.::Internet Cafè::. Attualità e Wargames (forum non ufficiale Warhammer)

Reply

Modelli Mantic per Warhammer

« Older   Newer »
Pfranz
view post Posted on 2/6/2011, 20:13           Quote

Visto il miglior rapporto qualità/prezzo delle miniature mantic,avevo pensato di espandere il mio esercito di Conti Vampiro comprando materiale della suddetta azienda.Però mi chiedo 2 cose:
1 le basette sono uguali?
2 le miniature hanno le stesse "proporzioni" di quelle della gw?(vorrei evitare un'armata con modelli sproporzionati rispetto agli altri)

view post Posted on 2/6/2011, 22:33           Quote

Capo Reparto Primario

Group:
Veterani

Status:

1)si, però credo siano tonde e poi vadano messe sulla base quadrata, cmq la lunghezza del lato è la stessa... alla peggio gliela cambi
2)si

--->Vendita guerrieri del caos LINK<---

groucho1
Ciao Kiwi!

bannericmdirett

Warhammer è un gioco da tavolo che richiede pazienza, sportività e calma interiore. L'uso inappropriato può causare effetti collaterali quali rabbia, stress, artrosi, artrite, scogliosi, iperlordosi, ipercifosi, sudorazione, miopia, astigmatismo, fame, sete di sangue, attacchi d'ira, colpo della strega, risata isterica, depressione, sfortuna cronica, crollo morale, autocommiserazione, congestione nasale, congestione digestiva, sbalzi d'umore, diarrea, nausea, vomito, orticaria, epilessia, salivazione eccessiva, pidocchi, rosik.
Warhammer non è per tutti consultare il Regolamento alla sezione "Psicologia" prima dell'uso. Può causare Attacchi di Panico in coloro che non sono immuni alla psicologia.
L'uso inappropriato o prolungato può causare dipendenza. Evitare di consultare un negoziante GW prima dell'uso.

Questa frase è sotto ©opyleft.

Momenti epici della mia carriera torneistica:
a)Bretonnia contro Demoni: carico con unità del graal con aggregato Lord con temperanza cavalleresca, treccia d'isolde e guanto della sfida, l'araldo di nurgle con gloria del caos dentro a 20 untori. Sfido l'araldo, attivo la treccia, 2-1-1-1. Tiro per ferire al 3+, 2. Gli dò la mano e gli dico, bravo sei forte.
b)Guerrieri del Caos contro Elfi Oscuri: lancia destriero oscuro con 3 dadi sul tiranno con ascia del carnefice e armatura del sangue. Fa 12. Disperdo con 5 dadi. Triplo 1. Ciao arcistregone su drago. O meglio, ciao drago.
c)Nani contro Skaven: Balista fo7 e fuoco contro abominio, al 4+ per 2 turni e un turno al 2+ = 1 ferita in totale. Catapulta infuocata, stima perfetta sull'abominio, Hit e Avaria. Turno 2 incudine bloccata 1->5, 3° turno Incudine esplosa.
Tutto ciò che è qua scritto è avvenuto in 7th edizione. Persone ed eventi qua citati potrebbero essere morti per infauste esclamazioni. Si declina ogni responsabilità per tali eventi.

INTERNET2

.::Internet Café::. (WarHammer & Attualità)

GiaNGio Il rosikone della Compagnia Maledetta
Se volete aiutare il nostro forum, potete esprimere la vostra preferenza, votandoci QUI, nella classifica totale di forumfree. Grazie

Feedback positivi:
http://warhammer.forumfree.net/?t=23172519

PM Email  Top
Pfranz
view post Posted on 2/6/2011, 22:51           Quote

Ok grazie della risposta :ok:

PM  Top
2 replies since 2/6/2011, 20:13

Reply