Il Signore degli Anelli

il miglior gioco di miniature mai creato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snikch signore della morte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ISDA è carino e adesso cn stè nuove uscite stà a migliorà xò lo ritengo un gioco al ki ha l'eroe + forte metti caso ke mi faccio un esercito monogoblin (il mio caso) cioè goblin lancieri arcieri i tamburini i generali goblin e i soliti troll a tanti punti ci butto il balorg allora io ho caricato cn 12 goblin e dico dodici (sei davanti e sei dietro) boromir versione compagnia e lui fra fato e possenza (6 punti :fichi: ) mi massacro i gobbi allora è un gioco all'eroe + sgravo no??
     
    Top
    .
  2. Sanguinius della Nera Compagnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi di no, dipende dalla strategia che uno usa.
    Visto che utilizzi un esercito del genere a 700 pt dovresti essere in grado di schierare qualcosa come 60-70 modelli. Con tutti quei modelli e contro un eroe del calibro di Boromir dovresti puntare + sul massacrare le truppe, puntando piuttosto a una vittoria minore.
    Con quell'esercito devi far prevalere il numero e nn la forza anche se cmq abbattere Boromir è veramente difficile. Un mio amico ha giocato utilizzando Isengard contro Gondor con Boromir capitano della torre bianca. Ha distrutto l'esercito di Gondor rimanendo con 20 Uruk contro Boromir......ha perso....
     
    Top
    .
  3. Snikch signore della morte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boromir sembra ke si dopa ma avete visto quanta possenza !!! nella partita ke avevo citato alla fine boromir è morto una ferita fatta da 8 goblin (distrutti dopo pure loro) poi sn arrivati i troll e l'hanno skiantato :fichi: però un troll è riuscito a ferirmelo !!!! boromir è troppo gasato poi i punti fato sono una malediione già devo uccidere un'eroe cn 3 ferite ma devo pure pensare ke ha il 50% di probabilità di riprendersi la ferita??? (+ del 50% se usa la possenza x modificare il tiro !!!!)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Veterani
    Posts
    2,872
    Reputation
    +56
    Location
    Castrum Licinii

    Status
    Offline
    boromir versione compagnia non ha fato,... mi sa che ti hanno fregato SniKch, ^_^
    ah, comunque per dirla tutta, la partita che ha citato sanguinius era la MIA, ed ero io a schierare isengard!
    non sapete che rabbia!

    Boromir era sgravo peggio con le regole vecchie perchè utilizzava il corno di gondor (ma parlo sempre di Boromir versione torre bianca!) quello della compagnia fa cagare!
     
    Top
    .
  5. Snikch signore della morte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello della torre bianca è sgravo al massimo cm al solito...il fato è un errore mio dato ke nn mi sono mai appasionato veramente a stò gioco quindi...
    X cambiare argomento chi l'ha visto il nuovo dragone del male??
    Troppo bello! ha fo7 d7 e ha un botto di ferite!! l'unica sfiga è ke a ogni ferita deve fare un test di coraggio!! gli si possono dare x + 50 punti l'uno 4 doni volare sputafuoco lanciamagia e pelle dura (+2 d e +2fe se nn mi sbaglio) mooooooolto bello !!
    Invece un rimprovero è d'obbligo x quelli della gw la domanda è ke si stavano fumando quando hanno fatto il necromante e le guardie di dohl?? le loro stesse miniature?? é troppo forte se nn fosse xkè legato alla volontà sarebbe il personaggio + sgravo di tutta SDA!! Ki concorda cn me??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Veterani
    Posts
    2,872
    Reputation
    +56
    Location
    Castrum Licinii

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Snikch signore della morte @ 3/8/2007, 19:58)
    quello della torre bianca è sgravo al massimo cm al solito...il fato è un errore mio dato ke nn mi sono mai appasionato veramente a stò gioco quindi...
    X cambiare argomento chi l'ha visto il nuovo dragone del male??
    Troppo bello! ha fo7 d7 e ha un botto di ferite!! l'unica sfiga è ke a ogni ferita deve fare un test di coraggio!! gli si possono dare x + 50 punti l'uno 4 doni volare sputafuoco lanciamagia e pelle dura (+2 d e +2fe se nn mi sbaglio) mooooooolto bello !!
    Invece un rimprovero è d'obbligo x quelli della gw la domanda è ke si stavano fumando quando hanno fatto il necromante e le guardie di dohl?? le loro stesse miniature?? é troppo forte se nn fosse xkè legato alla volontà sarebbe il personaggio + sgravo di tutta SDA!! Ki concorda cn me??

    bè il fato è come un tiro salvezza e/o copertura relegato solo algi eroi.

    il dragone non è bruttissimo, ma puoi solo dargli 2 equipaggiamenti e quindi devi scegliere bene tra i 4.(io vedo bene sputare fuoco e pelle resistente)

    per guardie di dohl intendi i castellani di Dol Gurdur?
    sinceramente la caduta del necromante l'ho completamente disertata, e non ho visto ne profili tantomeno ci ho giocato.
    fatto stà che il necromante è una bella "bestia magica" e rappresenta sauron non ancora del tutto "guarito", comunque penso che sia peggio del suo corrispettivo "corporeo".
    ma comunque stà tranquillo; modelli del genere difficilmente si vedono ai tornei, portano via troppi punti, e poi una volta finiti i punti volontà svaniscono in una bolla di sapone.
     
