Addio POSTE ITALIANE!!

Spedire Web, finalmente qualcuno c'ha pensato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    1,664
    Reputation
    +10
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Puoi dirci di più riguardo a questo servizio?
     
    Top
    .
  2. WhiteEmperor86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spedire web non è migliore in assoluto delle poste. dipende piuttosto dal pacco. E poi preferisco andare quando decido io a spedire piuttosto di aspettare corrieri che non rispettano i tempi concordati
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    1,664
    Reputation
    +10
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dipende dal tuo corriere. Dove vivevo prima era un cane, invece quello di adesso passa sempre al giusto orario e consegna in 24h. C'è gente, su internet, che addirittura riceve le telefonate per concordare l'orario. Dipende dalla tua zona e da quanto è serio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    dipende dal corriere , le poste rimangono sempre efficenti, anche se non a livello di quelle americane, a me arriva la roba gw in 2 giorni dall'inghilterra e abito in culo al mondo, con i corrieri è un prenderci, trovi quello che ne ha voglia, trovi quello che non ne ha voglia, ti trovi dopo 30 giorni la roba in magazzino senza che nessuno sia mai passato...
     
    Top
    .
  5. Cicero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che a quasi 2 anni dall'inizio del progetto i disservizi superano di molto i feed positivi, era nata bene la cosa ma appena il volume si è fatto consistente i disservizi hanno raggiunto e ampiamente superato quelli di poste italiane.
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    1,664
    Reputation
    +10
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Forse nella tua zona, qui in provincia di Roma funziona bene.
     
    Top
    .
  7. Cicero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Googla "spedire web", non è certo la mia zona.
     
    Top
    .
  8.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    1,664
    Reputation
    +10
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Premesso che internet è il regno della polemica sterile, cioè un ottimo strumento per far "sfogare" le persone, che poi non avranno a ridire dal vivo, SpedireWeb qui funziona bene, ed allo stesso modo nella casa dove abitavo prima. Hai un cattivo corriere.
    Non ho nessun motivo di difendere l'azienda, è la pura e semplice realtà dei fatti. Considera anche che per ogni polemica, chissà quante altre spedizioni a buon fine sono state eseguite, senza che nessuno l'abbia scritto.
     
    Top
    .
  9. Cicero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco, da te può essere che funzioni (e se un servizio di spedizioni non funziona a Roma non ho idea di dove potrebbe), ma se ti va buca 1 volta è finita, reclami e rimborsi sono un qualcosa di inarrivabile e assurdo. Perchè poi affidarsi a una s.p.a. che compra lettere di vettura in massa da sda e poi le rigira in prodotto per i privati? Un doppio passaggio che appunto rende ogni problema, ritardo o reclamo una cosa impossibile. Sono 2 euro risparmiati si e no. Ora che le poste hanno anche il pacco ordinario tracciabile (10 euro si, ma fino a 20 kg il prezzo non aumenta) e che c'è tnt-click agli stessi prezzi ma con servizio diretto corriere-cliente, spedire web diventa un filo anacronistico.

    Ps: date un'occhio alla pagina facebook, è un delirio, con la gente incazzata e loro che inviano solleciti (a sda).
     
    Top
    .
  10.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    1,664
    Reputation
    +10
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non conosco tnt-click, lo controllerò.
    Sui reclami, internet, ripeto, è la patria della polemica verbale violenta, non li prendo in considerazione. Provo sempre sulla mia pelle e poi giudico.
     
    Top
    .
  11. Cicero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono polemiche, sono reclami reali con nome, cognome, e numero spedizione sull'account facebook ufficiale.
     
    Top
    .
  12. gixxgp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha avuto modo di provare il nuovo IoInvio di Poste Italiane? Sembra si siano smossi pure loro...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    1,664
    Reputation
    +10
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho aggiornato la discussione!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,200
    Reputation
    0
    Location
    Port Askaig, Argyll

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Vi sconsiglio fortemente l'utilizzo di Spediamo.it
    Per sette spedizioni è filato tutto liscio come l'olio, ma all'ottava (una transazione eBay) un venditore ha fatto il furbo prenotando una nuova spedizione sul loro sito, gravata da un ulteriore contrassegno di 25 euro: posso comprendere che abbiano accettato la doppia spedizione, senza conoscerne la malafede, ma quando ho fatto presente la questione al supporto clienti se ne sono TOTALMENTE INFISCHIATI, manco mi hanno risposto, manco mi hanno confermato la doppia spedizione, figuriamoci rendermi l'importo da me regolarmente saldato per una spedizione mai avvenuta...Insomma, inaffidabili e veramente molto poco professionali...D'ora in poi mi rivolgerò altrove!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,995
    Reputation
    0
    Location
    Romagna South Coast - Riccione

    Status
    Offline
    io uso spedireweb da anni e mi sono sempre trovato STRAbene, per chi lavora in ufficio come me poi è una manna
    compili il form su internet, scrivi tu il giorno del ritiro e se in orario d'ufficio sei lì passa il corriere (quindi tu non aspetti lui e lui non aspetta te)
    e massimo 2 giorni ho sempre visto recapitato il pacco. Ancora più vantaggioso se si conosce il corriere, che tanto sarà sempre lo stesso in linea di massima
    così ci si accorda alla meglio! e per formati strani si può inoltrare la spedizione anche via telefono.

    le poste rimangono imbattibili solo per le buste leggere (con i problemi che ci sono se non tracciabili) sennò per il resto sono morte (IMHO)
     
    Top
    .
57 replies since 14/9/2011, 16:54   7929 views
  Share  
.