[old]Segnalazione BUG v8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mallon Follen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Skaven:
    Il campione dei ratti d'assalto (Capozanna) può scegliere un oggetto fino a 15 punti dalla lista degli scarti.
    Negli oggetti magici ci sono 2 pietre del potere.
    Nella descrizione del Veggente grigio c'è scritto "Somma +3 ai tentativi di Lancio" => dovrebbe essere +4 o +4 se si usa il libro di Ashur.

    Ciao
     
    Top
    .
  2. skrag_the_slaughterer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regni degli ogre: Macellai e Capi Massacratori non dovrebbero avere accesso ai Grandi Nomi
     
    Top
    .
  3. Doomsday87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orchi e Goblin:
    -ci sono due scudi incantati
    -rimangono le pergamene e le pietre del potere se si scelgono altri arcani
    -in questa edizione il BSB può prendere uno scudo magico ma l'army builder non lo consente
     
    Top
    .
  4. BORSA87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va beh, è un'inezia, però visto che stai facendo un programmino così perfetto ti dico anche questo:

    Demoni del Caos: quando do la stessa icona demoniaca agli alfieri di due unità non mi dice che non lo posso fare. Quando immagino che un'icona demoniaca sia come uno stendardo magico e quindi non duplicabile nell'armata.
     
    Top
    .
  5. Cristiano Terranova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    consiglio vivamente di reinserire le liste speciali
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UrT - Medikit Carrier

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    25,670
    Reputation
    +26
    Location
    Trento.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BORSA87 @ 18/8/2010, 21:14)
    Va beh, è un'inezia, però visto che stai facendo un programmino così perfetto ti dico anche questo:

    Demoni del Caos: quando do la stessa icona demoniaca agli alfieri di due unità non mi dice che non lo posso fare. Quando immagino che un'icona demoniaca sia come uno stendardo magico e quindi non duplicabile nell'armata.

    ma ne sei sicuro che siano NON duplicabili?
    CITAZIONE (skrag_the_slaughterer @ 17/8/2010, 22:31)
    Regni degli ogre: Macellai e Capi Massacratori non dovrebbero avere accesso ai Grandi Nomi

    corretto :ok:
    CITAZIONE (Mallon Follen @ 16/8/2010, 23:36)
    Skaven:
    Il campione dei ratti d'assalto (Capozanna) può scegliere un oggetto fino a 15 punti dalla lista degli scarti.
    Negli oggetti magici ci sono 2 pietre del potere.
    Nella descrizione del Veggente grigio c'è scritto "Somma +3 ai tentativi di Lancio" => dovrebbe essere +4 o +4 se si usa il libro di Ashur.

    Ciao

    dovrei aver corretto... :ok:
    CITAZIONE (Mike the Bard @ 11/8/2010, 02:37)
    Non so se è già stato detto, cmq:
    In fase di selezione scelta sfera di magia (sullo Slann almeno), se scelgo Ombra segna Emp (Empireo), se scelgo Empireo non segna nulla...

    corretto :ok:
    CITAZIONE (.:BeppeT:. @ 11/8/2010, 01:11)
    guerrieri del caos (ho fatto solo liste loro, ma può darsi che sia così con tutti)
    scudo e arma bianca continua a dare il +1 al ta e non il tiro parata (ts 6+) sia nelle stats che nella descrizione.

    sempre woc, col marchio di khorne continua a dare l'attacco in più alla cavalcatura per la furia (io ho fatto solo il carro marchiato khorne, non so se sa così anche per altri tipi di unità)

    cavolate ma le ho notate e te le segnalo.

    corrretto :ok:
    CITAZIONE (Rand Gufo @ 10/8/2010, 12:12)
    Mancano i silvani ._.

    Bretonnia , il Paladino non può avee accesso agli scudi magici se stendardiere (cosa che invece è possibile).

    mmm ne sei sicuro? io sapevo proprio il contrario...
    CITAZIONE (Mike the Bard @ 9/8/2010, 13:20)
    E' una cavolatina, ma la Lancia dello Stegadonte dei Lizard viene segnata come lancia, mentre invece è una lancia pesante...

    come ripeto sempre, sono ben accette anche le cavolatine. Corretto :ok:
    CITAZIONE (rock.lee @ 8/8/2010, 22:15)
    non so se l'hanno già detto cmq
    skaven- oggetti magici
    lama dannata
    manca ferite multiple(D6)

    corretto :ok:
    CITAZIONE (tampe125 @ 4/8/2010, 15:16)
    sempre per Bretonnia:

    non è presente la Bandiera di Chalons
    se metto il Lord su Pegaso deve sparire la limitazione per i pegasi

