Comparazione proporzioni e scala delle miniature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaiserburger
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Allora per Infinity ho anche parecchi papercraft, l'obiettivo finale è una città YJ futuristica da costruirmi un po' alla volta, per ora mi interessa trovare:
    - un mega-sfizio, cioè una pagoda o un palazzo giappo, che però costano una follia oppure non sono in scala. Il miglior rapporto qualità/prezzo finora l'ho trovato in questo: http://www.plastcraftgames.com/en/fukei-de...678-pagoda.html
    Fa la sua porca figura e occupa un bel po' di scenario, inoltre muri di cinta, giardinetto giappo, ecc li faccio in un attimo.
    - altri elementi urbani(automobili, veicoli, treni, anche ruspe se voglio fare un piccolo cantiere, ecc)
    - edifici semplici ed efficaci da epoca moderna(il papercraft ci sta, ma qualcuno lo vorrei apribile)

    Il tutto senza svenarmi: l'unica cosa a cui dedicherò monetame serio sarà il palazzo orientale, che non può essere na zozzeria.

    Per Malifaux di fondo riciclo un po' di roba desertica dello scenario Skorne/warmahordes, perciò si tratterebbe di trovare una chiesetta o una casa infestata abbandonata stile Sud-america e considerando che le mie crew Neverborn avranno legno(e mobiletti) sulla base, l'ideale sarebbe che fossero aprilbili ed esplorabili.
    Per il resto dei pdf papercraft a tema far west andranno benissimo(carri, edifici, ecc).
    Insomma vorrei fare uno scenario mix tra piantagione sud-americana(farò una piccola palude apposta e un campo di cotone per pura estetica), con la casettona/chiesa infestata esplorabile, il resto saranno mere ostruzioni.


    Questo è quanto, logico che poi si scende a compromessi economici e qualitativi in corso d'opera.
     
    Top
    .
30 replies since 26/1/2013, 22:53   10867 views
  Share  
.