Feedback e commenti sul primo numero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tødesking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi prendo la libertà di prenotare questo reply, stò leggendo il primo numero adesso. Quindi cercherò di essere il più sintentico possibile tra poco.

    Effettivamente, la prima cosa che mi è saltata all'occhio è che non c'è nulla sul 40k. :sì:
    Insomma, mi sembra che di gente esperta ce ne sia quà, quindi perchè non danno un aiutino? :omg:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    credo che di risposte a questo quesito ve ne siano abbastanza, guarda i post precedenti per favore.
     
    Top
    .
  3. avighel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molti hanno delle scadenze/impegni vari oppuire semplicemente non sono interessati a partecipare a quest'avventura.
    Peccato perche' il w40k e' scenograficamente fantastico.
     
    Top
    .
  4. albert90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io come ho già detto non ce la farei causa impegni e vorrei evitare di fare come il warhound che dopo 2 numeri ho duvuto abbandonare visto che mi è dispiaciuto parecchio
    ma ad esempio per il 40k è da diverso tempo che mi stò dando da fare per rifare tutte le recensioni dei vari eserciti aggiornati alla V edizione,ne manca ancora qualcuno(non sono molto coperativi)ma un buon 70% almeno di armate ci sono,potreste pescare una recensione a caso che vi ispiri,rivedere il linguaggio per rendere il tutto più formale visto che sono scritte da noi cazzoni e qualche pagina del 40k è fatta,se poi voleste fale la stessa intervista a un giocatore del 40k scrivetelo in sezione e qualcuno vi risponderà,alla fine sono solo poche domande,per cui non richiede molto tempo rispondere
     
    Top
    .
63 replies since 19/7/2010, 10:52   824 views
  Share  
.