Le province dell'Impero

Community dei figli di Sigmar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Luthor Huss †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che i flagellanti siano al 90 - 99% soldi buttati.

    devi calcolare che muoiono molto facilmente e che non fanno molti danni, sono un'unità che all'inizio intriga, ma poi giocandoli capisci che non sono affatto buoni.

    io ti consiglio al posto dei flagellanti ti consiglio di prendere 5 - 6 PISTOLERI [ campione incluso ].
    Sono veramente ottimi ogni imperiale dovrebbe averne una piccola unità.

    Edited by † Luthor Huss † - 26/11/2004, 19:35
     
    Top
    .
  2. StArMaN_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5-6 cosa ?
    intendi cacciatori ?
     
    Top
    .
  3. magicchecavolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un consiglio?
    cambia esercito! :ok:
     
    Top
    .
  4. StArMaN_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xkè? e un esercito ke mi piace ! è bello è forte ed è vario !
     
    Top
    .
  5. † Luthor Huss †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa intendevo 5 - 6 pistoleri
     
    Top
    .
  6. StArMaN_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhh....... potresti spiegarmi il tuo amore verso ipistolieri ? xkè li ami tanto ? cosa hanno di forte ?
     
    Top
    .
  7. Kito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavalleria leggera, carica furiosa, colpi a F4 -2 al TA che colpiscono al 4+, capitano che fa 3 colpi a F4 -2 al TA che colpiscono al 3+..... motivi sufficenti?????
     
    Top
    .
  8. † Luthor Huss †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplice : Sono la migliore unità di WH. [ lo dice anche Gav ]

    caricano facendo 2 colpi a Fo4 con -2 al TA.

    hanno un M8 e sono cavalleria leggera, quindi li puoi far uscire dalla sicurezza del retro di un'unità di templari o spadaccini per andare ad attaccare il fianco di un'unità nemica aumentando notevolmente la percentuale di vittoria del combattimento

    una carica sul fronte di un'unità di templari e una sul finaco di una di pistoleri manda in rotta anche i nani

     
    Top
    .
  9. ALEANDER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cometa di cassandora Rulez
    i pistolieri e il loro padrone diranno
    almeno ke l'avveersario non.....
    Paura e
     
    Top
    .
  10. † Luthor Huss †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito molto il senso di questa affermazione
     
    Top
    .
  11. Kroq-Gar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora prendi 2 Tuono d'inferno detto questo i templari e,visto la mancanza di macchine da guerra nemiche (si le salamandre delle quali ti devi occupare alla svelta con il fuoco di archibugeri e cannoni)puoi utilizzare i pistolieri difensivamente,non dovrebbero aver troppi problemi a far fuori degli scinchi esploratori in ogni caso con due tuono d'inferno dovresti mandarli in fuga e/o distruggerli in poco tempo....scegli la sfera del cielo,poi cavalieri (quando puoi falli della cerchia interna come fanteria spadaccini o Greatswords con distaccamenti di archibugeri e alabardieri(da usare solo come distaccamenti per controcaricare..conosci le regole speciali dell'impero sulle controcariche vero?)io sono a favore di un GranMaestro come generale e poi di un prete e due maghi ma se prende lo Slann forse è meglio che ti carichi un pò di più di antimagia,ovviamente le macchine da guerra sono molto utili,e direi entrambe i mortai se colpiscono un unità nemica sono distruttivi ovviamente contro le armate orda hanno però più possibilità di colpire qualcosa contro i lizard però forse mi affiderei più ai cannoni....
     
    Top
    .
  12. † Luthor Huss †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sicuramente contro i Lizzy i Cannoni sono realmente più efficaci

    ma eviterei il secondo tuono d'inferno ameno che non giochi totalmente in difensiva, rischi che eviti i Volley Gun per tutto l'arco della partita e non sarebbe una bella cosa... e poi ti occupano 125pt. che forse sarebbero spesi meglio in altro modo, ma dipende dalla lista

    se sta con lo Slan di II° generazione ti consiglio o come ha giustamente detto Kroq-gar 2 maghi di II livello e un prete guerriero o 3 maghi di II livello per l'armamento dei 3 maghi credo vada bene un po' tutto... dalle 6 pergamene di disperzione a qualche oggetto + intrigante
     
    Top
    .
  13. StArMaN_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq io penso ke i maghi di 2 livello siano inutili. preferisco gli arcimaghi (credo siano + forti)
     
    Top
    .
  14. Kito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I maghi di 2° servono a generare DP ,,,,,

    Edited by Kito - 27/11/2004, 19:36
     
    Top
    .
  15. ALEANDER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Luthor Huss † @ 26/11/2004, 20:55)
    non ho capito molto il senso di questa affermazione

    hai la piu pallida idea di cosa faccia una cometa di cassandora dentro un'unita di pistolieri
     
    Top
    .
1035 replies since 22/11/2004, 21:45   13220 views
  Share  
.