Negozi online bits

Dove acquistare bits in modo facile e veloce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    1,587
    Location
    Sistema Solare, Terzo Pianeta

    Status
    Offline
    Sì, io vi ho fatto acquisti reccentemente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    1,663

    Status
    Offline
    Ah ok, e i tempi di risposta come sono? Perché ho fatto.in ordine il 27 di febbraio ma ancora nessuna notizia di pacchetto spedito... Boh
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,637

    Status
    Online
    Io ho fatto decine di ordini da bitsbay, i tempi generalmente sono abbastanza lenti, circa 3-4 settimane dal momento dell'acquisto all'effettivo arrivo dei prodotti. Però è nettamente il sito coi prezzi migliori quindi chissene. Ho notato però che il livello di attività stà calando notevolmente, fino a pochi mesi fa i restock erano molto frequenti e ora sono fermi da un pezzo, non vorrei che anche il processamento degli ordini non fosse più efficiente come una volta perchè il servizio non è più assiduo come un tempo.

    Comunque anche nei periodi di maggiore coinvolgimento la spedizione è sempre avvenuta circa 5-7 giorni lavorativi dopo l'effettivo ordine.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    1,663

    Status
    Offline
    Ok grazie delle info. Chiedo perché ho effettuato pagamento dell'ordine con bonifico istantaneo ma sul loro sito risulta ancora non pagato l'ordine. Era per capire se ci fosse possibilità di non vedere mai più l'ordine oppure no. In tal caso attenderò
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,637

    Status
    Online
    In caso di problemi puoi anche contattare i responsabili del sito, sono sempre stati disponibilissimi con me.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    1,663

    Status
    Offline
    Già fatto ma senza risposta... attenderò ancora qualche giorno e poi vedrò il da farsi. Grazie ancora!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    126
    Location
    Asti - Torino

    Status
    Offline
    Secondo me bitzarium e bits&kits sono i top e abbastanza riforniti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    1,663

    Status
    Offline
    Ok, il tutto si è risolto poi. Servizio efficiente e veloce. Si era però dimenticato di guardare la posta elettronica XD
     
    Top
    .
37 replies since 20/5/2009, 09:13   12337 views
  Share  
.