[old]Segnalazione BUG v8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvani 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    impero: destriero meccanico conferisce ta 2+ mentre nelle faq è specificato che lo aumenta solo di 2 quindi diventa 5+
     
    Top
    .
  2. koradris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Impero : l'arcilettore non riceve il +1 al tiro armatura sull'altare da guerra
    ( sulle regole è scritto che un personaggio su carro segue le regole dei mostri cavalcati)
     
    Top
    .
  3. **Plato**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini Lucertola,
    Se equipaggio lo Slann con uno stendardo comune non può portare altri oggetti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UrT - Medikit Carrier

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    25,670
    Reputation
    +26
    Location
    Trento.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Plato** @ 20/7/2010, 15:10)
    Uomini Lucertola,
    Se equipaggio lo Slann con uno stendardo comune non può portare altri oggetti.

    bug corretto incompletamente. Già da adesso (dalla prossima versione sarà obbligatorio) non sarà lo slaan ad acquistare unos tendardo, ma l'opzione Stebdardo da battaglia. Clicca sull'opzione che compare sotto lo slann quando lo fai Bsb, clicca sugli oggetti magici e vedrai l'elenco :ok:
     
    Top
    .
  5. Wurdalak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conti Vampiro:
    Quando si sceglie un eroe Vampiro e si va a selezionare i poteri non compare la scelta per il potere "Accolito Oscuro".
    Per il Lord invece tutto a posto.
     
    Top
    .
  6. **Plato**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van Cleef @ 20/7/2010, 15:13)
    CITAZIONE (**Plato** @ 20/7/2010, 15:10)
    Uomini Lucertola,
    Se equipaggio lo Slann con uno stendardo comune non può portare altri oggetti.

    bug corretto incompletamente. Già da adesso (dalla prossima versione sarà obbligatorio) non sarà lo slaan ad acquistare unos tendardo, ma l'opzione Stebdardo da battaglia. Clicca sull'opzione che compare sotto lo slann quando lo fai Bsb, clicca sugli oggetti magici e vedrai l'elenco :ok:

    PERFETTO!!!
     
    Top
    .
  7. Kingbradley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alti elfi, a teclis mancano tutte le descrizioni degli oggetti. poi non so perchè ma se gli chiedo di farmi vedere le magie compaiono solo fino alla 5, l'incantesimo 6 di tutte le sfere manca
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UrT - Medikit Carrier

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    25,670
    Reputation
    +26
    Location
    Trento.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kingbradley @ 20/7/2010, 18:58)
    Alti elfi, a teclis mancano tutte le descrizioni degli oggetti. poi non so perchè ma se gli chiedo di farmi vedere le magie compaiono solo fino alla 5, l'incantesimo 6 di tutte le sfere manca

    teclis non lo correggo perchè mi sta sulle palle e non poco!

    scherzo... garzie a tutte le segnalazioni.. correggerò tra pochi giorni
     
    Top
    .
  9. koradris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Impero : se spunto l'opzione "conta come truppa" dei flagellanti il totale dei punti dell'unita cmnq si somma alle rare
     
    Top
    .
  10. Nicodem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Demoni del Caos - Doni demoniaci
    Al Custodei dei Segreti manca Mostruosità dalle molte braccia... Sbaglio?
     
    Top
    .
  11. Wurdalak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini Bestia:
    - tutti i minotauri (grandi eroi, eroi, truppe) risutano cavallerie e non Fanterie Mostruose
    - c'è una doppia scelta per la pergamena dispersione

    Nani:
    la Catapulta ha ancora i vecchi parametri (forza 4, al centro 8)
     
    Top
    .
  12. Lore™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato un bug nella versione 8.01. allora, quando guardo gli incantesimi dello slann (vita) mi si chiude army builder. poi ho notato che spada sigillo d'oro da I10, ma quanto da in realtà? le combinazioni degli oggetti dello slann sballano. cioè, gli do 1 arcano, 1 oggetto incantato, e non mi fa prendere lo stendardo da mettere sopra il bsb.

    con queste cose trovate (oltre alle mie) ci sarà una nuova versione?

    Edited by Lore™ - 21/7/2010, 11:31
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UrT - Medikit Carrier

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    25,670
    Reputation
    +26
    Location
    Trento.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lore™ @ 21/7/2010, 11:13)
    con queste cose trovate (oltre alle mie) ci sarà una nuova versione?

    certamente...
    con un attimo di calma però :D
    diciamo che un paio di gg dovrebbero bastare...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UrT - Medikit Carrier

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    25,670
    Reputation
    +26
    Location
    Trento.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mazdamundi @ 17/7/2010, 21:15)
    Complimenti Van per l'ottimo lavoro, come al solito...
    A me pare che sia rimasta la possibilità di poter prendere pietra del potere e perga nonostante io abbia già preso le mani a coppa... Sono io che ho uno slann superdotato???

    Inoltre il tipo dei Cavalcaterradonti è CM non BM: BM è il terradonte da solo (che, tra l'altro, non esiste...)

