la cosa che odiate di white dwarf

pareri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. avighel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai è solo un catalogo oppure una vetrina di mini. Assolutamente inutile però se costasse meno lo prenderei solo per collezionismo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Francamente? E' inutile. Costoso, marchettaro e dozzinale.
    Meglio un pacco di fazzoletti ...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (avighel @ 11/5/2010, 21:21)
    ormai è solo un catalogo oppure una vetrina di mini. Assolutamente inutile però se costasse meno lo prenderei solo per collezionismo.

    l ha detta tutta avi

    e lo zio inter ha sempre delle perle impagabili XD
     
    Top
    .
  4. nikkin87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo poco bg e troppi pochi articoli sul modellismo, ormai li infilano solo se esce un nuovo attrezzo inutile e dal prezzo enorme che in mesticheria ti costa un terzo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    7,695
    Reputation
    +57
    Location
    Tergeste

    Status
    Offline
    Perdonate l'up ma ci stavo pensando proprio in 'sti giorni... il primo numero di WD che ho comprato risale al 98 credo (controllerò)... e mi piaceva parecchio, consigli, golden demon ecc...

    Poi negli anni ho smesso di comprarlo riprendendo sporadicamente negli uiltimi due-tre anni... e mi sono accorto che ora quasi metà (se non più) WD è solo ed esclusivamente PUBBLICITA'... certo, sempre legata al mondo di WH, ma porca miseria sono pagine e pagine di prezzi, offerte, "occhio che esce la roba nuova"... e poche pagine dedicate a quello che mi interessa (consigli sul modellismo/pittura, battle report ecc)...

    Magari non sono così tutti i numeri, ma allora ho sfiga io che compro sempre quelli più cessi >.>
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Member
    Posts
    51,987
    Reputation
    +8
    Location
    Valli di Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S.A.N.G.R.E. @ 11/7/2010, 03:32)
    Perdonate l'up ma ci stavo pensando proprio in 'sti giorni... il primo numero di WD che ho comprato risale al 98 credo (controllerò)... e mi piaceva parecchio, consigli, golden demon ecc...

    Poi negli anni ho smesso di comprarlo riprendendo sporadicamente negli uiltimi due-tre anni... e mi sono accorto che ora quasi metà (se non più) WD è solo ed esclusivamente PUBBLICITA'... certo, sempre legata al mondo di WH, ma porca miseria sono pagine e pagine di prezzi, offerte, "occhio che esce la roba nuova"... e poche pagine dedicate a quello che mi interessa (consigli sul modellismo/pittura, battle report ecc)...

    Magari non sono così tutti i numeri, ma allora ho sfiga io che compro sempre quelli più cessi >.>

    Ho notato anche io. Io li ho dal primo volume al 52 circa e poi 3 o 4 numeri sporadici comprati ogni tanto. All'inizio era bellissimo, background, consigli di tattiche e pittura, golden demon, nuovi giochetti (tipo le regole per la giostra dei cavalieri per il fantasy), le faq, i battle report, e via dicendo... Ora invece non più. :pat:
     
    Top
    .
  7. ZhorKO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io mi ricordo i primi ;)
    ma sopratutto la cosa che odio di più è che ora non è più fatto da italiani, mi ricordo un numero con un articolo di un italiano sui problemi dello schieramento! E molto simpatico. Con combattimento urbano enormi e lunghi articoli per mostrare tattiche ecc. C'erano pagine e pagine di BG, ho anche i numeri in cui spiegavano per filo e per segno la nascita dei Tau...ma soprattutto mi manca tanto il nano che dice le sue quattro strombolate all'inizio!!! E che dire di Brancolando nel buio??? Lì si capiva tutta la parte italiana nell'amabaradam, cosa vuol dire da parte nostra, non un freddo blaterare di come vanno le cose dall'Inghilterra...sigh :omg:
     
    Top
    .
  8. Francisco1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti passa da nottingham.... ma andiamo ragazzi ditemi chi di voi non ha in tasca un walkie-talkie dove dite:-signor Scott, teletrasporto per nottingham adesso!
     
    Top
    .
  9. Pickman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S.A.N.G.R.E. @ 11/7/2010, 03:32)
    Perdonate l'up ma ci stavo pensando proprio in 'sti giorni... il primo numero di WD che ho comprato risale al 98 credo (controllerò)... e mi piaceva parecchio, consigli, golden demon ecc...

    Poi negli anni ho smesso di comprarlo riprendendo sporadicamente negli uiltimi due-tre anni... e mi sono accorto che ora quasi metà (se non più) WD è solo ed esclusivamente PUBBLICITA'... certo, sempre legata al mondo di WH, ma porca miseria sono pagine e pagine di prezzi, offerte, "occhio che esce la roba nuova"... e poche pagine dedicate a quello che mi interessa (consigli sul modellismo/pittura, battle report ecc)...

    Magari non sono così tutti i numeri, ma allora ho sfiga io che compro sempre quelli più cessi >.>

    Una volta ogni sede produceva il suo wd,il nostro wd italiano insomma era diverso da quello francese o inglese o tedesco e c'erano infatti articoli un pò più pratici e interessanti. Poi la GW volle standardizzarlo tipo mcdonald per risparmiare (visto che tanto costava poco eh) ,rendendolo anche più un catalogo che altro. Non vorrei dire scemenze,ma mi sembra sia successo proprio intorno al 2000.

    Cmq al momento non ha senso,è un catalogo pubblicitario che ti fanno pure pagare :omg:
     
    Top
    .
  10. avighel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oltretutto trovi delle guide pittoriche al livello del WD o decisamente migliori cercando fra blog e forums (ormai c'è ne sono veramente un oceano)
     
    Top
    .
  11. Da Killah666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pickman @ 8/10/2010, 09:12) 
    Cmq al momento non ha senso,è un catalogo pubblicitario che ti fanno pure pagare :omg:

    :quoto:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,683
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    a volte -e dico a volte- ci sono ancora cose interessanti. per esempio nell'ultimo il racconto di guerra è brevissimo (e comunque ci sono errori -.-), e lascia più spazio al bg. Altra cosa interessante è guerra civile (lo so, può sembrare una cazzata, però l'ho provata e non è così male...)..e appunto perchè è interessante la mettono su 2 WD, così da farli prendere entrambi...
     
    Top
    .
41 replies since 1/7/2009, 19:52   1265 views
  Share  
.