Cnfrontation

ke figata!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Online
    spero non ce ne siano altre di cose del genere.. anche se questa è una boiata immensa! è impossibile che sia sfuggita ai creatori del nuovo "regolamento"..
     
    Top
    .
  2. AleDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh be al momento del cac il gran crane ha un artefatto che di fatto rimuove dal tavolo TUTTE le minia nemiche con cui e' in contatto. ah e' un artefatto da una ventina di punti. che in una partita a oltre 2000 pt....
    sempre se riesci a superare la paura e non scappa tutto prima.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Online
    non dirmi più di queste cose.. se no finisce che divento un adoratore gw (difficile) più di quanto lo sia ora! almeno non arrivano a questo quelli della gw.
     
    Top
    .
  4. AleDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quasi quasi mi suscita simpatia.
    e pensare che nel forum di R si prende in giro whfb.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Online
    intendi quello della confederazione del drago rosso di forum o un altro ufficiale?

    è normale la cosa, se no che mondo sarebbe? :)
    ci sono pro e contro in tutti e due i sistemi di gioco attuali. a settembre i contro saranno più per la rackham però.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,564
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seth III @ 3/8/2007, 21:20)
    questa manovra porterà la rackham al semi-fallimento..

    :fumato: purtroppo no anche se gli starebbe bene

    in USA at 43 ha spopolato ma badate bene NON come alternativa a warhammer ma come alternativa agli heroclips :fiu: quindi tra i bimbigigi che giocano a quel genere di pupazzetti gommosi

    probabilmente l'unica cosa che fallirà sarà il mercato italiano ed europeo :fiu: c'è già Hell Dorado che gli sta facendo le scarpe in casa :fiu:

    www.helldorado.fr :fiu:


    ps c'è da dire che su www.whitalia.net stan facendo le home rules :naso:
     
    Top
    .
  7. AleDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco infatti e' esattamente quello che penso anche io.
    tutti dicono che at43 sia andato bene in usa ma non mi sembra possibile che a livello di modellismo wargame siano cosi babbei. tanto e' vero che il loro principale distributore ha rescisso il contratto con rackham. ora se costoro hanno preferito pagare una penale piuttosto che continuare a distribuire per conto di un'azienda che decanta cosi palesemente il suo successo si vede che cosi bene le cose non vadano.
    se invece si parla di di heroclips allora sono d'accordissimissimo. ma parliamo di cose diverse però...
    hell dorado e' proprio figo. speriamo ai allarghi un po.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Online
    heroclips in italia da quando si è diffuso? io non l'ho mai visto giocare in pratica.. se puntano al sostituire questo stanno freschi.

    in qualunque negozio tu vada vedi solo partite a fantasy/40k, magic, boardgame vari, mindstalker (alla contea dato che sviluppano le regole ufficilai e organizzano il torneo nazionale), e in passato confrontation. questi sono/erano i "grandi sistemi di gioco" che si vedevano.

    le home rules del whitalia, spero siano diverse da quelle che hanno realizzato per il 40k, dato che parte di loro erano semplici copiature degli imperial armour della forge world, o piccole variazioni di essi mi pare di ricordare..
     
    Top
    .
  9. AleDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh fatto sta che a me confrontation piaceva. quello che spacciano per gran gioco ora non mi piace non posso certamente escludere che a taluni piaccia ma IMHO e' fatto con i piedi. la R farà ciò che più ritiene convienente per lei e vedremo chi ha ragione. io ho i miei dubbi.
     
    Top
    .
  10. AleDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri dirz / wolfen
    partita scialba. ho perso come potevo vincere. senza infamia ne gloria.
    continuo a sconsigliare il giochetto.
     
    Top
    .
  11. fanto92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente confrontatio nn mi è mai piaciuto, a parte x la qualità di alcune miniature. Soprattutto perkè vedevo ke le liste erano sempre quelle, ripetitive e monotone. Una volta ho visto una partita tra due eserciti UGUALI il cui risultato era dettato dalla fortuna (macchè gioco tattico). At-43 è un'orrendo plagio del 40K secondo me e per questo l'ho sempre visto con sguardo accusativo.
     
    Top
    .
  12. AleDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no aspe.
    allora whfb e wh40k cosa sono?
    il problema delle liste uguali non esiste. la gente le prova. vede quale rendono meglio e le gioca.
    questo ci sarà in tutti i giochi.
    eppoi l'abilità dei players dove la mettiamo.
    cmq sul fronte caor le cose sembrano aggiustarsi un pochino.
    at43 lo conosco troppo poco per esprimermi.
     
    Top
    .
  13. Ð4rKl4¥
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le liste uguali ci sono in tutti i giochi, warhammer sia fantasy che 40k inculis

    AT-43 nn c'azzecca nulla con il 40k

    regolamento completamente diverso, lì si gioca ad unità alternate nn come al 40k.

    periodo fantascientifico e stile di minia completametne diverso.... allora tutti i giochi futuristici o fantasy sono palgi di whfb? e 40k? nn credo

    a me AT-43 fa cagare per via delle minia, predipinte e plasticose morbide che sono orride, il regolamento nn è male ma a mio avviso troppo semplice, oddio anche il 40k attuale lo reputo semplice, se nn avevo già le minia n nlo avrei mai iniziato questo 40k..... io adoro il 40k della 2nd edizione, ma purtroppo nessuno ci gioca e mi son dovuto adeguare all'attuale se nn voelvo giocare da solo
     
    Top
    .
  14. Hide Supremo Inquisitore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ceh tristezza...mi toccherà fare scorta di minia che mi piacciono..non posso crederci a questa insulsa stotituzione eppure le minia sono stupende da dipingere (io nn ci gioco)..spero faliscano
     
    Top
    .
  15. Snikch signore della morte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dove si può trovare la roba di HELLDORADO??? ho girato un pò il sito è mi sembra carino cm gioco ma nn sò dove trovare le minia...
     
    Top
    .
53 replies since 26/7/2007, 18:20   1935 views
  Share  
.