Sorella sopithia

La nascita di una sorella del caos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Sopithia era stata addestrata per diversi anni, ormai non ricordava più quanti,ma la vista del campo di battaglia la colpiva sempre;per lei scendere in guerra con le sorelle per mondare gli immondi peccatori era una gioia suprema: e questo era il suo segreto.
    Gli insegnamenti del monastero le avevano spiegato più volte che il suo era un dovere e non un piacere,bisognava purificare l'alieno con il sacro fuoco dell'imperatore;ma ogni volta che imbracciava il suo lanciafiamme sentiva un irrefrenabile piacere quando gli orridi xeno venivano annientati dal fuoco purificatore.

    Ora stava appunto facendo ciò che le piaceva di più:eliminare la minaccia xeno brandendo il suo fedele strumento di morte,finchè non alzò lo sguardo e notò che stavano piovendo nella sua direzione degli oggetti strani,sembravano delle rarissime pere allungate che si vedevano negli olonastri. Passato il momento di stupore Sopithia si accorse che non erano pere,bensì bombe a mazza degli Orki,un vero pericolo!
    Tuttavia il ricordo degli olonastri l'aveva turbata e quindi non si rese conto che proprio una granata orkesca era passata davanti al getto del suo lanciafiamme esplodendo e scagliandola in aria per diverse iarde.

    Sopithia riprese conoscenza dopo un periodo che parve infinito,guardandosi attorno vide solo dei rivoli di polvere vorticanti nel cielo e nient'altro,gli strumenti della sua armatura erano tutti fuori uso e non sapeva come comunicare con il monastero. Facendo ricorso a tutte le sue forze cercò di rialzarsi e vide con suo grande stupore che riusciva ancora a muoversi,sentiva solo un leggero dolore al braccio che reggeva il lanciafiamme. Sopithia non se la sentiva di darsi per vinta,si guardò l'armatura per controllare in che stato versasse, e notò con suo grande stupore che era ancora integra nonostante l'esplosione avesse cancellato e abraso quasi tutte le insegne del monastero e dei bellissimi Fleur de Lis che ornavano gli spallacci dell'armatura.

    La sorella decise una direzione e per quella si incamminò,non seppe mai per quanti giorni camminò in quella direzione,su quel pianeta i tre soli non tramontavano mai,finchè cominciò ad avvistare delle colonne di fumo nero in lontananza. In lei si accese una nuova speranza,quei fumi così scuri le ricordavano le emanazioni degli Exorcist delle sue sorelle,ma purtroppo sembrava che l'Imperatore le avesse voltato le spalle...
    Quello che aveva davanti era un avamposto industriale,non appena gli uomini dell'avamposto la videro cominciarono ad avviarsi nella sua direzione.
    "Che la luce dell'Imperatore discenda su di voi!"Disse Sopithia
    "L'imperatore ha abbandonato questo angolo di galassia ormai da tempo"Risposero le due guardie quasi in coro.
    Una delle due guardie si fece avanti e si presentò:"Mi chiamo Landerius sorella,cosa ti porta in questo luogo dimenticato da tutti?"
    "La guerra,e lo sterminio dell'immondo xeno che infesta queste regioni,Fratello. Vorrei chiederti in nome di una pace superiore di usufruire dei vostri sistemi di comunicazione per conferire con il monastero"
    Landerius rispose:"I nostri sistemi di comunicazione sono tuoi sorella,tuttavia dovrai aspettare che ritorni il nostro capo che è andato in visita alla capitale planetaria per discutere di nuovi fondi,intanto che aspetti verrai ospitata nei miei alloggi..."Landerius non riuscì nemmeno a finire la frase che venne interrotto dal suo compagno che sussurrò:"Questo va contro le regole,non puoi farlo!"
    "Mi prendo ogni responsabilità per le sue azioni,non posso abbandonare una sorella in questo modo!"
    Detto questo i tre si avviarono verso il villaggio.


    Prima parte del Bg della mia armata del Caos
    CeC sempre ben accetti...




     
    Top
    .
  2. Discepolo dell'Arvadan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CeC, vediamo un po'.

    Una sorellina votata al Caos...cioè, che si voterà al Caos...idea originale, mi piace...voglio vedere come si sviluppa.

    La forma. Ecco...qui forse pecchi un po', mi sembri un po' rigido in alcuni passaggi...il passaggio delle pere/granate ad esempio non mi convince molto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Riassunto della puntata precedente: Sopithia una sorella guerriera viene ferita su un pianeta da una granata orkesca,dopo essersi ripresa giunge ad un villaggio dove incontra due uomini che la conducono al suo interno...

    "Vieni con me sorella,ti mostri i tuoi alloggi per la tua permanenza in questi luoghi."disse Landerius
    "Ti ringrazio Fratello Landerius,ti sono molto grata per l'ospitalità,una volta tornata nel mio monastero saprò ricompensarti a dovere"
    La guardia si avvicinò ad un intercom e chiamò un suo sottoposto che lo sostituisse al compito di sorveglianza del cancello principale.

