Il Regno del Warp

Community Demoni del Caos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,261
    Reputation
    +248
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    bibliotecario e speeder se li mangia i demoni, che ci sia tessifato e che non ci sia, in tal caso ancora peggio...

    dipende molto dallo scenario, se il giocatore dei demoni se la gioca bene con le copertura non è affatto detto.
    CITAZIONE
    che ci sia tessifato

    beh questo è vero affatto.
     
    Top
    .
  2. Artico the Grim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una lista tzeentch con tessifato è davvero tosta da abbattere,perfino per un bibliotecario..il TI dei demoni blu è comunque 4+ il che al 50% salva tutto
    chiaro che contro i miei khornuti un bibliotecario FA eccome la differenza..

    per quanto riguarda gli speeder mi sento di dissentire in quanto fragili e spesso in squadre e mai singoli:un unità di pirodemoni li buca tutti come anche un PD che per puro caso ci passa vicino li abbatte in un solo round di CaC

    il peggio che ho potuto vedere per noi demoni è la guardia..le nostre unità sono "forse" le + forti del gioco prese singolarmente ma contro un plotone di guardia con tutte le ferite che ha la cosa è davvero dura!sopratutto se,come ogni buon giocatore di GI che si rispetti deve fare,davanti a noi troviamo 3-4 plotoni e una stuola di leman russ o artiglieria varia che purtroppo sentiamo parechcio con o senza il TI
     
    Top
    .
  3. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a proprosito di liste...avevo pensato a questa mononurgle per la partia contro i tiranidi..seguendo i suggerimenti di artico:
    QG
    Ku'Gath: 300
    Epidemius: 110
    Araldo di Nurgle (nugolo, possanza e icona): 90
    Truppe
    10 Untori (icona): 175
    10 Untori (icona): 175
    10 Untori: 150
    10 Untori: 150
    8 Untori: 120
    8 Untori: 120
    Supporti Pesanti
    1 Principe Demone (nurgle, tocco, volo, pelle di ferro, sguardo): 230
    1 Principe Demone (nurgle, tocco, volo, pelle di ferro, sguardo): 230
    TOT: 1850
    se la volessi giocare a 1500 posso togliere un PD e un'icona..
     
    Top
    .
  4. Artico the Grim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse sarebbe meglio metterla nella sezione liste però così ad occhio mi pare che sia una mono-nurgle perfetta..per risparmiare leverei l'araldo che mi pare messo lì un po per caso e vedrei di aggiungere ulteriori untori,o alla peggio levare una di untori e lasciarne 5 di unità per aggiungere un'altro bel PD così da averne 3 per fare + morti
     
    Top
    .
  5. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artico the Grim @ 27/1/2010, 14:21)
    forse sarebbe meglio metterla nella sezione liste però così ad occhio mi pare che sia una mono-nurgle perfetta..per risparmiare leverei l'araldo che mi pare messo lì un po per caso e vedrei di aggiungere ulteriori untori,o alla peggio levare una di untori e lasciarne 5 di unità per aggiungere un'altro bel PD così da averne 3 per fare + morti

    ok allora la ripropongo in liste...semmai rispondete lì..in effetti l'araldo ero indeciso se metterlo...però non mi dispiaceva l'idea di avetere un altro modello con tocco infetto in più..semmai la rimodifico là..il settaggio dei PD è corretto o c'è della roba inutile?
     
    Top
    .
  6. Pieroidiota
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora, non ho molta voglia di leggermi tutti i post fino all'ultimo(anche perchè avete scritto un casino di roba), ma voglio comunque dire la mia ad ogni costo, ecco.
    Dunque:

    -Sul fatto che i nurglini siano un'unità pietosa nella maggior parte dei casi sono d'accordo, ma il discorso cambia completamente per quanto riguarda la mononurgle, dove sono a parer mio essenziali. Con tutti i bonus necessari sono tranquillamente in gradi di buttare giù un'unità di terminator scudati a piena forza, oppureun principe demone, e soprattutto all'alba del nuovo codex dei tiranidi sono una delle scelte più utili. Ovviamente sempre per quanto riguarda la mononurgle. Inoltre sono unità di disturbo discrete, hanno un puttanaio di ferite guerriero eterno, non sono lenti e determinati e costano poco. Almeno un paio di unità io le metterei sempre.

