Prima Uscita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Ok per la copertina/logo ma almeno mettiamoci il numero d'uscita!

    Ok... ma nei casi di tutorial, mettiamoci al limite solo un riquadro col numerino in modo da far capire la sequenza temporale

    Giangio dici che posso fare un piccolo editoriale anche io di una decina di righe al massimo?

    Per questo primo numero proporrei di mettere un'illustrazione di dominio pubblico/a condivisione libera e sotto di metterci un riquadro in cui segnaliamo la possibilità ad artisti emergenti o capaci di mettersi in mostra con la pubblicazione sul magazine dei loro artworks!

    EDIT by giangio: ho sbagliato di nuovo a postare, ho cliccato modifica invece che quota, chiedo venia!

    Edited by .:giangio:. - 1/7/2010, 03:16
     
    Top
    .
  2. <Alerion>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok per la copertina/logo ma almeno mettiamoci il numero d'uscita!

    Chiaro, numero d'uscita, mese d'uscita tutto quello che ci va..
    CITAZIONE
    Ok... ma nei casi di tutorial, mettiamoci al limite solo un riquadro col numerino in modo da far capire la sequenza temporale

    sisi, la struttura é abbastanza versatile e mutabile, dovrebbe adattarsi a tutti i tipi di articolo...
    CITAZIONE
    Per questo primo numero proporrei di mettere un'illustrazione di dominio pubblico/a condivisione libera e sotto di metterci un riquadro in cui segnaliamo la possibilità ad artisti emergenti o capaci di mettersi in mostra con la pubblicazione sul magazine dei loro artworks!

    beh, questo si, anche in caso di aiuti in altri campi, tuttavia se non ricordo male si era aperto un topic sul disegno anni fa, si potrebbe guardare e prendere qualche disegno su consenso dell'autore...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE ("Interfector" @ 30/6/2010, 21:46)
    Giangio dici che posso fare un piccolo editoriale anche io di una decina di righe al massimo?

    sicuro! Sarebbe un onore :prostrato:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Torneisti I.C. Team
    Posts
    4,050
    Reputation
    +9
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    EDIT by giangio: ho sbagliato di nuovo a postare, ho cliccato modifica invece che quota, chiedo venia!

    Vedi, è palese che non sei fatto per avere i poteri da MOD! :P (comunque basta fare un Copia e inserirlo dentro al QUOTE come faccio io, eviti queste cose... sarà la terza volta? :D )
     
    Top
    .
  5. Mazdamundi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma a che punto siamo con il primo numero?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Ci stiamo lavorando, come avevamo detto a suo tempo per il primo numero nn abbiamo una data di uscita precisa, non appensa sarà pronto e ci soddisferà pubblichiamo online :ok:

    Comunque siamo quasi vicini alla meta :ph34r: ;)
     
    Top
    .
  7. Mazdamundi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, errore mio che non sono stato a leggere tutte le pagine del topic... pardon...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline

    Ragazzi ci stiamo lavorando, abbiamo tutto il materiale e ..... stiamo arrivando!
    Ancora non abbiamo una data ufficiale di uscita ma possiamo comunicarvi che usciremo senz'altro prima di Agosto!!!! :ok:

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    E' in arrivo il primo numero, indicativamente per Lunedì 19 Luglio!
     
    Top
    .
83 replies since 16/5/2010, 15:40   1311 views
  Share  
.