Sorella sopithia

La nascita di una sorella del caos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Prendila così:la statua dell'imperatore intarsiata nel trono d'oro ha "emesso" una goccia di natura salata assumibile ad una lacrima,contento?

     
    Top
    .
  2. 92Yari92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che l'imperatore , pur nella sua vastità di Psiche e Potenza , non può notare se una sorella si vota al Caos e sopratutto a Slanesh , dio del desiderio . Quindi per fare in modo che l'Imperatore sia ovunque hanno inventato i Cappellani . Ve ne sono a centinaia e anche la guardia Imperiale ne ha qualcuno , quando combatte . Secondo punto : come mai è uscito un sanguinario da una sorella della Sorellanza , e poi si è placato immediatamente? Essendo un frutto di Slanesh , potevi fare uscire una bella figliuola (demonette ) che così almeno vi era un po' di legame . Terza cosa : chi ha vinto la battaglia iniziale ? la Sorellanza oppure gli Orki? ..la storia non è niente male , anzi , complimenti per questa idea di un figlio di un Dio del Caos , però adesso devi continuare , e se proprio proprio vuoi , fai che la nostra Figliuola di Sophita diventa una sorella , solo che a questo punto ha poteri DIVINI ( essendo frutto del seme genetico dell'imperatore e del seme di un dio del Caos ) ... comunque complimenti per la storia ...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Grazie yari,mi fanno molto piacere i tuoi commenti e mi hanno anche fatto tornare un po' di voglia di scrivere,ma il racconto è ufficialmente concluso perchè ho perso in slancio creativo e soprattutto ho perso lo storyboard.Potrei riprendere in mano tutto il racconto e sistemarlo dall'inizio e fare le aggiunte di sorta nate dai vostri commenti,ma lo farò quando avrò più tempo...e se ci saranno dei supporters della cosa...
     
    Top
    .
  4. 92Yari92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noo , non fare la fine dello scrittore che se ne va nella torre a pensare !Comincia , pensa , con l'immagine di un piede corazzato che calpesa la chela potenziata ... e poi fai scorrere l'immagine fino a far vedere una donna (Sorella ) che , con i capelli viola ( essendo una demonette ) esplora la desolazione ... a me piace già , quindi se ci sviluppi una storia intorno sai te che colossal??
     
    Top
    .
63 replies since 12/4/2009, 11:54   1667 views
  Share  
.