del guerriero che trasforma il guardiano in autarca spero di aver dato una mano, i valori sono quasi tutti bilanciati, soprattutto quelli che riguardano oggetti e regole eldar, difatti facendo il calcolo per trasformare il guardiano il più simile possibile al veggente vengono 100 punti circa
Edited by headshot - 26/12/2015, 14:08. -
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Non sono esperto e sicuramente c'è chi potrebbe costruirlo meglio, ma provo comunque con i Tau
Partiamo dal profilo di un Tau della Casta del Fuoco (9 punti), senza armatura:CITAZIONETau - Guerriero del Fuoco
AC 2 AB 3 Fo 3 R 3 Fe 1 I 2 A 1 D 7 TA -
Visto che gli esploratori ed i guerrieri seguono due dottrine tattiche diverse ed adoperano regole diverse, partirò con l'esempio del guerriero:
- Aggiungete l'armatura da combattimento (TA 4+)....gratisCITAZIONEAC 2 AB 3 Fo 3 R 3 Fe 1 I 2 A 1 D 7 TA 4+
Modificatori alle caratteristiche:
+1 AC +5pt (quando il personaggio raggiunge la caratteristica di AC 5, ogni successivo potenziamento ad essa costerà +15pt anzichè +5pt, questo perché i Tau rinnegano il corpo a corpo e sarebbe anacronistico pensare che un Tau sia così abile in combattimento corpo a corpo)
+1 AB +5pt (quando il personaggio raggiunge la caratteristica di AB 6, ogni successivo potenziamento ad essa costerà +15pt anzichè +5pt)
+1 Fo +15pt (può essere potenziata una sola volta, un Tau non può disporre di più di Forza 4 data la formazione fisica della razza, almeno che non adoperi una battlesuit, regola che vedremo più avanti)
+1 R +15pt (non può essere potenziata oltre la Resistenza 4. L'unica eccezione è un'armatura o una modifica cibernetica, che spieghi il perchè il Tau, fragile e snello per natura possiede una tale resistenza. In questo caso eccezionale la resistenza può essere portata a 5, ma costerà 20pt anzichè 15pt)
+1 Fe +5pt (il Tau potrà aggiungere un'ulteriore ferita allo stesso costo, ma soltanto se decide di divenire un Fireblade e quindi rinunciare alla possibilità di adoperare le battlesuits)
+1 I +3pt (quando il personaggio raggiunge la caratteristica di I 4, ogni successivo potenziamento ad essa costerà +5pt anzichè +3pt)
+1 A +3pt (quando il personaggio raggiunge la caratteristica di A 3, ogni successivo potenziamento ad essa costerà +10pt anzichè +3pt)
+1 D +3pt
Equipaggiamento:
- Fucile a impulsi....standard
- Granate fotoniche....standard
- Carabina a impulsi (sostituisce il fucile)....gratis
- Fucile a impulsi brevi (solo Breacher; sostituisce il fucile)....+3pt
- Aggiungi una Pistola a impulsi....+2pt
- Granate IEM...+2pt
- Relé amplificatore di campo (solo Breacher)....gratis
- Rituale del pugnale del Legame....+1pt
Regole Speciali:
- Fuoco di Supporto....standard
- Contrattacco....+10pt
- Fuoco Separato....+10pt
- Guerriero Eterno....+15pt
- Insensibile al Dolore (6+)....+5pt
- Movimento in Copertura....+10pt
- Nemico Favorito (uno solo dei seguenti; Orks/Humans/Tyranids)....+15pt
- Odio (uno solo dei seguenti; Orks/Humans/Tyranids, se il modello ha anche Nemico Favorito, Odio è (X) dove X corrisponde al Nemico Favorito)....+15pt
- Rabbia...+5pt
- Personaggio Indipendente....+15pt
Avanzamento di Carriera:
Un Tau della casta del Fuoco parte come Shas'la, senza spendere ulteriori punti, non usa battlesuits e non dispone di drones. Se volete vivere l'intera vita del soldato, ogni 4 partite vinte, senza che il modello venga rimosso come perdita, promuovetelo secondo quanto segue:
- Promuovere a Shas'ui (non usa battlesuits)....+10pt (aggiungere +1 alle caratteristiche Attacchi (A) e Disciplina (D)
- Lo Shas'ui può prendere un Tracciante ed un Acquisitore di Bersaglio....+15pt
- Lo Shas'ui può prendere fino a due Drones
- Equipaggiare una Battlesuits XV8 Crisis o una XV88 Broadside....+13pt (Crisis)/+54pt (Broadside) (Cambiare il profilo in base al tipo di armatura, mantenendo le aggiunte alle caratteristiche)
- Promuovere lo Shas'ui a Shas'vre....+10pt (aggiungere +1 alle caratteristiche Attacchi (A) e Disciplina (D) con il profilo della Battlesuits ingaggiata)
Work In Progress...
Edited by Ucronio - 24/9/2016, 19:32. -
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Ottimo, fa sempre piacere vedere questo 3hd ritornare in auge ogni tanto. Credo che adesso manchino solo demoni, eldar e dark eldar (oltre che alcuni capitoli specifici di SM e la Sorellanza). Con i nuovi codexes però (tipo Khorne Daemonkin) il lavoro si allunga. Dio le cose so cambiate in 2-3 anni che non seguo WH40k
Edit: i demoni ci sono, mea culpa ". -
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Un pò di necroposting? Portiamo il post in linea con la 9th di 40k? .