[MODIFICA]Gigante del Caos a due teste...

...se il Gigante Gw andasse in palestra...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XxCippoxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rafiù non smetti mai di stupire.

    se devo essere sincero a me lo scudo nn piace tanto,è realizzato bene ma secondo me è troppo fatto bene per essere di un gigante
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Torneisti I.C. Team
    Posts
    8,431
    Reputation
    +38
    Location
    Torino

    Status
    Offline

    Assolutamente fantastico!!!!!

     
    Top
    .
  3. -B-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Raff bella modifica, ma questo si sa' :ok: non mi convincono tuttavia un paio di cose, la prima il busto (la scultura è molto bella) troppo grosso rispetto alle braccia magroline, io avrei reso più grossa anche la muscolatura di queste avrebbe bilanciato il tutto.
    la seconda e qui devo essere franco è lo scudo proprio non mi piace, la scultura qui mi sembra più gommosa e frettolosa .
    in conclusione un bel pezzo che farà sicuramente la sua bella figura su qualsiasi campo da gioco o vetrina :ok: :clap:


    ciao
     
    Top
    .
  4. Rafiù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Matt.
    Anche al committente lo scudo non è piaciuto :cry: . Infatti, devo rifarlo, ma sarà completamente diverso come tipologia e stile ;) .
    Appena posso faccio qualche foto per farvelo vedere.
    Per le braccia, penso anch'io che siano leggermente (...ma solo leggermente...) meno muscolose di quanto dovrebbero essere.
    Ma si sa, che nel caos niente è precisamente come dev'essere nella realtà...il bello di fare il fantasy è questo :lol: .
    E poi qualche pezzo Gw devo pure usarlo, altrimente mi tocca scolpire sempre i modelli da zero ^_^ .

    Ciao!
     
    Top
    .
  5. Shadow_Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stupendo! Ho sempre pensato che il gigante tradizionale avesse un addome troppo "sformato", così è semplicemente perfetto.
     
    Top
    .
  6. -B-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Raff assolutamente la penso come sul fantasy ;) la mia non era una criticata basata sul "realismo" , ma sullo sbilanciamento della figura, fantasy o meno che sia :norris:
     
    Top
    .
  7. unkle dave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci sono parole per dire quanto è bello! una figata assurda!!!!!! solo il corpo è un pò muscoloso... molto caotico comunque!!! e poi il corpo non ce l'avevi perchè lo hai usato per lo shaggot vero? sinceramente avrei preferito lo shaggot così muscoloso, ma sono gusti, il lavoro è davvero ineccepibile!!!!
     
    Top
    .
  8. matteever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un pezzoveramente fantastico..e scommetto che pitturato diventerà ancora migliore!!! :ok:
     
    Top
    .
  9. I_-LordKroak-_I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto nei minimi particolari,ottima intuizione per alcuni pezzi e per come sono posizionate le braccia,tuttavia la traccia caotica la noto solo nelle teste e nelle braccia,sul torso non mi pare di vedere segni del caos,attenderò la miniatura pitturata ;)
     
    Top
    .
  10. DR_PanG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come? ha un simbolo del caos in pieno petto...
     
    Top
    .
  11. LaHmIzZaR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I_-LordKroak-_I @ 9/7/2008, 12:05)
    fatto nei minimi particolari,ottima intuizione per alcuni pezzi e per come sono posizionate le braccia,tuttavia la traccia caotica la noto solo nelle teste e nelle braccia,sul torso non mi pare di vedere segni del caos,attenderò la miniatura pitturata ;)

    Guarda che ha un simbolazzo caotico sul petto -_-
     
    Top
    .
  12. I_-LordKroak-_I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi riferivo alla pelle o alla perfezione del torace,non sembra corrotto come le teste tipo.
     
    Top
    .
  13. DR_PanG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto che attaccato al torace abbia 4 spalle non lo fa sembrare il più dozzinale tra i busti XD
     
    Top
    .
  14. R. Carter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il busto e' un po' da He-man si ,pero' non ci sta poi male,io nn ce lo vedo tutto sto stacco col resto del corpo almeno.
    Bello bello cmq.non vedo l'ora di vederlo dipinto questo :P complimenti.
     
    Top
    .
  15. 4-JUGE-4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire ? Sempre un grande quest' uomo ....

    veramente , mi piacerebbe molto avere miniature modificate e dipinte da te :) .
     
    Top
    .
33 replies since 20/3/2008, 10:25   1687 views
  Share  
.