Reame Demoniaco

Community dei demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il tiranno di cs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello mio è khorne nella foto o no?
     
    Top
    .
  2. dandropo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no è khaine, il suo braccio destro. metti una foto di khorne, se vuoi tenere il passo di padre nurgle.
     
    Top
    .
  3. il tiranno di cs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non la riesco a trovare!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. dandropo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq aspettando che la community si popoli per bene, pongo un quesito sulla utilità dei carri demoniaci. sono utili? valgono il loro costo in punti?quale dei 4 veramente è superiore e quale è veramente inutile?
     
    Top
    .
  5. Prince of Caledor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dandropo @ 6/1/2008, 18:13)
    bella lista prince. non è facile tenere a bada tanti bestioni. se riesci a non subire il tiro all'inizio dopo ti diverti. i risultati sono arrivati? hai mai fatto tornei con questa lista?

    nn tornei ufficiali solo casalinghi ma comq competitivi. sempre vinto o al peggio pareggiato.

    il principe ha fo6 colpomortale e odia o qualcosa del genere + ts al 4
    l'esaltato ha la lama che nega


    @gyuibrush (o come si scrive xD) le combinazioni sono tzeentch nurgle o khorne slaanesh
     
    Top
    .
  6. dandropo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belle combinazioni prince anche se a me piace molto fo6 no t.a.

    cmq è vero il monokhorne stranamente viene ridicolizzato, ma quando l'ho visto giocare ha sempre fatto male! solo il tiro veramente forte tipo impero o skaven possono danneggiarlo seriamente.
     
    Top
    .
  7. Prince of Caledor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dato che io sculo molto.. dubito che il tiro e la magia potrebbero danneggiarmi seriamente.

    cmq appena uno fa un passo falso tipo mettere la sua uber unità staaforte in mio raggiuo di carica io carico con tutto per poisfondare.

    è utile il fatto che dato che son furioso carico per forza (è anche uno svantaggio lo so) ma se nn sono sicuro del raggio di carica nn dichiaro la carica e misuro la portata perchè se sono entro la gittata carico lo stesso ^_^

    cmq i carri di khorne sono il vero problema :( potentissimi ma essendo bersaglio grande e carri con fo 7 me li spaccno sigh
     
    Top
    .
  8. dandropo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho gli stessi problemi con i miei carri di nurgle
     
    Top
    .
  9. Prince of Caledor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma tu sei matto a usare i carri di nurgle! muovono di 6" e hanno forza 4!!!! per me fanno schifo. utili contro la fateria che nn usa nexuno
    :D
     
    Top
    .
  10. r0tiN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe cominciare i demoni...e fare un esercito d un dio solo....slaneesh..mi piacciono troppo i colori...solo ke nn so colorare ..e questo m blocca..
     
    Top
    .
  11. =costantine=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me piacerebbe cominciare i demoni...e fare un esercito d un dio solo....slaneesh..mi piacciono troppo i colori...solo ke nn so colorare ..e questo m blocca.

    siamo in 2 pure io inizio slaanesh. :lol: vabbè ma non per forza devono essere dipinti a livello pro io ci provo come vengono vengono...
    a livello di gioco puoi stendere una base di viola e fare piccole sfumature e quindi mantenere una colorazione abbastanza piatta
     
    Top
    .
  12. empireus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanche io so dipingere ma mi sono accorto che sono migliorato tantissimo col tempo mettendo in confronto i miei modelli di eroi skaven e i miei modelli di elfi silvani dipinti ora che sono molto meglio
     
    Top
    .
  13. dandropo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i carri di nurgle hanno fo 4, ma hanno anche attacchi venefici e nugolo di mosche. e poi i demoni bestia fanno una miriade di attacchi. tra fo 4 e fo 5 non c'è così tanta differenza. e poi è troppo figo come l'ho fatto. cmq non pensare, le fanterie ci sono e come:
    conti vampiro,khemry,nani,alti elfi,orchi e goblin,elfi silvani non hanno fanterie ma contro sto carro non possono far nulla. quindi non sono pochi come puoi vedere. e poi se conti ogri, che se mi caricano e non hanno il personaggio con fo7 sono morti per certo, e skaven che se gli vanno male i primi 3 turni di fuoco, sono devastati per certo.
     
    Top
    .
  14. Rey:-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei iniziare con i demoni ma nn so propio come e cosa prendere consigli?
     
    Top
    .
  15. dandropo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende da cosa ti piace come divinità e come modo di giocare. oppure puoi anche farla indivisa per mischiare i marchi. l'importante è che hai il codex orde del caos e la lista demoniaca che c'è su tempesta del caos. questo ti serve per giocare la legione demoniaca. poi a giugno uscirà il codex.
     
    Top
    .
827 replies since 6/1/2008, 14:55   10310 views
  Share  
.