Prima Uscita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skavenil @ 31/5/2010, 14:35)
    Secondo me sarebbe una buona idea postporre l'uscita... volendo un'altro articoletto potrei scriverlo ora che ho tempo, ma comunque almeno una decina di pagine dovremmo riempirla.

    Gian tu ne fai uno per la prima? tipo editoriale, che spieghi un pò perchè nasce la rivista?

    Quoto, meglio andare calmi ed uscire con un buon prodotto (mi pare di intuire che anche la grafica sia non del tutto definita, ancora....) che affrettarsi a farne uscire uno discreto...
    potremmo sempre contare sul valido aiuto (dopo 28/6) di alerion(ex motorshed) :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    d'accordo.
     
    Top
    .
  3. il Conte Stifink the Sneak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super_zimo @ 31/5/2010, 13:03)
    sentite per il primo numero a quanti articoli stiamo?

    rettifico, il mio battle report per ora non c'è :omg:
    SPOILER (click to view)
    ho dimenticato molte cose, sapete, la scuola... :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    GIURIA IC
    Posts
    20,963
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il Conte Stifink the Sneak @ 31/5/2010, 19:20)
    CITAZIONE (super_zimo @ 31/5/2010, 13:03)
    sentite per il primo numero a quanti articoli stiamo?

    rettifico, il mio battle report per ora non c'è :omg:
    SPOILER (click to view)
    ho dimenticato molte cose, sapete, la scuola... :asd:

    stif giuro che chiamo i pompieri :omg:
     
    Top
    .
  5. <Alerion>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    potremmo sempre contare sul valido aiuto (dopo 28/6) di alerion(ex motorshed)

    retifico, dopo il 18 XD mi allungavo la pena :DD
     
    Top
    .
  6. Mazdamundi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I nostri BR sono in sezione (quelli di Doomsday e Nik non ci saranno mai, ma gli altri 3 li trovate), se volete qualcosa di un po' più accurato possiamo provare...
     
    Top
    .
  7. super_zimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari...cmq grazie^^
     
    Top
    .
  8. <Alerion>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, non so se sia il posto giusto per dare queste " specifiche in più " ma a livello di impaginato vi do un po di specifiche
    -calcolate che un'impaginazione buona raddoppia il numero di pagine di un testo fitto in word, con l'aggiunta di immagini anche più.
    -di solito a livello di stampa ( tuttavia si suol mantenere anche negli editoriali online) si lavora in multipli di 4, sopra un certo numero di 12 e quindi 24, questo comunque é l'ultimo dei mali, se si é a 23 si inserisce un'immagine a tutta pagina per riempire o simili..
    - non so se l'avete fatto ma dovreste istituire un "credits" come avevamo fatto per il warhound, se non sbaglio era curato da inter, quindi dovreste studiare una sorta di gerarchia o settori..
    -Sto iniziando a buttare giù idee sull'impaginato, sia che impagini io o no la rivista, la domanda é , il rosso delle targhette "IC MAGAZINE" é una scelta "imposta" o non pensata? perché da quel che ricordavo doveva essere il blu ( della scritta Internet Cafe, come della tazza del goblin nel logo) ad essere il colore" identificativo" della community..
    - come tempistica io propongo dal 18 al 22 come progettazione grafica, con tanto di loghi,.. e dal 23 al 27 diciamo si può pensare ad un'ultima revisione..quindi per fine mese massimo si potrebbe riuscire..
     
    Top
    .
  9. avighel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere utili fare foto di eserciti dipinti senò le battaglie sembrano una cozzaglia di plastica griggia...
     
    Top
    .
  10. super_zimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto preparando anche un tutorial su come costruire e dipingere colline
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    potrebbe essere utili fare foto di eserciti dipinti senò le battaglie sembrano una cozzaglia di plastica griggia...

    Per questo si può utilizzare il Lorenz ;)

    CITAZIONE
    - come tempistica io propongo dal 18 al 22 come progettazione grafica, con tanto di loghi,.. e dal 23 al 27 diciamo si può pensare ad un'ultima revisione..quindi per fine mese massimo si potrebbe riuscire..

    Per me va benone, anzi se volessi unirti anche tu Alerion alla redazione ICM te ne saremmo grati. Sicuramente il tuo contributo valorizzerebbe il magazine del 100% quindi caldeggio assolutamente la tua partecipazione a questo project (ti abilito anche per l'accesso in sez. protetta ;) )
     
    Top
    .
  12. Mazdamundi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se volete foto di battaglie con eserciti dipinti ne trovate a bizzeffe nella mia pagina personale in sezione così come nel forum della cerchia interna... fotografare ai tornei è una bella iniziativa ma non ci siamo ancora presi lo sbatti di definire un nostro fotografo, quindi le scrocchiamo da altri...
     
    Top
    .
  13. avighel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono news sulla data di uscita? Pensavo fosse per 1/2 giugno....
     
    Top
    .
  14. avighel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    novità?
     
    Top
    .
  15. super_zimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso di no..

    cmq le decisione è che per il primo numero nn ce data di partenza appena è pronto e ci soddisfa, la montiamo e lo mettiamo on-line..
    poi si vedrà la scadenza del secondo basandoci sul primo,...
     
    Top
    .
83 replies since 16/5/2010, 15:40   1311 views
  Share  
.