    I due si avviarono per una strada molto larga e polverosa,alcuni bottegai uscirono dai loro negozi alla vista di Sopithia e della sua armatura,le era stata donata alla fine del suo apprendistato,era di colore grigio chiaro con le decorazioni in oro giallo e il lungo tabarro in vita era di un azzurro cangiante,l'elmetto della tuta era andato perso ormai da secoli e in ogni caso lei preferiva combattere a viso scoperto.Dopo non molto giunsero ad un grande palazzo di diversi piani il quale,a differenza degli altri,si sviluppava in altezza anzichè in larghezza. Landerius la portò fino all'ultimo piano dove disse:"Questo è il mio alloggio,vivrai con me finchè ti tratterrai in questo villaggio minerario,il protocollo vorrebbe che tu stia rinchiusa in cella fino al ritorno del sovraintendente,ma la mia posizione di vice mi permette di infrangere qualche piccola regola."
    Il soldato prese da una dispensa una piccola porzione di carne e di frutta accompagnata da una scodella d'acqua e la offrì alla sorella e poi aggiunse facendo un cenno in direzione di una stanza:"Puoi prendere la mia stanza,è tua finchè vorrai,sentiti libera di fare ciò che più preferisci,ma ti chiedo di non uscire da questo palazzo. Ora devo ritornare al mio lavoro,ma ti prometto che tornerò al più presto!"cercò di fare un abbozzo di sorriso e se ne andò.

    Rimasta sola Sopithia mangiò voracemente il suo pasto,non rese nemmeno grazie all'Imperatore di ciò che le era stato dato e della sua Divina provvidenza e questo la fece sentire in colpa. Quando ebbe finito di mangiare decise che si sarebbe riposata nell'attesa,entrò nella camera di Landerius e la prima cosa che notò fu una gigantesca chela potenziata appesa ad una parete che la fece rabbrividire per un momento. Sopithia iniziò il lento rituale per liberarsi dell'armatura e andare a lavarsi. Il bagno era semplice ma funzionale,un complesso sistema di tubature portava acqua calda e fredda in una grande nicchia scavata nella pietra. Davanti a lei c'era un grande specchio nel quale vide il suo corpo,le sembrava che fossero passate centinaia di vite dall'ultima volta che si era specchiata,guardandosi notò tutte le cicatrici che le erano state fatte durante innumerevoli battaglie. La più grande di queste era sulla coscia sinistra,una lacerazione di uno zpakka degli orki,aveva rischiato di perdere tutta la gamba con quel colpo,un'altra cicatrice le era stata fatta da un orrido Guerriero Tiranide che l'aveva morsa sul fianco destro. Sopithia sapeva di essere coperta di cicatrici più o meno grandi,ma questo l'aveva sempre resa più forte,dopo questo rapido pensiero si immerse nell'acqua tiepida e si lavò.
    Finito il bagno ristoratore sentì tutta la stanchezza degli ultimi giorni piombarle addosso e si infilò a letto sotto le coperte ancora nuda incurante di tutto.





    Come al solito CeC sempre bene accetti
     
    Top
    .
  4. babau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè ho la spiacevole sensazione che verrà stuprata da tutto quello che passerà nell stanza?

    comunque carino, ma molto sintetico, allunga 8allungherò anche io il mio bg dei de, tranzollo)
    poi metti un po della psicologia del personaggio.... non si passa al caos così, su 2 piedi! prima si insinuando dubbi e emozioni, POI gli deii ci mettono il zampino!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Vado in OT e in Spam:BABAU COMPRATI UNA TASTIERA CON DEI TASTI 10CMX10CM CHE ALMENO SCRIVERAI QUALCOSA IN ITALIANO!!!esco da OT e Spam

    E' ancora tutto all'inizio,e se leggi con attenzione noterai che tracce della sua psiche ci sono già ma solo delineate...
     
    Top
    .
  6. Discepolo dell'Arvadan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babau @ 13/4/2009, 12:10)
    perchè ho la spiacevole sensazione che verrà stuprata da tutto quello che passerà nell stanza?

    ...vero? Pure io...

    Un po' sbrigativo, forse si potrebbe articolare un po' di più...e attento che le Sororitas hanno la massima cura del loro equipaggiamento, un pezzo perso viene sostituito.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    beh ora come ora fa un po' fatica venire sostituito no trovi?comunque no non verrà stuprata da nessuno

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,625
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zkuartatutti @ 13/4/2009, 12:29)
    comunque no non verrà stuprata da nessuno

    (OT) Ci siete rimasi male eh? :P
    --------------------------------------------

    Visto che è un BG, poco male se pecca un po' di ingenuità,
    vedi il palazzo pseudonobiliare in uno sperduto villaggio minerario
    da te descritto come desolato e abbandonato dall'imperatore.