    Inoltre allo slann è rimasta la possibilità di scegliere stendardi magici anche dalla lista di oggetti magici...

    corretto :ok:
    CITAZIONE (Gj_Avvo @ 18/7/2010, 01:24)
    Lo dico così, anche se è una cavolata alla fine, ma nella versione 8.1 c'è ancora un errore nella dicitura della virtù dell'EROISMO, in quanto NON è stato tolta la frase che indica che si può usare solo senza arma magica. Cmq è una cosa marginale visto che adesso la si può combinare a differenza del precedente file. ;)

    corretto :ok: ma torno a sottolineare che non esistono cavolate... un errore è sempre un errore ed è bene segnalarli...
    CITAZIONE (Lacruz @ 18/7/2010, 10:41)
    CITAZIONE (Lacruz @ 12/7/2010, 01:05)Ciaooooo!
    Giavellotto tira a 12" e non 8"
    dove scusa?
    ___GUERRIERI CAOS_____

    Piccolo bug: acquistando 1 arma, non scompare il resto delle armi (colonna di sx), come di consueto....
    ehm, dove? che razza?

    ____GUERRIERI CAOS____

    corretto :ok: e grazie per avermi risposto, scusami ma ho bisogno di informazioni precise per correggere velocemente ;)
    CITAZIONE (Minotz @ 18/7/2010, 12:05)
    CONTI VAMPIRO

    - Un Vampiro col potere "Incarnazione della morte" non può più selezionare la Grande Arma.
    - Tra la lista di poteri disponibili è sparito "Accolito Oscuro" che fa aumentare il livello di magia del Vampiro.
    - Tra gli arcani si hanno 2 pergamene di dispersione e 2 pietre del potere, contati come arcani distinti.

    corretto :ok:
    CITAZIONE (trisear @ 18/7/2010, 14:13)
    non so se qualcuno l'ha già segnalato, cmq...
    meglio essere abbondanti che essere deficien... :P
    ELFI OSCURI (non ho testato su altri eserciti per ora), 3000 p.ti (quindi impostato su lista 3000+)

    Se seleziono 3 o 4 idre mi da errore come se stessi facendo una lista da <3000.

    non ho trovato traccia di questo bug... o non ho capito, o non saprei..
    CITAZIONE (Chona @ 18/7/2010, 14:32)
    Nei Nani, manca la Runa della Ricarica alla balista.

    corretto :ok:
    CITAZIONE (jack.fus @ 18/7/2010, 15:23)
    le macchine da guerra hanno tutte R10!

    e questa da dove salta fuori???
    CITAZIONE (Seth III @ 18/7/2010, 16:32)
    ELFI OSCURI: pergamena di dispersione generica presente come scelta duplicata.

    finiranno prima o poi ste maledette pergamene :P corretto :ok:
    CITAZIONE (silvani 4ever @ 19/7/2010, 09:31)
    impero: destriero meccanico conferisce ta 2+ mentre nelle faq è specificato che lo aumenta solo di 2 quindi diventa 5+

    Grazie per la precisa e documentata risposta! corretto :ok:
    CITAZIONE (koradris @ 20/7/2010, 15:00)
    Impero : l'arcilettore non riceve il +1 al tiro armatura sull'altare da guerra
    ( sulle regole è scritto che un personaggio su carro segue le regole dei mostri cavalcati)

    corretto :ok:
    CITAZIONE (Kingbradley @ 20/7/2010, 18:58)
    Alti elfi, a teclis mancano tutte le descrizioni degli oggetti. poi non so perchè ma se gli chiedo di farmi vedere le magie compaiono solo fino alla 5, l'incantesimo 6 di tutte le sfere manca

    corretto :ok:
    CITAZIONE (koradris @ 20/7/2010, 20:16)
    Impero : se spunto l'opzione "conta come truppa" dei flagellanti il totale dei punti dell'unita cmnq si somma alle rare

    corretto :ok:
    CITAZIONE (Nicodem @ 20/7/2010, 23:26)
    Demoni del Caos - Doni demoniaci
    Al Custodei dei Segreti manca Mostruosità dalle molte braccia... Sbaglio?

    sì, sbagli in quanto la Custode non può aver quel dono.
    CITAZIONE (Wurdalak @ 21/7/2010, 10:57)
    Uomini Bestia:
    - tutti i minotauri (grandi eroi, eroi, truppe) risutano cavallerie e non Fanterie Mostruose
    - c'è una doppia scelta per la pergamena dispersione

    Nani:
    la Catapulta ha ancora i vecchi parametri (forza 4, al centro 8)

    corretto :ok: (maledetta pergamena)
    CITAZIONE (Lore™ @ 21/7/2010, 11:13)
    ho trovato un bug nella versione 8.01. allora, quando guardo gli incantesimi dello slann (vita) mi si chiude army builder. poi ho notato che spada sigillo d'oro da I10, ma quanto da in realtà? le combinazioni degli oggetti dello slann sballano. cioè, gli do 1 arcano, 1 oggetto incantato, e non mi fa prendere lo stendardo da mettere sopra il bsb.

    corretto :ok: per quanto riguarda il funzionamento dello slaan BsB è chiaramente spiegato qui: #entry407505943 (3° punto) cmq ho messo una breve spiegazione anche nell'AB


    faccio ora l'upload nella discussione apposita
    WarhammerFantasyITAv8.02.ab :ok:

     
    Top
    .
  15. BORSA87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho già scaricato il file 8.02, comunque questo errore me lo faceva anche nella 8.01.
    Quando metto il Carro all'araldo di Khorne dei Demoni, il carro viene segnato però mi salta fuori una finestra di errore...succede anche a voi? o è un problema solo mio?
     
    Top
    .
125 replies since 10/7/2010, 15:10   2820 views
  Share  
.