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† Luthor Huss †.
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io credo che i flagellanti siano al 90 - 99% soldi buttati.
devi calcolare che muoiono molto facilmente e che non fanno molti danni, sono un'unità che all'inizio intriga, ma poi giocandoli capisci che non sono affatto buoni.
io ti consiglio al posto dei flagellanti ti consiglio di prendere 5 - 6 PISTOLERI [ campione incluso ].
Sono veramente ottimi ogni imperiale dovrebbe averne una piccola unità.
Edited by † Luthor Huss † - 26/11/2004, 19:35. -
StArMaN_89.
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5-6 cosa ?
intendi cacciatori ?. -
magicchecavolo.
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un consiglio?
cambia esercito! :ok:. -
StArMaN_89.
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xkè? e un esercito ke mi piace ! è bello è forte ed è vario ! . -
† Luthor Huss †.
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scusa intendevo 5 - 6 pistoleri . -
StArMaN_89.
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ahhh....... potresti spiegarmi il tuo amore verso ipistolieri ? xkè li ami tanto ? cosa hanno di forte ? . -
Kito.
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cavalleria leggera, carica furiosa, colpi a F4 -2 al TA che colpiscono al 4+, capitano che fa 3 colpi a F4 -2 al TA che colpiscono al 3+..... motivi sufficenti????? . -
† Luthor Huss †.
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Semplice : Sono la migliore unità di WH. [ lo dice anche Gav ]
caricano facendo 2 colpi a Fo4 con -2 al TA.
hanno un M8 e sono cavalleria leggera, quindi li puoi far uscire dalla sicurezza del retro di un'unità di templari o spadaccini per andare ad attaccare il fianco di un'unità nemica aumentando notevolmente la percentuale di vittoria del combattimento
una carica sul fronte di un'unità di templari e una sul finaco di una di pistoleri manda in rotta anche i nani
. -
ALEANDER.
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cometa di cassandora Rulez
i pistolieri e il loro padrone diranno
almeno ke l'avveersario non.....
Paura e. -
† Luthor Huss †.
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non ho capito molto il senso di questa affermazione . -
Kroq-Gar.
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Allora prendi 2 Tuono d'inferno detto questo i templari e,visto la mancanza di macchine da guerra nemiche (si le salamandre delle quali ti devi occupare alla svelta con il fuoco di archibugeri e cannoni)puoi utilizzare i pistolieri difensivamente,non dovrebbero aver troppi problemi a far fuori degli scinchi esploratori in ogni caso con due tuono d'inferno dovresti mandarli in fuga e/o distruggerli in poco tempo....scegli la sfera del cielo,poi cavalieri (quando puoi falli della cerchia interna come fanteria spadaccini o Greatswords con distaccamenti di archibugeri e alabardieri(da usare solo come distaccamenti per controcaricare..conosci le regole speciali dell'impero sulle controcariche vero?)io sono a favore di un GranMaestro come generale e poi di un prete e due maghi ma se prende lo Slann forse è meglio che ti carichi un pò di più di antimagia,ovviamente le macchine da guerra sono molto utili,e direi entrambe i mortai se colpiscono un unità nemica sono distruttivi ovviamente contro le armate orda hanno però più possibilità di colpire qualcosa contro i lizard però forse mi affiderei più ai cannoni.... . -
† Luthor Huss †.
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si sicuramente contro i Lizzy i Cannoni sono realmente più efficaci
ma eviterei il secondo tuono d'inferno ameno che non giochi totalmente in difensiva, rischi che eviti i Volley Gun per tutto l'arco della partita e non sarebbe una bella cosa... e poi ti occupano 125pt. che forse sarebbero spesi meglio in altro modo, ma dipende dalla lista
se sta con lo Slan di II° generazione ti consiglio o come ha giustamente detto Kroq-gar 2 maghi di II livello e un prete guerriero o 3 maghi di II livello per l'armamento dei 3 maghi credo vada bene un po' tutto... dalle 6 pergamene di disperzione a qualche oggetto + intrigante. -
StArMaN_89.
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cmq io penso ke i maghi di 2 livello siano inutili. preferisco gli arcimaghi (credo siano + forti) . -
Kito.
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I maghi di 2° servono a generare DP ,,,,,
Edited by Kito - 27/11/2004, 19:36. -
ALEANDER.
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CITAZIONE († Luthor Huss † @ 26/11/2004, 20:55) non ho capito molto il senso di questa affermazione
hai la piu pallida idea di cosa faccia una cometa di cassandora dentro un'unita di pistolieri.