I Figli del Leone

Community Angeli Oscuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,061
    Reputation
    +2
    Location
    Verano Brianza

    Status
    Offline
    Di DA ce ne vorrebbero anche 3 di parti così almeno hai tutti i termi per farti una bella lista con Belial io punto a quello, ne ho già 10; per i 1500 punto ad un'altra unità di terminator e un mezzo un pò corazzato interessante.. ma tutti mi sconsigliano land rider e co.
     
    Top
    .
  2. angelo azrael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il land raider secondo me è molto bello e forte, specialmente la versione assalto, (con i termy dentro dovrebbe fare un bell'effetto... xò sn un neofita quindi potrei sbagliarmi) ma se devo dirla tutta il whirlwind è il mio preferito... nn tanto x la potenza che oltre ad essere un anti fanteria fa poco, xò è bellissimo...
     
    Top
    .
  3. Bitbau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il Landraider è forte, indubbiamente, ma nonostante la sua corazza 14 a tutti i lati, un modo per smontarlo c'è sempre.. che sia la Ved o la VIed. Direi a questo punto vedrei meglio i predator che costa di meno e che comunque fa il lavoro di sparare con 2 cannoni laser ed 1 cannone automatico oppure un terzo laser.
    Ah, e poi se i rumours fossero veritieri, i predator con i cannoni plasma laterali sono pure interessanti :)
    Inoltre con la VIed l'armatura terminator è stato molto migliorato poichè se nell'edizione precedente saltava con qualsiasi arma potenziata o arma psionica, ora per farlo ci vogliono unicamente o l'ascia o il maglio.

    Infine per il whirlwind... boh... bisogna vedere la nuova codex e testarlo sul campo.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,206
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Ufficiale , inizio a fare i DA , non sono certo il classico capitolo di SM ma sono i "figli del leone"
     
    Top
    .
  5. .:Conolello:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voglio il nuovo Codex :(

    Mi sembra inutile discutere di qualsiasi cosa fino alla sua uscita perché potrebbe cambiare tutto.

    Cattiva gw.
     
    Top
    .
  6. angelo azrael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    putroppo temo che te abbia ragione... ho comprato la limited di oscura vendetta x iniziare i DA ma tolto le prime partite che si fanno con gli amici è difficile pensare a qualcosa di concreto o fare discussioni se poi tra poco arriva (spero) il nuovo codex... spero solo nn cambi il bg cm hanno fatto con altri eserciti... altrimenti mi tengo stretto l'attuale codex e mi leggo e rileggo questo bg...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,206
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Si possono giocare comunque , il pacco sono le unità che potrebbero essere inutilizzabili , ma credo che ala del corvo e ala della morte esisteranno sempre , devono aggiornare il costo delle unità e poi direi mettere la storm talon , maggari hai corvi ...... Vedremo , su altri forum si vocifera di un aggiornamento su wd tipo demoni , ma non ci credo ...... Anche se ormai é quasi certo che il prossimo libro sarà quello degli SMC ....
     
    Top
    .
  8. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo le immagini di oggi, direi di sì..anche se i DA era quasi sicuro fossero loro, fino a poco tempo fa, l'esercito da rifare a breve..sul fatto che avranno la Stormtalon non so, è più probabile che abbiano la Stormraven..vedremo cosa faranno dei volanti in generale, se daranno a tutti entrambe o le divideranno..
     
    Top
    .
  9. angelo azrael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero nella stormraven xke mi piace di più ma da bg direi che possono starci entrambe... la stormtalon all'ala del corvo cm attacco rapido e "implacabile", la stormraven all'ala della morte x farsi portare in mezzo al campo da battaglia...anche se teoricamente arrivano con il teletrasporto del faro delle moto...
    cm esercito è ancora molto giocabile secondo me, certo le unità costano parecchio ma la lista che alpinobt mi piace molto e rispecchia il bg... (appena completo l'esercito degli HE mi do a quello dei DA!!!)
     
    Top
    .
  10. .:Conolello:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi. Mettiamo ci il cuore in pace. I nostri amici sono rimandati, di quanto non si sa, ma sono rimandati.

