Le province dell'Impero

Community dei figli di Sigmar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StArMaN_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la tua cosa ?
     
    Top
    .
  2. StArMaN_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alessandro
     
    Top
    .
  3. StArMaN_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq la faccia di culo eri tu!



     
    Top
    .
  4. † Luthor Huss †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai dai buoni bambini!

    allora per evitare che i Camaleonti ti stacchino la cappoccia dei tuoi ballistici metti una unità da 6 - 10 arceri accanto ad i tuoi cannoni ed archibugieri in modo da poter controattaccare i Camaleonti rapidamente

    Poi per difenderti in magia contro uno Slann di II° generazione ci vuole... molto coraggio!!!
    Luthor Huss è il personaggio speciale meno indicato per fronteggiare i Lizzy, infatti Luthor fa valere il suo vero potenziale conro il Chaos, i Demoni, gli Skaven, e i Nonmorti.

    Quindi ti consiglio almeno 3 maghi se giochi sui 2'000Pt.

    ma non avevi detto di avere solo 500pt. di esercito?
     
    Top
    .
  5. ALEANDER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buoni bambini a chi!!!!!!!!!(lol skerzo)
    cmq vedi ke nn mi deve scassare solo 10 cama ma pure 24 schinketti schermaglia + capo con bastone che conta come arco corto a forza 5 tiro multiplo x3
    cmq lutor(ti ho ucciso con un effige del sangue del disprezzo ) nn gli hai fatto capire ke e off topic
     
    Top
    .
  6. † Luthor Huss †
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Credo che abbia qualche altra unità oltre al cannone, 4 archibugeri e 10 arceri per affrontare i tuoi modelli
     
    Top
    .
  7. ALEANDER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dico io lui x tentare di fermarmi gli skermagliatori ha girato gli alabardieri ke sono stati sciolti in 1 turno dal foco delle mie piccole dolci tenere salamandre
    e poi scusa gli arceri cosa dovrebbero fare alle mie skermaglie forse ti riferisci ai cacciatori?
     
    Top
    .
  8. † Luthor Huss †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè gli arceri sono schermigliatori e servono appunto per proteggere maghi, macchine da guerra o unità costose da fastidiose unità come i camaleonti o altre truppe di schermigliatori o esploratori
     
    Top
    .
  9. ALEANDER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arcieri = cacciatori ?
     
    Top
    .
  10. Lord Mazdamundi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, tengo d'occhio questa discussione (e sono 2), al prossimo si chiude...ok??!!

    PS Come mai che trovo sempre ALEANDER e StArMaN_89 coinvolti??
     
    Top
    .
  11. † Luthor Huss †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Arceri sono semplici schermagliatori con archi.

    i Cacciatori sono Schermagliatori ed esploratori, con archi lunghi. Sono un'unità 0 - 1 e costano 2pt. in + rispetto agli arceri.

     
    Top
    .
  12. ALEANDER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho capito lutor grazie x le informazioni imperiali^^
     
    Top
    .
  13. StArMaN_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x luthor + o - a quanto posso trovare 1a scatola (o blister o qulsiasi altra cosa) di cacciatori ?
     
    Top
    .
  14. † Luthor Huss †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X i cacciatori puoi putilizzare i modelli degli arceri, una scatola credo sia composta da una ventina di modelli in plastica, quindi la spesa sarà sui 20 - 30 €.
     
    Top
    .
  15. StArMaN_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene. ho pensato di comprare 1a scatola di flagellanti, 1a di arcieri, e 1a di templari cosi posso fare un esrcitino decente. tu ke ne pensi ?

    Edited by StArMaN_89 - 8/12/2004, 11:52
     
    Top
    .
1035 replies since 22/11/2004, 21:45   13220 views
  Share  
.