    -In secondo luogo, la tua lista, jusimo, non è male, solo che è molto difficile tu riesca a fare 15-20 morti prima che il tuo avversario si sbarazzi di tutti i tuoi mostri. Quindi io segherei via un paio di unità di untori, darei l'icona a tutte e ci piazzerei un terzo principe equipaggiato uguale. Dopodichè segherei via anche l'araldo(che non serve a nulla) e sostituirei Ku'gath con un grande immondo normale(personalmente ritengo ku'gath sovraccosto e non tanto più utile di un normale demone maggiore, poi la sua pizza ferisce al 4+, non è proprio il massimo) per mettere un paio di nurglini.

    Fine. Scusa se ho risposto qui ma me ne sono reso conto solo ora, e di spostare tutto non mi sembra valga la pena.
     
    Top
    .
  7. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...grazie mille piero, ma ho pubblicato un thread nella sezione liste proprio per questa mononurgle...XD semmai dagli un'occhiata, l'avevo già modificata!
     
    Top
    .
  8. ALLE18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so ma mi poare che si sitia parlano di fantawarhammer con pezzi un pò assurdi, voglio dire...i pirodemoni???chi mai li ha visti in giro!?e cmq 6 speeder con la loro barbinata si danno cover al 3+, pieni di missili e requiem, soto null-zone fanno un disastro di proporzioni inaudite su una qualsiasi unità di demoni, e negano quello che i demoni sanno fare, ovvero andare in CaC, non li prenderai mai...
    il grande immondo come pg di supporto è fenomenale, resistentissimo CM, fnp...il fatto che sia lento è mitigatio dal fatto che possa aippare ovunque, in coppia con tessy è una bomba!!
    vabbè dai tutto in coppia con tessy è una bomba!!!
     
    Top
    .
  9. albert90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i nurglini in effetti in una mono nurgle non sono male,essendo immuni alla morte immediata sono abbastanza resistenti e se arrivi a 20 con la conta fanno un sacco di attacchi che negano il ta,i pirodemoni a me piacciono,non dico che siano fortissimi ma alla fine se uno li usa bene è impossibili che non si ripaghino dei loro punti,basta che aippi con un icona vicino ha una fanteria,ad esempio 10 marine,fai 3 fiammate e negando tutto dovresti portarli via,ed ecco che si sono ripagati,contro eserciti elitari sono un unità favolosa
     
    Top
    .
  10. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero..per sono comunque 35 punti per una ferita e con TI di 4+..è questo il loro grande difetto...ah, albert, ma la recensione del warhound?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Scusate è colpa mia per la recensione, ma sto avendo davvero pochissimo tempo, promettodi metterla oggi appena ho 15 min liberi.
     
    Top
    .
  12. albert90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre il solito scansafatiche :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo ricredermi sui pirodemoni: ieri contro i tyr hanno fatto fuori (da soli) un trigone primus, 16 termagant e lasciato con una ferita un mawloc!!
     
    Top
    .
  14. Artico the Grim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voi che non mi credevate e che mi criticavate quando ne volevo giocare 6 se non di + ;)
    finchè uno non li gioca non può rendersi conto di quando i pirodemoni FACCIANO la differenza..e la FANNO!
     
    Top
    .
  15. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    soprattutto con tessifato accanto ...:ok: comunque hai ragione artico, sono davvero utili...però secondo me dovresti provare il tessifato...ci credi se ti dico che ho impantanato per TUTTA la partita un tiranno e due guardie grazie a 10 orrori che avevano il TI binato???
     
    Top
    .
278 replies since 12/1/2010, 13:48   2753 views
  Share  
.