Secondo numero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. weasel2390
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah okok allora a posto :) attendo un ok dall'admin
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,066
    Reputation
    +3
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    se avete bisogno per malifaux o modellismo in generale...io potrei darvi una mano
    sconsiglio il discorso a pagamento...già è difficile farla leggere,se poi è pure a pagamento...
    white dwarf finisce nel cesso perchè il costo è fantascientificamente al di fuori della qualità dei contenuti
    forse l'unica cosa fatta davvero bene che aveva erano le foto, erano sempre molto belle, nitide e a fuoco
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,193
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    siamo in 4 :yoh:
    con Giangio capo redattore siamo in 5!
    Trotta l'insulso fa 6...

    Possiamo ripristinare la produzione... :yoh: :yoh:
     
    Top
    .
  4. weasel2390
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè io son qua, pronto all'impaginazione, appena avete il materiale vi INDESIGNO tutto, se poi volete metter su anche qualche cosa sul mio gioco....sarei felicissimo!

    Poi se volete, apparte la cosa insulsa di venderla detta da me, posiamo provare a renderla almeno stampabile e di metterla in giro nelle ludoteche... non so se la dobbiam fare per leggerla noi 6 non ha molto senso no?
     
    Top
    .
  5. Ohedin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comincerei con un 2-3 numeri online per vedere se riusciamo a portarlo avanti, poi magari lo facciamo stampabile.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,066
    Reputation
    +3
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    stamparlo ha dei costi, viene da sè che poi andrebbe fatto per forza a pagamento
    e siccome dubito qualcuno lo compri sarebbero solo spese sul groppone per roba invenduta
    fidatevi, meglio farlo solo digitale
    meno grattacapi per chi lo scrive,visto che alla fine si fa a perdita di tempo, e più fruibilità per chi è davvero interessato
    lo stampato è una cosa che potrebbe venire poi, molto poi,se si vede che c'è realmente un possibile mercato, cioè delle persone che già lo acquisterebbero abitualmente al 100%­
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,193
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    non diciamo fregnacce :titto:
    nessuno ha mai nemmeno pensato di stamparlo! :nuuu:
    qui si parla di costruirlo! :gia:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,066
    Reputation
    +3
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    okay
    vado a prendere la colla e forbici dalla punta arrontondata
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,193
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    :gia: ecco bravo....
     
    Top
    .
  10. weasel2390
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dubito che con questi presupposti si farà molto xd, non per qualcosa ma una rivista fatta per 4 persone...in digitale...senza sponsorizzarla in alcun modo...boh :) però la faccio comunque se mi date il materiale :)
     
    Top
    .
  11. Ohedin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oke, dobbiamo organizzarci bene:
    a) Evocare giangio se non ha già letto il post
    b) creare un topic per reclutare altri membri, continuare qui non credo ci dia molta visibilità
    c) magari avere una sezione privata/gruppo prozapp per discutere e confrontarci senza intasare il forum
    d) Scrivere per bene quello che dobbiamo mettere nel primo numero

    Qualcuno ha già scritto a Inter? Cosa ha risposto?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,193
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ohedin @ 9/4/2016, 08:33) 
    Qualcuno ha già scritto a Inter? Cosa ha risposto?

    :gia:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Noto con piacere che (più di) qualcosa si è mosso e che l'interesse per l'ICM si è riacceso...
    apprezzo lo spirito propositivo di tutti, le proposte di weasel2390 ed il contributo dei nuovi editori...
    Approvo il discorso che è meglio una rivista continuativa anche leggera, cioè di sole 10 pagine ma ricche di valore e contenuti, piuttosto che una prolissa e noiosa di 50...
    Ovviamente prima di valutare opzioni a pagamento su questo progetto (cosa decisamente impraticabile, non solo per ragioni burocratiche fiscali, ma anche etiche, ossia rinconnesse alla filosofia del forum) direi di darci dentro e vedere se il progetto riesce a rimettersi in forze, riacquistando continuità e credibilità ;)
    A questo punto datemi un elenco e vi abilito alla sezione protetta "Staff Press ICM" in cui si potrà discutere, in un'area riservata e protetta, tutti gli aspetti organizzativi del caso... ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,066
    Reputation
    +3
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    io ci sono
    sto facendo proprio ora il montaggio delle prime minia di malifaux e ho fatto diverse foto del wip
    in più sto iniziando a leggere le regole
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,066
    Reputation
    +3
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Stavo pensando più che altro....non so esattamente se posso esservi utile perchè ora come ora faccio solo malifaux e non ho intenzione di fare nient'altro, ovviamente ho un lungo trascorso modellistico ma non avrei materialie e miniature di altre case per fare tutorial ecc...forse più che entrare fisso nello staff sarebbe meglio come collaboratore occasionale solo per malifaux, magari potete prendere anche materiale che posto sul forum per fare gli articoli


    EDIT: riprendo anche infinity quindi al limite ci sono anche per quello
    Sono disponibile anche per altra roba, magari vedo cosa trovo in giro a livello di informazioni o materiale da provare nel negozio che frequento, anche giochi da tavolo volendo(ho visto che hanno imperial assault, x-wing, descent e diverse altre cose....c'è tanta di quella roba bella (in questo momento random mi vengono in mente Kingdom Death e Darklands per esempio :Q_ )
    Basta non mi chiediate di scrivere alcunchè abbia a che fare con GW XD

    Edited by Fireblader - 12/4/2016, 17:41
     
    Top
    .
71 replies since 3/8/2010, 10:56   863 views
  Share  
.