MONDIALI FIFA 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nick8919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 gol su calci piazzati ( 1 angolo e 1 rigore dubbisssssssssssssssssssssssssimo)......direi che gli attaccanti nn sono state scelte molto azzeccate
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Mi spiegate il motivo per cui non sono stati convocati giocatori come Cassano, Miccoli, Balotelli, Del Piero (Amauri se già stato naturalizzato italiano)... ?!
     
    Top
    .
  3. Nick8919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per i primi 2 non so, Miccoli è rotto, Del Piero ha giocato 2 partite e Amauri nn fa goal nemmeno cn le mani alla play in allenamento da solo senza il portiere...

    penso che per Cassano e Balotelli si tratti solo di orgoglio, perchè quel viareggino della minchia vuol dimostrare che nn ha vinto un mondiale per puro culo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Torneisti I.C. Team
    Posts
    8,431
    Reputation
    +38
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Andavan convocati Balotelli, Cassano, Borriello per rendere decente l'attacco italiano!!

    Per il centrocampo bisognava tirar dentro Ambrosini (ha tenuto su per un anno intero quello del Milan) e Thiago Motta, che insieme a De Rossi, Pirlo e Montolivo avrebbero reso il reparto tecnico e allo stesso tempo di sostanza!!

    In difesa bisognava assolutamente convincere Nesta a ritornare!!

    Con questa squadra, più alcuni già in Sud Africa, avremmo di sicuro fatto una figura migliore!
     
    Top
    .
  5. Lo Sheva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nick8919 @ 20/6/2010, 21:41)
    per i primi 2 non so, Miccoli è rotto, Del Piero ha giocato 2 partite e Amauri nn fa goal nemmeno cn le mani alla play in allenamento da solo senza il portiere...

    :asd:

    mi dispiace per la costa d'avorio che è stata appena schiacciata dal brasile per 3-1, certo che sfiga trovarsi nel girone brasile e portogallo.
    noi ci siamo beccati il girone più ridicolo di tutto il mondiale e forse passeremo a stento :disgustato:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    3,900
    Reputation
    +19
    Location
    genovese apolide

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Amauri nn fa goal nemmeno cn le mani alla play in allenamento da solo senza il portiere...

    :fico:
    balotelli è italiano zio.
    Miccoli è rotto ma mi gioco le palle che non lo avrebbe convocato comunque.Resta il fatto che a latitare siano le idee.Non si può impostare una partita slle fasce contro una marmaglia di gente che ha un solo punto di forza:Il fisico.Metti palloni in mezzo contro dei corazzieri?Ma comme ti o veddi o mondo?
     
    Top
    .
  7. statento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente..... scandalosi....
     
    Top
    .
  8. =costantine=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero nell'era prandelli, lui con i giovani ha già giocato e sa come gestirli

    QUOTE
    Mi spiegate il motivo per cui non sono stati convocati giocatori come Cassano, Miccoli, Balotelli, Del Piero (Amauri se già stato naturalizzato italiano)... ?!

    cassano e balotelli sono 2 teste calde e non li sa gestire
    del piero ha giocato poco e amauri non segna più XD

    a me basta che si ringiovanisca la squadra e che alcuni senatori lascino il posto ai giovani. prendiamo esempio da spagna e germania

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    e gli interisti zitti, la squadra più forte d'italia non ha elementi da fornire alla nazionale, credo sia qualcosa di ridicolo.

    E anche camoranesi, doveva stare a casa.
     
    Top
    .
  10. statento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potevamo dare balotelli e materazzi (matrix da usare solo nella partita contro la nuova zelanda e solo contro fallon)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,777
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Cassano ha rotto la faccia al figlio di Lippi quest'estate in discoteca, ecco perchè. Gli altri non ne ho idea.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    3,900
    Reputation
    +19
    Location
    genovese apolide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Pinap. @ 20/6/2010, 23:42)
    Cassano ha rotto la faccia al figlio di Lippi quest'estate in discoteca, ecco perchè. Gli altri non ne ho idea.

    e gli ha pure trombato la moglie oltre ad avergli fatto saltare il daytona acciaio/oro dalla cabina dei bagni gigetto. :sì:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,777
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Io dicevo sul serio =P
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    3,900
    Reputation
    +19
    Location
    genovese apolide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Pinap. @ 21/6/2010, 00:27)
    Io dicevo sul serio =P

    anch'io...abito a genova e lo becco sempre qua sotto al bar a farsi i bianchini...
     
    Top
    .
  15. Doble Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:BeppeT:. @ 20/6/2010, 22:37)
    Non si può impostare una partita slle fasce contro una marmaglia di gente che ha un solo punto di forza:Il fisico.Metti palloni in mezzo contro dei corazzieri?Ma comme ti o veddi o mondo?

    :quoto: e stra :quoto: . Sicuramente me ne capirò poco di calcio (e qui alzo la battuta a Beppe) ma siccome giochi contro una squadra di piloni di due metri l'ultima cosa che mi verrebbe in mente è di lanciare palle alte in mezzo all'area!
    Per qunto riguarda Cassano è ovvio che non sia stato convocato per un fatto personale, dato che ormai da 2 anni non combina più casini in campo!
     
    Top
    .
97 replies since 11/6/2010, 16:34   1007 views
  Share  
.