Come rintracciare un pacco Royal Mail UK in Italia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Interfector"
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    E ci risiamo con il secondo capitolo della saga "Pacchi...Italiani". Dopo i problemi legati alla prima spedizione Parcelforce sto aspettando un secondo pacco, sempre proveniente dall'Inghilterra UK, ma spedito questa volta col servizio Royal Mail.
    Sul loro sito, in questa pagina, si può effettuare il tracking del pacco spedito: http://track.royalmail.com/portal/rm/track...=authentication
    Ma anche questa volta, sembrano esserci le prime complicazioni 'nostrane'. L'esito del tracking è il seguente:
    CITAZIONE
    Your item, posted on 21/03/11 with reference RJ000000000GB has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY.

    Bene, quindi il pacco risulta spedito ed entrato nel ns territorio. Ma la domanda ora è: come faccio a rintracciare un pacco royal mail arrivato qui in Italia?
    Mi pare di aver letto che qui consegnano le poste italiane (o SDA)... vi risulta? Quindi ora non mi rimane che aspettare e sperare oppure posso rintracciare il pacco tramite qualche sito online? Perchè da quando è uscito dall'inghilterra nn so più dove e come cercarlo...

    Grazie, un saluto :woot:

    Aggiunta della pagina di ricerca di quei pacchiani di Poste Italiane (spero funzioni)
    www.poste.it/cerca/index.html#/

    Oppure c'è anche questo coso:
    www.trackingmore.com/poste-italiane-tracking/it.html

    Edited by Trotta 40K - 9/2/2017, 12:10
     
    Top
    .
73 replies since 23/3/2011, 15:10   203041 views
  Share  
.