    Top
    .
  7. Snikch signore della morte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diventa difficile si i punti volontà sn 25!!!!
    e i castellani cn un colpo grazie alle lame ti fanno fuori un eroe!! :fichi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Veterani
    Posts
    2,872
    Reputation
    +56
    Location
    Castrum Licinii

    Status
    Offline
    eheheh, i pt volontà non li metterei troppo in conto perchè molte partite sono storia a sè (ne so qualcosa) comunque di certo aiutano.

    comunque se fai conto che devi toglierne uno ogni volta che combatte in CaC,... :brasco:
     
    Top
    .
  9. Snikch signore della morte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma di certo in CaC nn ti fà arrivare ha un incanteimo ke ti ucide sul colpo eroe o nn eroe!!! x nn parlare ke pure in CaC mena tanto kuindi ti sdruma molto...
    Sempre dalla caduta c'è altra roba mooolto forte tipo regina dei ragni ke è un esercito in miniatura eroe forte x evocare sciami di rani e può sbattere giù le cavallazze quindi molto temibile...credo ke la comprerò x il mio esercito monogoblin...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Veterani
    Posts
    2,872
    Reputation
    +56
    Location
    Castrum Licinii

    Status
    Offline
    ah se vuoi puoi fare anche un monoregine ragni perchè (e questa e sgravo allo stato puro) non sono eroi con nome e quindi ne puoi mettere quante ne vuoi nell'esercito!!!
     
    Top
    .
  11. Snikch signore della morte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti immagini la faccia dell'avversario?? gli prende un colpo solo a vederti heheheheh troppo lol...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Veterani
    Posts
    2,872
    Reputation
    +56
    Location
    Castrum Licinii

    Status
    Offline
    a parte che questa lista non è teoria
    (un tipo si è presentato al GT con sta lista ed è scoppiato un macello!)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sul sito della cripta non mi si apre la sezione del SdA per l'amy builder... perchè?

    Edited by gonzo89 - 27/8/2007, 10:49
     
    Top
    .
  14. Snikch signore della morte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ki fosse interessato c'è questo lotto SDA mooooolto consistente!! ecco il link

    Questo lotto è composto da:
    1 Barbalbero * (con ritocco alla testa)
    9 guerrieri di Minas Tirith con arco
    7 guerrieri di Minas Tirith con spada
    5 guerrieri di Minas Tirith con lancia
    4 orchetti con lancia
    2 orchetti con arco
    2 orchetti con spada
    2 orchetti con grandi armi
    7 goblin di moria con arco
    5 goblin di moria con lancia
    4 alti elfi con arco
    2 alti elfi con spada
    2 berserker Uruk-hai (1 in metallo 1 in plastica)
    8 guardie di kazad (2 con ascia rotta T.T)
    Balin *
    Gimli *
    Merry *
    Pipino *
    Sam *
    Frodo *
    Ugluk *
    Ghrisnak *
    Lurtz *
    Saruman *
    Gandalf il grigio *
    Boromir *
    Aragorn *
    Legolas *
    Eomer a cavallo *
    Haldir *
    Capitano Uruk-hai *

    (i personaggi in metallo sono quelli con l’asterisco *)

    Per un totale di 27 pezzi in metallo e 50 pezzi di plastica!! Ottimo lotto sia per ampliare che per iniziare un esercito di questo bellissimo wargame!!!

    Ma non finisce qua perché insieme alle statuette ci sono ben 31 fascicoli del “Signore degli anelli gioco di battaglie nella terra di mezzo” (dal n. 1 al n. 32; manca il 31) e il manuale “Ombra e fiamma” dove vengono spiegate le regole per giocare sia con i goblin che con i nani!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Veterani
    Posts
    2,872
    Reputation
    +56
    Location
    Castrum Licinii

    Status
    Offline
    non è meglio che lo scrivi nell'apposita sezione? comunque, non è possibile prendere solo qualche pezzo?
     
    Top
    .
64 replies since 2/9/2005, 19:55   1698 views
  Share  
.