    Si vede che sei concentrato più sullo scopo del BG, il resto è accessorio. :)

    L'idea è interessante e resta la curiosità di vedere come si evolve. ^_^
    (Visto che come va a finire ce lo hai già suggerito) :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    No,non volevo dare l'idea di un palazzo pseudonobiliare quanto di una casa grande per un vicesovrintendente con una vasca scavata nella pietra,il palazzo non è tutto di Landerius,ci abita anche altra gente...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Ok,terza parte e per oggi basta così,mi si sta sciogliendo il cervello...
    Breve riassunto: Sopithia una sorella guerriera viene ferita su un pianeta da una granata orkesca,dopo essersi ripresa giunge ad un villaggio dove incontra due uomini che la conducono al suo interno,la guardia di nome Landerius la accompagna nella sua abitazione, Sopithia si lava e si mette a dormire...



    Un leggero rumore metallico svegliò Sopithia dal sonno nel quale era caduta nelle ultime tre ore, aprì gli occhi e riconobbe la sagoma di Landerius che si liberava da alcune placche di plastacciaio e notò che l'uomo aveva diversi strati di metallo intrecciati tra loro che coprivano buona parte del suo petto.
    In quel momento si ricordò che sotto le coperte era nuda e ci si strinse come per proteggersi dagli sguardi del vicesovraintendente.
    "Ben svegliata Sorella,spero tu stia meglio e che il sono ti sia stato ristoratore"disse Landerius.
    "Ho dormito egregiamente Fratello. Ed ora che ci penso ti ho recato un'offesa non presentandomi a te!Il mio nome è Sopithia,la mia Fede e le mie armi sono al tuo servizio."disse facendo un sorriso sincero,cosa che le capitava solo quando mieteva vittime con il suo lanciafiamme.
    "Prestami orecchio Fratello,vorrei farti alcune domande e vorrei che mi rispondessi sinceramente:
    Perchè prima hai asserito che la luce dell'imperatore ha lasciato questi luoghi?Io e le mie sorelle eravamo qui in suo nome.
    Inoltre,ma questa è una mia semplice curiosità,vorrei che mi dicessi perchè possiedi uno strumento così terribile come quella chela nella tua camera da letto."
    La risposta non si fece attendere:"Su questo pianeta continuano ad avvenire scorribande di orki, eldar oscuri e predoni e l'unica protezione che abbiamo è quella dei nostri fucili e delle mie guardie. E questo ci porta anche alla tua seconda domanda,la chela che vedi è sia un trofeo che un monito.
    Tempo fa ci fu un grosso attacco da parte degli orki e durante lo scontro contro il loro capo ho perso buona parte del petto,ma sono riuscito a sconfiggerlo e mi sono preso la sua chela.Avere la sua chela mi ricorda che bisogna sacrificare se stessi per la protezione del villaggio e che la luce dell'Imperatore non protegge come invece può farlo un fucile."

    "Le tue parole mi turbano Fratello Landerius,sei temerario a dire queste parole di fronte a me,potrei ucciderti in un attimo e far eseguire un Exterminatus su questo pianeta dichiarandovi eretici!"Anche se dalla voce non trasparì Sopithia si trovò stranamente d'accordo con ciò che aveva detto Landerius e questo non era bene,avrebbe dovuto fare ammenda una volta tornata al monastero.
    Landerius rise"Sorella Sopithia,se ti dico queste cose è perchè non ti temo,so che non indossi l'armatura sotto le coperte ed io sono ancora armato.E a proposito dell'armatura,intanto che dormivi mi sono preso la briga di farla sistemare dai nostri tecnici.Ora è di nuovo pulita,ma i sistemi di comunicazione sono ancora fuori uso.
    Ora ti lascio Sorella,su quel mobile troverai dei vestiti,sono tuoi se li vuoi.Vado a preparare qualcosa da mangiare,raggiungimi quando hai finito."Detto ciò uscì e lasciò Sopithia sola con i suoi pensieri.

    Condivideva davvero ciò che il soldato le aveva detto e questo la sconvolgeva fin nel profondo,decise di distrarsi vestendosi con l'abito indicato da Landerius.Il tessuto era semplice,ma molto comodo e le si adattava al corpo in modo stupefacente facendole risaltare le forme. Una volta finito di vestirsi Sopithia si avviò verso la cucina.


    E anche la terza parte è finita,come sempre CeC benvoluti,se avete idee proponetele pure...

     
    Top
    .
  11. YazzaMEM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vogliamo lo stupro da parte di un gruppo di guardie deviate dal chaos :lol:
     
    Top
    .
  12. Ksashel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece voglio che Sopithia si lasci andare e si faccia il tizio e chi le passa a tiro, per poi votarsi a slaanesh!
     
    Top
    .
  13. YazzaMEM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si bhè quello dopo lo stupro ovviamente
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Ragazzi domani ci sarà l'altra parte,ora sono troppo stanco per scriverla,ma il bg vi sta piacendo?
     
    Top
    .
  15. []SARUMAN[]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello a piacevole^^

    aspettiamo con imoazienza che la sorella si voti a slaneesh per portare alla rivolta il villaggio !! (troppa fantasia eh?)
    continua su questa pista, che per slaanesh va bene assai ;)
     
    Top
    .
63 replies since 12/4/2009, 11:54   1666 views
  Share  
.