La Maglietta dell'Internet Cafe TEAM

Ora ce l'abbiamo anche noi!!!! T-Shirt e Polo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arkturus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!

    Sono nella "compagnia maledetta" da quando mi sono iscritto e bazzico il foro dal 2006 (anche se non sono attivissimo come altri, mi si vede solo nella sezione 40k).

    Qui di recente ho iniziato a giocare nei tornei e mi piacerebbe farlo rappresentando l'IC... ma non trovo il tread adatto per richiederlo! O.o
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Di che regione sei? Chiedo questo perchè un nucleo IC già attivo darebbe più possibilità di mandare in porto la cosa. Se non ci fosse nessuno del team nella tua regione, le cose potrebbero andare per le lunghe, in quanto ci vuole del tempo prima di far partire il tutto in una nuova regione (non è così immediata la cosa, serve organizzare per bene il tutto, eleggere un coordinatore regionale, trovare almeno un altro membro per cominciare, meglio un paio se possibile, ecc..).

    Funziona così la procedura:
    - si manda un pm di richiesta ad un coordinatore regionale (va benissimo un membro del team della tua regione, poi si passa la palla senza problemi), nel caso non si ricevesse un invito diretto da parte di un membro attivo del team;
    - verrà poi aperta una discussione nella sezione privata del team, con votazione da parte dei membri della regione interessata;
    - se va tutto bene si passa al periodo di prova, che si traduce, in genere, a qualche torneo con gli altri del team, per vedere un pò com'è la persona (non parlo a livello di bravura nel gioco, tengo a precisare);
    - se non ci sono problemi si diventa membro effettivo e si può richiedere la maglietta personalizzata;
    - non è possibile fare di nuovo richiesta per entrare nel team qualora si avesse un voto negativo da parte dei votanti, per qualche mese;

    Questo un pò il tutto, scritto in maniera riassuntiva all'osso.. :)


    @ Inter: ho visto solo ora la foto delle t-shirt sul divano :D La mia era quella girata di schiena mi sa. Ho letto metà nick del team lombardo, tranne il mio :P
     
    Top
    .
  3. Arkturus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, chiaro... mi mobiliterò di conseguenza... sono della Lombardia, comunque.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arkturus @ 4/1/2010, 22:33)
    Ok, chiaro... mi mobiliterò di conseguenza... sono della Lombardia, comunque.

    Hai beccato il gruppo più numeroso. Siamo in 10 in lombardia (me compreso).

    Posso chiederti in che provincia abiti? Così vediamo un pò le distanze..

    Per vari impegni io non riuesco, ultimamente, a fare tornei. Toccherà attendere ancora un mese per tornare attivo, però ci sono tutti gli altri che di problemi non ne hanno, e quindi 4-5 giocatori ogni domenica fanno regolarmente un torneo. Che sia poi in lombardia, piemonte, o in un'altra regione questo è solo un dettaglio :P
     
    Top
    .
  5. Arkturus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono di Bergamo, mi muovo raramente in giro ma qualche domenica potrei liberarmi.

    Ti invio un MP con il mio Msn così ne parliamo lì.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ti ho risposto. Purtroppo non uso praticamente più msn..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,544
    Reputation
    +212
    Location
    Roma, Roma, Roma

    Status
    Offline
    uppo, si potrebbero fare delle t-shirt che ci mettiamo tutti al torneo IC?
     
    Top
    .
  8. signore della guerra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io voglio entrare nel ic team della lombardia
     
    Top
    .
  9. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (army94® @ 20/3/2012, 18:50) 
    uppo, si potrebbero fare delle t-shirt che ci mettiamo tutti al torneo IC?

    io ho già la mia personale dell'IC Team 40k :P (ovviamente su permesso di Inter :see:)

    comunque si potrebbe fare, ma il problema è che, al torneo IC, dell'IC Team credo di essere rimasto solo io e cost, dato che sky e gli altri ora giocano in altre squadre
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,544
    Reputation
    +212
    Location
    Roma, Roma, Roma

    Status
    Offline
    Vabbene, una maglietta IC e basta allora... si, perché se no che lo propongo a fare io cbe non sono parte dell'IC Team...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JuSimo @ 20/3/2012, 19:02) 
    CITAZIONE (army94® @ 20/3/2012, 18:50) 
    uppo, si potrebbero fare delle t-shirt che ci mettiamo tutti al torneo IC?

    io ho già la mia personale dell'IC Team 40k :P (ovviamente su permesso di Inter :see:)

    comunque si potrebbe fare, ma il problema è che, al torneo IC, dell'IC Team credo di essere rimasto solo io e cost, dato che sky e gli altri ora giocano in altre squadre

    Il torneo IC è fuori dalle squadre di cui si fa parte...
     
    Top
    .
  12. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zkuartatutti @ 21/3/2012, 16:54) 
    CITAZIONE (JuSimo @ 20/3/2012, 19:02) 
    io ho già la mia personale dell'IC Team 40k :P (ovviamente su permesso di Inter :see:)

    comunque si potrebbe fare, ma il problema è che, al torneo IC, dell'IC Team credo di essere rimasto solo io e cost, dato che sky e gli altri ora giocano in altre squadre

    Il torneo IC è fuori dalle squadre di cui si fa parte...

    esatto
     
    Top
    .
26 replies since 31/3/2005, 10:07   2455 views
  Share  
.