Feedback e Commenti sul terzo numero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Redazione ICM
    Posts
    22,560
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Ok... cosa vuoi scriverci? :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,195
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Online
    fantasticoooooooooooooo!!! :paura: ammetto che l'ho letto un po' di fretta... ma :woot: :woot: due pollici in alto per "Il Supercafone" e Matteo!! :ok: :ok:
    credo che istituirò il suo fan club senza chiedergli il permesso!!! :wub:
    bravi tutti e :clap: :clap: e in particolare anche lo staff che... tanto si spende per farci leggere questo bel magazine!!!
    IC RULEZ!!! :yoh: :yoh:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Redazione ICM
    Posts
    22,560
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jason-Isaacs @ 26/12/2010, 00:20) 
    fantasticoooooooooooooo!!! :paura: ammetto che l'ho letto un po' di fretta... ma :woot: :woot: due pollici in alto per "Il Supercafone" e Matteo!! :ok: :ok:
    credo che istituirò il suo fan club senza chiedergli il permesso!!! :wub:

    beh... grazie... image
     
    Top
    .
  4. .:Metallaro Maledetto:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Richard B. Riddick @ 25/12/2010, 20:52) 
    Ok... cosa vuoi scriverci? :)

    quello che volete :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Redazione ICM
    Posts
    22,560
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Allora contatta Interfector (o attendilo, leggerà) ;).
     
    Top
    .
  6. Grand Admiral Thrawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io un 4-5 pagine al mese di storiella ve le crivo senza problemki.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Ho aspettato che si raccogliessero un po' di commenti per intervenire :) Vi ringrazio subito per i feedback, per noi sono molto importanti perchè ci danno la dimensione dell'apprezzamento del lavoro che è stato fatto. Per questo vi sprono sempre a commentare il numero in uscita dando giudizi critici, anche se negativi (meglio ancora se accompagnati da proposte migliorative).

    Sapete che la redazione ICM è aperta a tutti quanti volessero collaborare, quindi ben venga ogni contributo da parte vostra! Come ha ben evidenziato Richard dovete 'buttarvi', prendere la penna e scrivere tutto ciò che avete sempre pensato ma che non avete mai detto! ;) Oppure se siete pittori o abili giocatori potete svelare (non dico tutti!) ma alcuni dei vostri piccoli segreti e/o tattiche!
    Volete mettere la soddisfazione di essere riconosciuti per strada ed essere apprezzati per l'articolo che avete scritto?! Bhè magari per strada è un po' eccessivo... ma nell'ambiente di gioco c'è la possibilità di diventare un nome conosciuto e apprezzato in tutto il territorio nazionale! ;)

    Sulla questione bg e racconti ha già detto tutto RBR! Sono senz'altro il contributo più facile da reperire e inserire nel magazine. Questo è un dato di fatto e non corrisonde ad un giudizio di minor valore o apprezzamento (c'è chi ama solo il background, chi solo le miniature, chi solo regole e gioco).

    Noi, fino all'ultimo giorno, continuiamo a cercare articoli (strategici, di modellismo, di critica e opinione) ma se non li troviamo (vuoi per le autorizzazioni, vuoi perchè nessuno ci risponde o perchè chi ce li aveva promessi non li spedisce) non possiamo farci niente. Alla fine usciamo con ciò che ci è pervenuto (dopo una fase di ricerca e selezione e non con le prime cose capitate a tiro!). Il discorso è semplice: siamo in tanti e se ognuno scrivesse un pezzo su ciò che gli risulta più congeniale (uno in 3 mesi è fattibile, no?!) non avremmo di questi problemi! Alimentiamo e condividiamo reciprocamente un piccolo fuoco di sapere e curiosità, ma serve un piccolo impegno da parte vostra, così come quello dei colleghi di redazione che ringrazio tutti per l'ottimo lavoro di team che facciamo sempre :clap:
     
    Top
    .
  8. CesareBorgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo solo ora perchè ho letto ieri il numero 3 di ICMagazine (per la prima volta leggevo questa vostra rivista) e voglio dirvi che siete davvero encomiabili per il tempo che dedicate e la professionalità che riuscite a mettere in questa operazione.

    Bravi e continuate così

    VSV

    Pierpaolo
     
    Top
    .
22 replies since 22/12/2010, 09:06   271 views
  Share  
.