Settaggi e Impostazioni Unione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PASH85
     
    .

    User deleted


    beh si vede che sono importante...smile.gif smile.gif
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111

    Status
    Offline
    è confermato sotto tutti gli aspetti biggrin.gif
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non so se ti ha già contattato privatamente ma è da poco tornato ramstein uno dei miei mod, ci ho parlato e vorrebbe moderare le seguenti sezioni:

    nelle liste,
    nella sezione generale del fantasy
    e d&d se fosse possibile...

    Fammi sapere.
    Ciauz


    Allora ramstein, sì...
    Premetto che essere moderatori vuol dire essere un ESEMPIO. quindi sarà necessario che ramstein si impegni a non dire + ALCUNA parolaccia in modo "gratuito" come fa...
    GLi ho editato un paio di volte i suoi topik x il linguaggio colorito che adopera.

    Non ho nessuna riserva nel farlo mod, ma è necessario soprattutto ora che abbiam raggiunto un buon livello garantiure un immagine seria e profesisonale... Mi fido molto...

    Per ora tutti i nuovi modertaori stanno facendo un ECCELLENTE lavoro, e devo complimentarmi sopratttutto con PASH, grimgor (anche se qlke volta mi fa disperare) e malament.. B&W è un po' troppo assente.... (ndr)

    X quanto riguarda le tue richieste:
    quelle sezioni hanno già un ottimo numero di moderatori.

    Il permesso è accordato sulla sezione D&D ed esprimi anche su qualke altra sezione... magari nn moderata in modo che diventi un tuo territorio che controllo sistematcamente e con impegno wink.gif

    fammi sapere
    CIAO!
     
    Top
    .
  4. ramstein
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto scusa se ho detto parollacce,il fatto è che mi scappano,ma da ora nn lo faccio +.
    vorrei moderare in D&D,in musica e se fosse possibile anche nelle liste,se proprio nn ti va allora solo le prime 2.

    Grazie e scusa ancora...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111

    Status
    Offline
    Bene ramstein vedo che c'è una volontà da parte tua nel garantire ordine e sicurezza smile.gif Bene.

    TI ho settato moderatore nelle sezioni: D&D , liste e mUSICA ...
    Se ne vuoi altre minori da controllare chidei pure, anzi è anche melgio in modo da garantire un controllo anche su esse... wink.gif
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111

    Status
    Offline
    @ ramstein: ti ho settato x la staff zone wink.gif scusa se nn l'avevo fatto prima ma ora è tutto ok
     
    Top
    .
50 replies since 18/8/2005, 10:15   1810 views
  Share  
.