Reame Demoniaco

Community dei demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rey:-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensavo di giocarlo indiviso e vorrei qualche consiglio su cosa acquistare io ho sempre giocato nani il mio stile e quello ma mi divertiva l'idea di usare il caos e i demoni mi piaciono in particolare
     
    Top
    .
  2. dandropo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè con i demoni è un pò difficile riprodurre lo stile di gioco dei nani, perchè le fanterie demoniache che purtroppo sono obbligatorie sono anche molto inutili.
     
    Top
    .
  3. dandropo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza guys, popoliamo la community più malvagia di sempre!
     
    Top
    .
  4. The Killerloop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè insomma, gli orrori sono buoni e gli untoni sono quantomeno.. guardabili.
     
    Top
    .
  5. dandropo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli orrori sono buoni solo per gli artefatti e per la magia. ma 10 con campione, valgono davvero i 199 punti pagati? secondo me no. molto meglio demonette e sanguinari in primis, e untori subito dopo.
     
    Top
    .
  6. il tiranno di cs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    massimo rispetto per slaneesh a cui chiedo aiuto per fare una lista competitiva......ma il mio dio è khorne a lui dò la precedenza!!!!
     
    Top
    .
  7. Ph1l TFH.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dandropo @ 7/1/2008, 10:13)
    gli orrori sono buoni solo per gli artefatti e per la magia. ma 10 con campione, valgono davvero i 199 punti pagati? secondo me no. molto meglio demonette e sanguinari in primis, e untori subito dopo.

    beh, si'.... i dadi dispersione della legione sono d' oro... in secondo luogo se vuoi i portoni, pirodemoni, strillatori e carro (tutta roba che sputa), devi metterli
     
    Top
    .
  8. Snikch signore della morte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che la monosputi di teench è carina me se niziassi demoni opterei + x Nurgle fico sia il bg sia l fatto che abbia tizi belli tosti...ma come fai dandropo a giocare i carri di Nurgle hanno una Fo scarsa e si muovono a rallenty rispetto al resto! Sono ma arrivati n CaC??
     
    Top
    .
  9. dandropo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tzeench non è una divinità che amo molto. prediliggo il corpo a corpo. e poi la magia di tzeench è una delusione perchè per me che non sono un culuto non gira mai bene. quindi mi spiace solo per gli screamers e un pò per il carro (anche se praticamente in corpo a corpo non lo puoi mandare mai). per il resto la legione demoniaca di tzeench è quella che vedo peggio. anche se è la più performante. ma mi impegnerò con la mia mononurgle per dimostrare che non è del tutto vero.
     
    Top
    .
  10. il tiranno di cs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono lenti è vero ma è anche vero che se non c'è tiro come cannoni l'avversario ha due carrozzoni tosti da uccidere che s caricano fanno malissimo !!contro i cannoni stanno dietro le colline e poi se le furie fanno il loro dovere allora escono
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    8,072
    Reputation
    0
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ottima idea aprire una community per soli demoni, specie con l'uscita (si spera entro l'anno) del nuovo codex. Continuate così :D
     
    Top
    .
  12. dandropo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie black
     
    Top
    .
  13. Snikch signore della morte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il tiranno di cs @ 7/1/2008, 13:41)
    sono lenti è vero ma è anche vero che se non c'è tiro come cannoni l'avversario ha due carrozzoni tosti da uccidere che s caricano fanno malissimo !!

    Fanno malissimo? No dico Fo 4 io me la penso principalemente sull'ottica della roba con cui gioco (skaven e nani) ma Fo 4 non mi impensierise x nulla e poi non ci sono solo i cannoni anche eroi nerboruti che li sfasciano con un fendente e balsite runate...diciamo che io non li vedo incisivi si difficili da tirare giù ma tu sei demonaico io no e io non svampo di risoluzione, forse con il novo codex si migliora...

    Edited by Snikch signore della morte - 7/1/2008, 13:51
     
    Top
    .
  14. Loktar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il tiranno di cs @ 7/1/2008, 13:27)
    massimo rispetto per slaneesh a cui chiedo aiuto per fare una lista competitiva......ma il mio dio è khorne a lui dò la precedenza!!!!

    Aspettami, questa sera chiamo quello che con Slaanesh mi ha mazziolato a dovere.

    Comunque sia, quello era veramente bravo, era il campione dei BB di Modena...
     
    Top
    .
  15. dandropo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero i carri di nurgle sono lenti e hanno solo fo4,sempre se non carica, ma cmq una fanteria di skaven te la mando in rotta se vai in media con i dadi.ovviamente con doppio demone bestia. possono sempre uscire 4-5-6 con gli attacchi speciali +2, + 2 degli untori. sono venefici. quindi....
     
    Top
    .
827 replies since 6/1/2008, 14:55   10310 views
  Share  
.