OverClocking Scheda video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frutjoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Ho con successo overclocckato la mia vecchia ATI Rage 128 Pro II, da 128 Mhz (nn ridete) adesso funzia a 150 Mhz.. La posso spingere oltre, ma sullo schermo compaiono strisce bianche e si vede malissimo (nei giochi).. Sapete da cose è causato il problema? Surriscaldamento? :wacko:
     
    Top
    .
  2. archaon92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frutjoy @ 31/7/2009, 19:36)
    Ciao a tutti!

    Ho con successo overclocckato la mia vecchia ATI Rage 128 Pro II, da 128 Mhz (nn ridete) adesso funzia a 150 Mhz.. La posso spingere oltre, ma sullo schermo compaiono strisce bianche e si vede malissimo (nei giochi).. Sapete da cose è causato il problema? Surriscaldamento? :wacko:

    potrebbero essere migliaia le cause di questo malfunzionamento...ma la causa principale...è aver overclockato la scheda :P

    è un'operazione estremamente delicata, che nella maggior parte dei casi (benchè si riesca a potenziarne le prestazioni) porta inevitabilmente allo scorretto funzionamento dell'hardware...
     
    Top
    .
  3. Frutjoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì lo avevo capito, ma volevo sapere se alla frequenza a cui sono arrivato è il limite della scheda, o è un prob di surriscaldamento..
     
    Top
    .
2 replies since 31/7/2009, 18:36   118 views
  Share  
.