    EDIT: ci sono anche gli arcieri: i bracieri costano 5 punti ad unità, non 1 punto a modello

    corretto :ok:
    CITAZIONE (Lacruz @ 3/8/2010, 14:24)
    attenzione: stegoni del caos solo fuoco o morte.

    giustamente ;)
    CITAZIONE (Skavenil @ 3/8/2010, 13:56)
    Sommi Stregoni del caos e Stregoni del caos possono avere il sapere della Morte, Fuoco, Ombra o Empireo, non Metallo.

    corretto :ok:
    CITAZIONE (Wurdalak @ 3/8/2010, 10:22)
    Conti Vampiro:

    C'è ancora il vecchio stendardo da guerra (costo 25 Pt) al posto del nuovo vessillo da guerra (costo 35 pt).

    ed è giusto così... fa testo il costo del lde :ok:
    CITAZIONE (Lacruz @ 29/7/2010, 22:53)
    Guerrieri del caos:
    se do il drago o la manticora ad un grande eroe, il TA dovrebbe abbassarsi di 1 punto, ma invece resta invariato!!!!! Ciaaaooooooo!!!!!

    corretto :ok:
    CITAZIONE (Chona @ 1/8/2010, 12:53)
    Nani: i Martellatori possono ricevere Stendardi Runici con punteggi superiori a quelli garantiti dal regolamento (Per intenderci, non possono prendere la runa d Maggiore di Valaya che costa 100 punti, quando il loro limite è di 50!). Spero di essere stato chiaro, anche se leggendo il messaggio, mi sono confuso pure io!

    sinceramente non noto errori nell'assegnazione degli stendardi runici ai martellatori...
    CITAZIONE (custodedelgraal @ 1/8/2010, 13:49)
    quando si da la frusta dell'agonia nn segna l'attacco aggiuntivo.la sferza da faq ha la regola attacco extra.

    corretto :ok:
    CITAZIONE (enzoru89 @ 2/8/2010, 02:35)
    Non so se è gia stato scitto ma agli orchi selvaggi grozzi manca l'opzione attinente allo stendardo magico mentre allo Slann non compaiono gli stendardi magici acquistabili ^^

    da regolamento gli orchi selvaggi grozzi NON hanno la possibilità di prendere uno stendardo magico. Per lo slaan guarda qui: #entry407505943 (punto 3)
    CITAZIONE (Gj_Avvo @ 2/8/2010, 18:30)
    Il Pegaso Reale non da ancora il +1 al Ta.. ;)

    mmm a me sembra proprio che lo dia...
    CITAZIONE (tampe125 @ 3/8/2010, 09:50)
    Ciao, sono un nuovo arrivato :)

    Ho trovato qualche bug nell'army list di BRETONNIA:

    5* Valvassini in arcioni = 82 punti
    4* Valvassini + Campione = 81 punti
    non ho il codex sotto mano, ma non credo funzioni così :D

    è ancora presente la virtù della disciplina (ignora +1 per la risoluzione).

    questo credo sia più un bug "di programmazione":
    cavalieri erranti:
    metto l'alfiere: +14 punti, OK
    metto stendardo magico: +14 punti, OK
    se metto prima l'alfiere e dopo spunto "stendardo magico": +28 punti O_o

    spero di essere stato d'aiuto

    benvenuto :D
    corretto :ok:

    CITAZIONE (Nauros @ 10/8/2010, 14:37)
    impero
    ci sono 2 scudi incantati (5 e 15 punti, dovrebbe esserci solo il secondo) e 2 pietre del potere
    corretto :ok:
    i punti dei distaccamenti vanno a sommarsi a quelli dell'unità madre e quindi contano per il 25% dei punti di truppe, invece non dovrebbero contare
    corretto :ok:
    cavolate/non errori
    se si danno armi magiche comuni a qualsiasi eroe/grande eroe vengono visualizzate ancora le armi magiche imperiali e viceversa anche se non si possono comuque selezionare...non è proprio un errore ma ho notato che negli altri eserciti non succede così l'ho segnalato...
    corretto :ok:

    CITAZIONE (Doomsday87 @ 18/8/2010, 14:04)
    Orchi e Goblin:
    -ci sono due scudi incantati
    -rimangono le pergamene e le pietre del potere se si scelgono altri arcani
    -in questa edizione il BSB può prendere uno scudo magico ma l'army builder non lo consente

    non sono comvinto della storia dello scudo al bsb...
    corretto :ok:


    corretti i bug postati fino a qui... salvo uno su cui ci devo lavorare (PD demoniaco) e sugli scudi ai bsb... faccio l'upload nella sezione apposita :D
    questo topic, ormai è incasinato che basta, quindi ne apro un'altro.


    --------------------------------------------------------------




    :closed: by Van
     
    Top
    .
125 replies since 10/7/2010, 15:10   2820 views
  Share  
.