    Ottobre caos, il wd parla chiaro così come il sito gw. Quando credete potremmo vedere i nostri angeli? Secondo me non prima di gennaio.. Insomma abbiamo in mezzo uno Hobbit che monopolizzerà per un po' con il sda e poi dovrá pure uscire qualche libro degli eserciti dato che il 40k ultimamente fa molto moda.

    Tuttavia un po' sono contento di non essere il primo.

    Uscire subito dopo la nuova edizione, ed essere dunque fatti per essa, può essere un grande svantaggio. I marine cattivi infatti faranno da test come nuovo Codex per la nuova serie e rischiano di finire sotto una volta che anche gli altri ingraneranno. Così come era successo a noi con la 5ª.

    Altra cosa che mi fa felic e evadere i nuovi modelli usciti. Molto belli, indubbiamente, ma sopratutto nuovi! Hanno un sacco di unità nuove mai viste, mucche, draghi, techmarine caotici mai visti, nuovi pg e nuove unità. È diciamo che il Codex caos aveva già un sacco di scelte. Quindi una cosa mi fa sperare, unità nuove e ricche anche per noi. Non solo kit per moto e termy. O un predator corami nuove ma proprio nuovi concepts. Suvvia dai, perché dovremmo essere sfigati e non averli!? I da Hano avuto la guardia sanguinaria e la storm, due pezzi nuovissimi ed inediti. I lupi hanno avuto i luponi. Tutti pezzi che non esistevano in altri Codex e sono stati spostati o adattati. Ma roba nuovissima. Quindi voglio anche io roba nuovissima. Voglio una qualche unità nuova! Chi é con me???


    Waaagh! :maancheno:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,206
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Non so ...... secondo me lo hobbit arriva dopo il 25° del 40K , e vuoi che nell'anno del 25° non fanno un codex marines ????? Io la butto li , 29 settembre codex CSM (sicuro) , 4 novembre DA ........ !!!!!!!


    Edited by Alpinobt - 24/9/2012, 19:10
     
    Top
    .
  12. Bitbau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Conolello, in quanto non è la data d'uscita di codex a incidere su un esercito ma le idee originarie e caratterizzanti contenute al suo interno.

    Poiché se prima i DA erano gli unici in grado di schierare un mono terminator o un mono moto per il loro background, da quel che ne so io, dalla Ved in poi questa caratteristica sta andando via via sempre più perdendo. Poichè già l'attuale codex degli space marines, volendo, uno può schierare un mono moto. Oppure i cavalieri grigi che schierano nutellosamente un mono paladini o un mono terminator... ancora i lupi siderali, con Logan Grinmar anche se improponibile, un mono guardia.
    Ora mi dite che cosa c'è di particolare i DA rispetto agli altri capitoli? Insomma oltre alle miniature nuove e le regole nuove, devono esserci anche i meccanismi di gioco che caratterizzano e che valorizzano i DA. E non penso siano sufficienti darli la regola risoluto e qualche bonus con armi a plasma... o magari prendi 3 cappellani e te la giochi come una sola unità.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    418
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Siamo o non siamo la prima legione? Non ci meritiamo un altra volta di fare da cavie per una nuova edizione, ovviamente nella speranza di ''esserci'' poi nella nuova edizione, e prima possibile!!

    Comunque ridendo e scherzando ho dovuto annacquare la mia mono DW martelluta con 2 squadre di devastatori full requiem pesante per avere un po' di fuoco di saturazione e un dreddy con cannone plasmon il tutto rinunciando alla squadra comando di belial; (e per rientrare nell'invenzione :disgustato: del 50% delle riserve)

    Devo dire che mi trovo discretamente bene ed ho avuto delle buone soddisfazioni, nonostante patisca in maniera scontata volanti e creature mostruose volanti....
     
    Top
    .
  14. Bitbau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per i volanti, devi aspettare il nuovo codex, che devono aggiungere i missili AA... Per quanto riguarda i CMV, un trucchetto c'è già: saturazione di fuoco a fo5, che quando cade, almeno una ferita se la becca, e poi ci vai giù di pesante con le martellate.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,206
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Proprio pesante di martellate ........ Carichi a I1 contro un mostro con fo6 (minimo) che nega ts , quindi vai pesante ma non esci benissimo , qualcuno lo lasci sul campo ...... Vero che lui ci lascia un qg :D
     
    Top
    .
129 replies since 25/7/2012, 17:35   2923 views
  Share  
.