Progetto ICM

in discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skylong verylong
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh ma inter quando mi fai mod??? me lo merito no!?!?!?!? ahahahahah
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Il mio era un puro sfogo adolescenziale verso un utente che mi è sempre stato sulle scatole. sto facendo la figura del rozzo e del volgare? Si. Ma mi volevo sfogare.
     
    Top
    .
  3. Skylong verylong
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ora basta però! e cmq giagio biagio, non ho sbagliato a scrivere...
     
    Top
    .
  4. Emperor's chosen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho pure scritto nel mio precedente messaggio l'esempio col creatore di qualunque cacchio di cosa ( ketchup) che non so puo' lamentare ecc.. quindi capisco bene la legge di mercato.

    Ma sul fatto che interfector hai avuto accesso alla redazione per lungo tempo, potendo osservare ( e lo facevi anche, rispondendo ad alcuni thread) cio' che si stava facendo, non puoi replicare. Innegabile e' l'effetto " ispiratorio" che ti abbiamo procurato, dato che non penso che prima di quegli ormai 2 anni e mezzo fa, ti fosse mai venuto in mente di fare una fanzine. Quindi tirandola o meno, se avete una fanzine e' grazie al sottoscritto che ne ha aperta un'altra in precedenza.

    Ora dato che sono sgradito, e come appunto ripeto, non ho altra utilita' di visitare questo forum se non appunto per controllarvi, mi levo dai cosiddetti.

    Scusami skylong, anche se ci conosciamo di vista, ma ti avevo gia' spiegato la faccenda appunto qualche mese fa in ludoteca se ricordi, e penso che finche' esistera' un fanzine ic, io saro' sempre sul piede di guerra :)

    Se poi mi date del 14enne, beh non importa, di sicuro senza questo " 14enne" che ha 21 anni ormai, non avreste cavato un ragno dal buco ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ah no? In cosa ci avresti illuminato che altri magazine di qualsiasi argomento non possono aver fatto? Sei talmente tronfio e saccente che non accetti che qualcuno possa realizzare qualcosa che stia in piedi dove invece tu hai fallito.
     
    Top
    .
  6. Skylong verylong
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OH MA ALLORA NON CI SIAMO CAPITI!!!!??? INTER BLOCCA UN Pò QUESTI DUE VA!
     
    Top
    .
  7. Emperor's chosen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho solo voluto rispondere come ha concesso interfector, non ho altro da dire skylong.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Per evitare altro flame e stare in linea con quanto avevo anticipato qui chiudo.... e cerchiamo di vivere pacificamente, senza perderci in quisquiglie, che i problemi sono ben altri (haimè)
     
    Top
    .
22 replies since 1/9/2011, 13:02   414 views
  Share  
.